Acerba riflessione

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Loki

Re: Acerba riflessione

Messaggio da Loki »

ma quale cazzolunghismo? quali "quelli che vogliono discutere di cose serie"? mavaccagare... che mi è passata ogni voglia di discutere, in questo topic e negli altri...
Rush

Messaggio da Rush »

Rev ha scritto:
ml ha scritto:Si, ma Rev, pensi davvero che leggeremo quel papiro? :erostrato:
:hahaha:
se non lo leggete non mi tange, io il mio dovere l'ho fatto...dato che ieri non ero al pc ho dovuto recuperare e far tutto in una volta...

ho diviso nettamente i paragrafi, anche se è una cosa che non mi appartiene.
Rev ha scritto:
Loki ha scritto:io in realtà intendevo che la si è buttata sul personale su encolpio
cristo santo salvo, nella mia vita mi sono preso più insulti da lui che da mia madre, mi dà dello scemo ogni 3 post, mi cita varie volte e io non devo prenderla un pochino sul personale (in mezzo a tutto il resto del post che ovviamente nessuno ha cagato!)? perdonami ma mi chiedi davvero troppa pazienza, già per il fatto che non stia insultando tutti dovreste farmi una statua...
io l'ho letto il papiro, ma non me la sento di commentarlo

con riferimento ai grassettati però ti devi decidere :hahaha:
Perchè tanto odio?
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Occhio, io, a differenza di altri, non credo che il cazzaro (ci è o ci fa che sia) non possa contribuire ad una discussione, anche seria. Ma il personale è un'altra cosa.. nessuno ha "cacciato" i cazzari.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Rev, nn ti offendere, ma al momento nessuno t'ha cagato "di pezza", tantomeno Loki.
Non che il tuo non sia interessante... non t'infilare in mezzo.

EDIT: anticipatodatrutto
Clint

Messaggio da Clint »

@ rev......sì, sono sicuro che se ci fosse più umiltà diffusa il mondo e il forum mi piacerebbero di più
e credo che gli utenti sboroni che ti esaltano non ti esaltino perchè sono sboroni ma perchè dicono cose vere.....le potrebbero dire lo stesso senza essere sboroni, magari sarebbero meno fighi ma direbbero cmq la verità su quell'argomento
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Rev

Messaggio da Rev »

Andrea il Vecchio ha scritto:Rev, nn ti offendere, ma al momento nessuno t'ha cagato "di pezza", tantomeno Loki.
Non che il tuo non sia interessante... non t'infilare in mezzo.

EDIT: anticipatodatrutto
ok, ok, avevo frainteso. attendo sviluppi...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

LuluLove69 ha scritto:
Gennaro D'Auria ha scritto:lo ammetto, dello sviluppo di questo topic non ci ho capito un cazzo..
forse perchè sono solito leggere alla rovescia..

come si è arrivati dal post iniziale a Turkoglu?
perchè il post iniziale nasce da turkoglu...
anche se non lo si ammetterà mai...
perchè è più figo, saggio e comodo nascondersi dietro a rev e alla società irrispettosa che va a puttane...
E tu che fai la parte della fighetta offesa per due calci negli zamponi?! :hahaha:
Mavalàlù! Non legartele al girovita!

Naturalmente il tema mi è stato ispirato dal topic del Gallo-Turkoglu...dove ho appurato per l'ennesima volta l'incapacità e la non volontà di scrivere (o ascoltare) qualcosa che non sia meramente ombelicale. Non che fosse un gran segreto, ma capisco come non ci sia niente di più entusiasmante che fare tana a qualcuno. Più che mestruato, direi amareggiato. Ma se difendere gli argomenti dei bimbiminchia fa da lenitivo a un po' di acrimonia...viva i bimbiminchia!

Lulù...non è "o come dice lui...o sei bollato come ignorante". Non rendere esplicita la tua malafede. Proponi tu una definizione migliore, più riflettuta, vedrai che discuterò volentieri. Ma se la tua è risibile, sbrigativa, insofferente, mi spiace, resto sulla mia. Non cerco di elevarti, ti impedisco di affossarmi.

