Volley

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
1bennett4

Re: Volley

Messaggio da 1bennett4 »

Suicidio pazzesco di Macerata...avanti 2-0 e 18-13 nel terzo...butta via la coppa Italia.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Zar

Messaggio da Zar »

è mancato Vigor Bovolenta : Cry :
ZackDaLaRocha

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Zar ha scritto:è mancato Vigor Bovolenta : Cry :
Ci avevo giocato contro 3 settimane fa porca troia.
Master

Messaggio da Master »

Zar ha scritto:è mancato Vigor Bovolenta : Cry :
Cazzo... : Sad :
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

:erostrato:

come mai?

RIP
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

:erostrato:

Nemmeno un mese fa avevo proprio pensato "chissà che fine ha fatto Bovolenta,chissà se gioca ancora" e informandomi su wiki avevo scoperto con piacere che a 37 anni giocava ancora a Forlì.Pazzesco. : Sad :
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
demetrius

Messaggio da demetrius »

Che tragedia. : Sad :
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
frankie

Messaggio da frankie »

L'avevo incrociato una volta, lo conosceva mio Zio.

Assurdo.. Rip
Non esiste un problema goal (cit)

http://cdn.tuttosport.com//images/51/C_ ... 73_400.jpg
Loki

Messaggio da Loki »

: Cry :
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Bruttissima notizia...un collasso a 37 anni...mi dispiace molto.
Ciao Vigor.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

demetrius ha scritto:Che tragedia. : Sad :
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Tristissimo per Vigor, davvero (l'avevo conosciuto una volta a Ravenna).
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

demetrius

Messaggio da demetrius »

:boh:
non ricordo cosa dissi su Fei...
Grande giocatore con limiti caratteriali altrettanto grandi :asd:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

1bennett4 ha scritto:Per il resto Modena secondo me alla fine si rivelerà un mezzo bluff.
1bennett4 ha scritto:A me piace moltissimo Latina.
Addì 2 novembre 2011.

Ma quante ne so? :saggio: :cartacanta:
Master

Messaggio da Master »

1bennett4 ha scritto:
1bennett4 ha scritto:Per il resto Modena secondo me alla fine si rivelerà un mezzo bluff.
1bennett4 ha scritto:A me piace moltissimo Latina.
Addì 2 novembre 2011.

Ma quante ne so? :saggio: :cartacanta:

Cmq la modalità dei PO di quest'anno è una delle cose più ridicole e senza senso che abbia mai visto. Non a caso c'è scappata l'inculatura per la Sisley. In un quarto di finale (almeno) da 2su3 IMO Latina è difficile che batte Belluno.

Di 14 squadre: 2 retrocedono e 12 fanno i PO. Ma che roba è?

Latina arriva 9a al termine della RS ed ora si gioca la semifinale :buu:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

io non ci ho capito un cavolo di questa formula PO :erostrato:

ma hanno giocato 3 partite in 3 giorni?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Beh ovvio che Latina non sia tra le prime 4 squadre più forti del campionato,ed è arrivata in semifinale approfittando della formula alquanto cervellotica,però è una gran bella squadra.

Comunque oltre a quello che hai detto,Master,c'è anche un'altra porcata(o meglio,un'altra falla di questa formula)ossia,Roma è arrivata ottava in r.s.,Latina nona,ebbene,Roma si è beccata il girone di Trento,mentre Latina il girone di Belluno e Modena (4° e 5° in r.s.,ma comunque 2 squadre giocabilissime,al contrario di Trento).
Insomma,oltre ad essere una formula assurda è anche poco meritocratica.

Il problema comunque non sono le 12 squadre ai play off,che potrebbe anche andar bene,ma almeno fammi delle "normali" serie al meglio delle 3 o delle 5.Magari con le prime 4 direttamente ai quarti e dalla 5° alla 12° a giocarsi gli altri 4 posti.Come era per l'A1 di basket fino alla stagione 2002/03,insomma.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

amantino ha scritto:io non ci ho capito un cavolo di questa formula PO :erostrato:

ma hanno giocato 3 partite in 3 giorni?
4 gironi da 3 squadre,le prime di ogni gruppo in semifinale.Insomma,stessa formula dei trofei Birra Moretti estivi. :asd:
Master

Messaggio da Master »

1bennett4 ha scritto:Beh ovvio che Latina non sia tra le prime 4 squadre più forti del campionato,ed è arrivata in semifinale approfittando della formula alquanto cervellotica,però è una gran bella squadra.

Comunque oltre a quello che hai detto,Master,c'è anche un'altra porcata(o meglio,un'altra falla di questa formula)ossia,Roma è arrivata ottava in r.s.,Latina nona,ebbene,Roma si è beccata il girone di Trento,mentre Latina il girone di Belluno e Modena (4° e 5° in r.s.,ma comunque 2 squadre giocabilissime,al contrario di Trento).
Insomma,oltre ad essere una formula assurda è anche poco meritocratica.

Il problema comunque non sono le 12 squadre ai play off,che potrebbe anche andar bene,ma almeno fammi delle "normali" serie al meglio delle 3 o delle 5.Magari con le prime 4 direttamente ai quarti e dalla 5° alla 12° a giocarsi gli altri 4 posti.Come era per l'A1 di basket fino alla stagione 2002/03,insomma.
Si Latina è una bella squadra, o meglio, a me piace e simpatizzo anche per loro. Certo che l'anno scorso quando hanno firmato Prandi non mi sarei mai aspettato di ritrovarli in semifinale qualche mese dopo. Ma questo credo neanche loro :hahaha:

Sull'altra porcata: infatti quando ho scritto "Latina è arrivata 9a ed ora fa le semifinali" pensavo anche alla M.Roma, che tra l'altro ha fatto la squadra "seria", come è giusto che sia, giocandosi il quinto set con Padova per vincerlo (facendo retrocedere così quest'ultimi), quando poteva benissimo perdere e assicurarsi (credo) il nono posto che ad occhio era infatti il migliore.

Altro motivo per cui questa formula mostra delle falle: Trento quest'anno ha perso solo 2 partite in tutta la RS. Se poco poco questa sera beccava la giornata storta contro Roma (non si sa mai, può sempre capitare...e da tifoso dei neroverdi ci speravo :asd: ) mandava a puttane un'intera stagione per via di una singola partita. Dal mio punto di vista non è concepibile.

Tra l'altro durata dei PO di quest'anno...2 settimane :erostrato:
Sono iniziati il 7 (con le prime partite dei gironi) e finiranno il 22 con la finale unica a Milano

La stagione passata sono finiti intorno a metà maggio, il problema di quest'anno è come al solito...e più del solito per via delle Olimpiadi, il calendario compresso e strapieno del volley :mah:
Rispondi