Lui, Porzingis ed Embiid a spartirsi l'est quando calerà il sipario su LeBron?
Giannis' addiction
-
dfavors
Re: Giannis' addiction
21.8 PPG, 9 RPG, 5.5 APG, 2.2 BPG, 2 SPG a 21 anni
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Che giocatore il greco!
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
dfavors ha scritto:21.8 PPG, 9 RPG, 5.5 APG, 2.2 BPG, 2 SPG a 21 anni![]()
Ma come 21 anni???
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
Comunque non si può non amare. Riscrive il concetto di giocatore totale.
- Frau Blücher
un discreto big three, farebberodfavors ha scritto:21.8 PPG, 9 RPG, 5.5 APG, 2.2 BPG, 2 SPG a 21 anni![]()
-
dfavors
Phila avrebbe potuto averli tutti e 3.Frau Blücher ha scritto:un discreto big three, farebberodfavors ha scritto:21.8 PPG, 9 RPG, 5.5 APG, 2.2 BPG, 2 SPG a 21 anni![]()
Nel 2013 prese MCW alla 11 con Giannis alla 15.
Nel 2014 prese Embiid.
Nel 2015 prese Okafor alla 3 con Porzingis alla 4.
-
jjredick
EEEEEEH ma Hinkie....trust the pro(cess)dfavors ha scritto:Phila avrebbe potuto averli tutti e 3.Frau Blücher ha scritto:un discreto big three, farebberodfavors ha scritto:21.8 PPG, 9 RPG, 5.5 APG, 2.2 BPG, 2 SPG a 21 anni![]()
Nel 2014 prese Embiid.
-
dfavors
vabbè il mio era un discorso relativo dato che come al solito si potrebbe dire "se avessero scelto X magari l'anno successivo non avrebbero avuto la scelta Y".jjredick ha scritto:EEEEEEH ma Hinkie....trust the pro(cess)dfavors ha scritto:Phila avrebbe potuto averli tutti e 3.Frau Blücher ha scritto:un discreto big three, farebberodfavors ha scritto:21.8 PPG, 9 RPG, 5.5 APG, 2.2 BPG, 2 SPG a 21 anni![]()
Nel 2014 prese Embiid.
comunque sia Giannis che Kristaps erano due grossi punti interrogativi all'epoca, se Hinkie li avesse scelti scommetto che lo avrebbero spernacchiato allo stesso modo.
ma soprattutto, nonostante non abbiano beccato quei due mi sembra che il progetto di Phila abbia gettato grandissime basi per il futuro, quindi le pernacchie ad Hinkie continuo a non capirle cosi come non le capivo quando ancora non si vedevano certi frutti ma si poteva immaginare sarebbero arrivati.
-
Rasheed
non ricordo se votai Towns...
credo che starei ancora con Towns ma molto più close
in compenso...io in Porz ci credo sul serio e per me sposterà più del greco
credo che starei ancora con Towns ma molto più close
in compenso...io in Porz ci credo sul serio e per me sposterà più del greco
- Kukoc
lascia stare fav, è una battaglia che ho combattuto per anni. mi accontento di quello che dirà il campo.
poi con il giochino del "potevano pigliare tizio invece che caio" 29 gm nba andrebbero licenziati
peraltro porz lo voleva hinkie, per inciso, l'agente di porz E la proprietà di phila dissero assolutamente di non sceglierlo. che falsità tocca leggere zio madonna, andatevi a fare un giro su google prima di postare almeno
poi con il giochino del "potevano pigliare tizio invece che caio" 29 gm nba andrebbero licenziati
peraltro porz lo voleva hinkie, per inciso, l'agente di porz E la proprietà di phila dissero assolutamente di non sceglierlo. che falsità tocca leggere zio madonna, andatevi a fare un giro su google prima di postare almeno
- air ball
- Domanda di controllo 2: la lakers
Beh nel 2013 andò alla 1 Bennettone... già grassa pigliare MCWdfavors ha scritto: Nel 2013 prese MCW alla 11 con Giannis alla 15.