Straccy...tu sei il caso locandina di questo topic: mi costringi all'umiltà. A umiliare le mie ragioni per poter ragionare con le tue tare.
Ultima modifica di Encolpio il 18/01/2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

ragionare su cosa,di grazia?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Tu che cosa preferisci?
keith maniac

pallacanestro da 200..
no more dead on red
exapno mapcase
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

E ma lì non ne azzecchi una! : Lol :
Ci sto comunque! Ma non essere parco di analisi, approfondisci...osa!
keith maniac

belinelli è un giocatore mediocre.
come sono andato?
no more dead on red
exapno mapcase
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Male. Perché per te era da Lega due, uno che l'Nba l'avrebbe vista da San Giovanni. Un "cesso di giocatore". Uno che "non sa giocare".
"Mediocre" (a livello Nba)...lo è diventato.
magic

Messaggio da magic »

Così, a margine, spigolando: se si parla di ottusità e di cerebrodotazione Lesbronz potete tenerlo fuori. Non depone a favore di chi giudica. E non depone neppure a favore del livello di questa discussione.
Il ragazzo ha chiaramente acume e spirito da dare in affitto, caso scatenante incluso. Trattasi di scontro tra caratteri, non certo di discrasia tra cervelli. Non gabelliamola per quello che non è.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Andrea il Vecchio ha scritto:Ma anche Cristoforo Colombo quando ha scoperto l'America era partito per le Indie.
Abbi pazienza, Lulù, ma chemmefregammè da cosa nasce uno spunto di discussione interessante?

Mandagli un PM e litigateci sopra, nel caso...
EDIT: Vabbè, ci torno fra un 3/4 pagine.
eh endriu..hai detto bene...chettefregaattè

perchè TU, conoscendolo meglio, sai di non rientrare nella categoria di "quelli che non capiscono gnente" ...o meglio, molto probabilmente te ne sbatti delle sue piazzate e di conseguenza, egoisticamente, attè interessa approfondire l'argomento....e non ti soffermi su cosa l'ha originato.

se però ti metti un attimo nei miei panni (sono larghi, ci stai comodo) noterai come il suo atteggiamento altezzoso possa risultare simpatico come sbagliare un rigore alla finale dei mondiali.
e allora automaticamente ti chiedi: ma questo che vuole ? da dove ha origine questa riflessione sul rispetto ?

se la riflessione si fosse originata in reazione ad un comportamento effettivamente irrispettoso e cialtrone non avrei detto nulla...ma nel momento in cui ti rendi conto che è solo un capriccio, LO FAI NOTARE...

sul fatto di mandargli un piemme... :fuori:

cioè, lui può aprire un topic e sparare nel mucchio, PUBBLICAMENTE, sulla base della sua autoproclamata superiorità intellettuale e io devo abbassare la cresta e semmai manifestare il mio dissenso PRIVATAMENTE... perchè tu tenefreghi ?

andrè, con tutto il bene che ti voglio...è una cosa che non avrei MAI potuto garantirti. ;)
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

OT.. ma gugo ha scalciato lulù al calcetto real life?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
keith maniac

mai detto che non sarebbe andato in nba.che non capisca assolutamente il gioco è vero,e ne rimango convinto.che "sappia giocare" molto poco,anche.in nba ci sono andati cani e porci,un posto non lo negano a nessuno.ma al volo mi vengono in mente una decina di giocatori italiani che sanno giocare meglio di lui a pallacanestro..
no more dead on red
exapno mapcase
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non sono certo il tipo che non offre l'opportunità di misurarsi. Spirito e acume li ha messi in mostra (un po' maldestramente) nel caso scatenante, ma più con umore satirico (scegliendo l'interlocutore giusto, fra l'altro) e senza contrapporre argomenti solidi (che hai offerto tu).
Ma essendo d'accordo nel merito. immagino tu sia meglio disposto anche nel metodo.

Comunque Lesbronz è chiaramente uno spunto, un pretesto. Teniamolo fuori, o tiriamolo in mezzo, se vuol venire, la riflessione resta valida.
keith maniac

e quoto ovviamente il terrone grassoccio..
no more dead on red
exapno mapcase
Rispondi