Serie A 20-21
- A.M.33
Re: Serie A 20-21
Io però vorrei sapere come hanno fatto a creare un focolaio del genere . Nemmeno il Napoli che ci ha giocato contro ha tanti positivi
- Play di Gemini
io proporrei un sereno...se ne son sbattuti la minchia
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma infatti, tutti parlano dei protocolli per giocare, ma forse è il caso che rivedano comportamenti e precauzioni nel gruppo squadra. Perché sarà vero che è uno sport di contatto, però questo numero crescente forse è legato a una disattenzione nei comportamenti quotidiani.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Pensavo... nel campionato femminile finora zero positive.
Oppure ci sono, stanno fuori, e non ne danno notizia perché tanto il campionato femminile non se lo caga nessuno?
Oppure ci sono, stanno fuori, e non ne danno notizia perché tanto il campionato femminile non se lo caga nessuno?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- gabhorror
un altro weekend di euforia per i fan della famiglia inzaghi. SPIAZE.
- Play di Gemini
perchè dopo aver giocato vanno a casa ad accudire figli e fare la calzetta come è giusto che sia!grande artista ungherese ha scritto:Pensavo... nel campionato femminile finora zero positive.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
alè cessel
La telefonata alla prima giornata in diretta col padre coi due in collegamento ha portato na zella...gabhorror ha scritto:un altro weekend di euforia per i fan della famiglia inzaghi. SPIAZE.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Play di Gemini
ma Scamacca è stato salvato dal calcio prima di entrare in qualche banda ecuadoregna per caso?
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma il memorial Gigio?!
La mia tris: Iachini, Giampaolo, Pirlo.
La mia tris: Iachini, Giampaolo, Pirlo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Rasheed
Iachini é già saltato
Giampy il prossimo
Giampy il prossimo
- demetrius
ma magari...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Rog
Beppone sta dirigendo l'allenamento, più tardi parlerà Pradè. Ci diranno che si sono guardati negli occhi e sono pronti a ripartire insieme alla grande . Vedrai...Rasheed ha scritto:Iachini é già saltato
Giampy il prossimo
- mimmomorena
Pirlo non salta mai.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Iachini e Giampaolo "meritano" di saltare, ok, aggiungiamo che le rose non le hanno costruite loro però...
Salta solo nel caso non passino il girone, che onestamente sarebbe roba pesante... e forse nemmeno in questo casomimmomorena ha scritto:Pirlo non salta mai.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Rog
Ecco Rocco:Rog ha scritto:Beppone sta dirigendo l'allenamento, più tardi parlerà Pradè. Ci diranno che si sono guardati negli occhi e sono pronti a ripartire insieme alla grande . Vedrai...Rasheed ha scritto:Iachini é già saltato
Giampy il prossimo
"Si va avanti con Iachini, non è mai stato in discussione. Leggo tante fake news, sono arrivate cose che non esistono. La vostra professione vi deve far preoccupare di dire le cose giuste ed è importante per chi vi legge, molte cose non sono giuste. Ho ribadito la fiducia a Iachini, i risultati valgono certamente, la squadra non è piaciuta in questi due giorni. Non c'è stato alcun incontro con Sarri, ho visto a Palazzo Vecchio per Rialti sia Spalletti che Prandelli, ma niente di che per la panchina. Oggi ho spiegato all'allenatore che deve parlare con la squadra, che vogliamo fare meglio perché siamo forti, che non mi è piaciuta la gara contro lo Spezia e non ci si può far pareggiare in quel modo. Parlerò alla squadra questa settimana per far capire che siamo tutti uniti, che lavoriamo per lo stesso obiettivo, la gente a Firenze vuole vedere far meglio. Ultimatum per Iachini? Tra una settimana torno in America, io non faccio ultimatum"
- Play di Gemini
anche secondo me l'unica ipotesi remota è che non passi il girone, ma la vedo dura.Il Gallo ha scritto:Iachini e Giampaolo "meritano" di saltare, ok, aggiungiamo che le rose non le hanno costruite loro però...Salta solo nel caso non passino il girone, che onestamente sarebbe roba pesante... e forse nemmeno in questo casomimmomorena ha scritto:Pirlo non salta mai.
Lo tengon fino a fine anno e poi vedranno
- gabhorror
E anche questa giornata ci ha regalato un Inzaghi che mangia merda. Avanti così.
- Play di Gemini
Ms l'utilità calcistica di pussetto qual è?
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Il Maestro, quello vero. Non quello che siede sulla panchina della Juve, precisiamo
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...