- Kukoc
peraltro sceglie il ROOKIE OF THE YEAR..ma questo fatto del roy si ricorda solo quando si parla della sua cessione, quindi quando fa comodo. ha valore o no questo premio? fatico a seguirviair ball ha scritto:Beh nel 2013 andò alla 1 Bennettone... già grassa pigliare MCWdfavors ha scritto: Nel 2013 prese MCW alla 11 con Giannis alla 15.
bella raga
- IsaiaPanduri
- Contatta:
fate i seri, Giannis si palleggiava sui piedi in A2 greca, in palazzetti diroccati. ci volevano due palle da toro per sceglierlo prima di dove lo ha scelto Milwaukee. che infatti ha riprovato con Thon Maker e ha scelto un 50enne.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Zar
Okafor-Porz però qualche dubbio più profondo(molto) lo lascia....
ed io credo al pro(cess) come lo chiama jj
ed io credo al pro(cess) come lo chiama jj
-
jjredick
ma io ero il primo a dire che phila doveva fare basta coi progetti e prendere quelli pronti (okafor), anche se poi porzingis si è dimostrato più pronto del previsto.
io mi riferivo a laggente che diceva "ma hinkie chi doveva prendere al posto di..?"
le alternative c'erano eccome, evidentemente
io mi riferivo a laggente che diceva "ma hinkie chi doveva prendere al posto di..?"
le alternative c'erano eccome, evidentemente
- Kukoc
oh...geggè...
- embiid l'ha preso lui e tanto di cappello
- okafor gliel'hanno imposto, lui voleva appunto porzingis
- alla 11 ha preso il roy, e oggettivamente è una magata
- con la 1 frutto del tanking abbiamo preso simmons
praticamente fosse dipeso da lui avremmo avuto embiid-porz-simmons
non mi pare così diverso da embiid porz gianni
e poi gianni se è arrivato alla 15 un motivo magari ci stava...ora sono buoni tutti a dirlo, ma all'epoca è stato scelto dove doveva essere scelto, anzi se non ricordo male molti siti lo davano anche più in basso.
poi se vi piace proprio spalare merda a buffo su quest'uomo non sarò certo io a fermarvi, ma un paio di precisazioni andavano fatte, per onore della verità.
- embiid l'ha preso lui e tanto di cappello
- okafor gliel'hanno imposto, lui voleva appunto porzingis
- alla 11 ha preso il roy, e oggettivamente è una magata
- con la 1 frutto del tanking abbiamo preso simmons
praticamente fosse dipeso da lui avremmo avuto embiid-porz-simmons
non mi pare così diverso da embiid porz gianni
e poi gianni se è arrivato alla 15 un motivo magari ci stava...ora sono buoni tutti a dirlo, ma all'epoca è stato scelto dove doveva essere scelto, anzi se non ricordo male molti siti lo davano anche più in basso.
poi se vi piace proprio spalare merda a buffo su quest'uomo non sarò certo io a fermarvi, ma un paio di precisazioni andavano fatte, per onore della verità.
- BeppeRappa
beh il premio come più pirla và a Cuban,avevamo le 13 quel draft e Nelson aveva già scelto il greco ma Cuban forzò una trade down per risparmiare $ e poter offrire un max ad un big FA(era Howard???).
Vabbè facile giudicare ora però resta una bella storiella.
Vabbè facile giudicare ora però resta una bella storiella.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Tripla doppia, intanto.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
mamma mia che fenomeno
Ricordo che è più giovane dei s Dunn, Buddy Hield, Valentine, WCS, Embiid, Nerlens Noel, Marcus Smart, Julius Randle, TJ Warren
Fa paura, corre il campo come un elite PG, rim prot come un centro ed è delicato come uno swingman quanto amo i suoi eurostep, fatti in punta di piedi come una farfalla di 7 piedi...
Ricordo che è più giovane dei s Dunn, Buddy Hield, Valentine, WCS, Embiid, Nerlens Noel, Marcus Smart, Julius Randle, TJ Warren
Fa paura, corre il campo come un elite PG, rim prot come un centro ed è delicato come uno swingman quanto amo i suoi eurostep, fatti in punta di piedi come una farfalla di 7 piedi...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale