pollister ha scritto:Che poi avessimo sculato prendendo la due avremmo tenuto al jwfferson giovane,rondo rookie e durant..dopo due anni sul tetto del mondo !
E' andata meglio così secondo me.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
per quanto lo amassi... con jefferson il titolo ciao...
jefferson non aveva ancora un contratto troppo complicato da gestire, per me nel giro di due anni si poteva provare a vincere lo stesso con l'inserimento dei giusti FA. che poi sia andata meglio così è verissimo, magari si sarebbe ceduto pierce per far giocare KD, truth non glielo avrebbe perdonato mai
bravissimi, stanno già distanziando i sixers...olynyk stanotte finalmente ha fatto vedere qualche scampolo del giocatore che potrebbe diventare, in attacco, dietro è sempre un pianto, ci vorrà tempo ma ho fiducia. sul resto della squadra glisso, ho visto solo qualche sintesi, i pistons entravano dentro quando volevano...
Secondo me Olynyk sará sempre più o meno questo difensivamente. Può migliorare ma fino ad un certo punto.
In attacco l'arsenale è vario ed interessante. Può avere un futuro da sesto uomo con tanti punti nelle mani anche in una squadra con delle ambizioni.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Altra prova magistrale dei ragazzi, che nell'ultimo quarto rimontano e trovano la sconfitta di esperienza.
Sugli scudi Geraldone Wallace, in campo per onor di firma, una firma durata 28 minuti. Epico.
Per il resto, siamo alla partita numero 4 e già faccio fatica a vederle per intero.. sarà una lunga stagione.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
The Truth 34 ha scritto:
Sugli scudi Geraldone Wallace, in campo per onor di firma, una firma durata 28 minuti. Epico.
Chiaramente polemico... Zero tiri in 28 minuti è qualcosa che và oltre oltre lo sciopero, anche perché già dal primo giorno di training camp aveva litigato più o meno con tutti, criticando l'atteggiamento della squadra (http://probasketballtalk.nbcsports.com/ ... ms-effort/)... Quello dei Celtics sì che è il vero tanking.