Serie A 20-21

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
A.M.33

Re: Serie A 20-21

Messaggio da A.M.33 »

Io però vorrei sapere come hanno fatto a creare un focolaio del genere . Nemmeno il Napoli che ci ha giocato contro ha tanti positivi
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

io proporrei un sereno...se ne son sbattuti la minchia
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ma infatti, tutti parlano dei protocolli per giocare, ma forse è il caso che rivedano comportamenti e precauzioni nel gruppo squadra. Perché sarà vero che è uno sport di contatto, però questo numero crescente forse è legato a una disattenzione nei comportamenti quotidiani.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Pensavo... nel campionato femminile finora zero positive.

Oppure ci sono, stanno fuori, e non ne danno notizia perché tanto il campionato femminile non se lo caga nessuno? :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

un altro weekend di euforia per i fan della famiglia inzaghi. SPIAZE.
Play di Gemini

grande artista ungherese ha scritto:Pensavo... nel campionato femminile finora zero positive.

Oppure ci sono, stanno fuori, e non ne danno notizia perché tanto il campionato femminile non se lo caga nessuno? :lookaround:
perchè dopo aver giocato vanno a casa ad accudire figli e fare la calzetta come è giusto che sia! :saggio: :saggio:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

gabhorror ha scritto:un altro weekend di euforia per i fan della famiglia inzaghi. SPIAZE.
La telefonata alla prima giornata in diretta col padre coi due in collegamento ha portato na zella...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Play di Gemini

ma Scamacca è stato salvato dal calcio prima di entrare in qualche banda ecuadoregna per caso?
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Ma il memorial Gigio?!

La mia tris: Iachini, Giampaolo, Pirlo. :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Iachini é già saltato

Giampy il prossimo
Rog

Messaggio da Rog »

ma magari...
demetrius

Messaggio da demetrius »

ma magari...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rog

Messaggio da Rog »

Rasheed ha scritto:Iachini é già saltato

Giampy il prossimo
Beppone sta dirigendo l'allenamento, più tardi parlerà Pradè. Ci diranno che si sono guardati negli occhi e sono pronti a ripartire insieme alla grande . Vedrai...
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Pirlo non salta mai.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Iachini e Giampaolo "meritano" di saltare, ok, aggiungiamo che le rose non le hanno costruite loro però...
mimmomorena ha scritto:Pirlo non salta mai.
Salta solo nel caso non passino il girone, che onestamente sarebbe roba pesante... e forse nemmeno in questo caso
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rog

Messaggio da Rog »

Rog ha scritto:
Rasheed ha scritto:Iachini é già saltato

Giampy il prossimo
Beppone sta dirigendo l'allenamento, più tardi parlerà Pradè. Ci diranno che si sono guardati negli occhi e sono pronti a ripartire insieme alla grande . Vedrai...
Ecco Rocco:
"Si va avanti con Iachini, non è mai stato in discussione. Leggo tante fake news, sono arrivate cose che non esistono. La vostra professione vi deve far preoccupare di dire le cose giuste ed è importante per chi vi legge, molte cose non sono giuste. Ho ribadito la fiducia a Iachini, i risultati valgono certamente, la squadra non è piaciuta in questi due giorni. Non c'è stato alcun incontro con Sarri, ho visto a Palazzo Vecchio per Rialti sia Spalletti che Prandelli, ma niente di che per la panchina. Oggi ho spiegato all'allenatore che deve parlare con la squadra, che vogliamo fare meglio perché siamo forti, che non mi è piaciuta la gara contro lo Spezia e non ci si può far pareggiare in quel modo. Parlerò alla squadra questa settimana per far capire che siamo tutti uniti, che lavoriamo per lo stesso obiettivo, la gente a Firenze vuole vedere far meglio. Ultimatum per Iachini? Tra una settimana torno in America, io non faccio ultimatum"
Play di Gemini

Il Gallo ha scritto:Iachini e Giampaolo "meritano" di saltare, ok, aggiungiamo che le rose non le hanno costruite loro però...
mimmomorena ha scritto:Pirlo non salta mai.
Salta solo nel caso non passino il girone, che onestamente sarebbe roba pesante... e forse nemmeno in questo caso
anche secondo me l'unica ipotesi remota è che non passi il girone, ma la vedo dura.
Lo tengon fino a fine anno e poi vedranno
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

E anche questa giornata ci ha regalato un Inzaghi che mangia merda. Avanti così.
Play di Gemini

Ms l'utilità calcistica di pussetto qual è?
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Il Maestro, quello vero. Non quello che siede sulla panchina della Juve, precisiamo
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rispondi