Quel "no" è opinabile.Loki ha scritto:Non vuol dire un cazzo, di norma, quello che dici tu.amantino ha scritto:Loki ha scritto:si ma non si può nemmeno imputare al singolo il risultato di squadra.ml ha scritto:Citare nel primo quintetto giocatori come Schroeder, che sono usciti prestissimo dal torneo, non mi pare giustissimo, le partite pesano diversamente.
io metto i 5 migliori del torneo, cioè quelli che nel torneo hanno dimostrato di più. Rodriguez è arrivato in finale... Schroeder al posto di Nacho per te una semifinalina non se la faceva?
beh ma non vuol dire un cazzo sta cosa eh....
io concordo: non premio come miglior quintetto del torneo uno che è uscito al primo turno (forse solo se avesse fatto 30-10 di media in quel primo turno)
E' uscito quando è uscito... per colpa sua? No.
Due giorni prima è entrato in polemica col coach per il fallo tattico contro l'Italia.
Il coach gli ha detto che lui conosce un pelino meglio l'Italia e anche Dirk gli ha detto pari pari "Di là non lo facciamo, qui si fa così"
Risultato? Guardare come ha gestito gli ultimi 2 attacchi, specialmente il penultimo(con Pessina che giustamente diceva "Io avrei aspettato ancora a fargli fallo").
Noi ci lamentiam di Gentile e dei 10 secondi ma questo proprio non ha capito
E sbaglia pure (c'è un Dio) il libero decisivo allo scadere