Ricky Rubio

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Encolpio

Re: Ricky Rubio

Messaggio da Encolpio »

IsaiaPanduri ha scritto:Nel 2016 ancora de Rubio stamo a parla'
Anche nel 2018 Pandù!
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Encolpio ha scritto:
Anche nel 2018 Pandù!
Encolpio andrebbe soprannominato Capitan Blobbone :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Il Gallo ha scritto:
Encolpio ha scritto:
Anche nel 2018 Pandù!
Encolpio andrebbe soprannominato Capitan Blobbone :asd:
Mi piace! Ma sarebbe più onesto Nostradamus :gia:
torre

Messaggio da torre »

Io ero andato a scommettere su Teodosic più forte di Chris Paul.
Quando sono andato a riscuotere mi hanno detto "torna più avanti, per ora fa la riserva di Ty Wallace".
Di chi??????
.Iverson
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da .Iverson »

torre ha scritto:Io ero andato a scommettere su Teodosic più forte di Chris Paul.
Quando sono andato a riscuotere mi hanno detto "torna più avanti, per ora fa la riserva di Ty Wallace".
Di chi??????
:hahaha: :hahaha:
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

torre ha scritto:Io ero andato a scommettere su Teodosic più forte di Chris Paul.
Di chi??????
E chi è che l'ha scritto? Quotami il post...sfigato! Ma si sa...tra il dito e la luna...la pagliuzza e la trave...vi piace nel culo. Se non vuoi scommettere sulle mie previsioni...scommetti sulla tua sfiga e diventerai ricco! : Yahooo :
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Encolpio ha scritto:Teodosic è chiaramente insuperato come guizzi ed esecuzione in playmaking. Poi è altrettanto chiaramente tiratore più naturale di Paul e oggettivamente più alto e grosso. Tutto ciò detto, credo che Paul sposti ancora un po' di più...nel complesso di una stagione. Ma fra il Paul 33enne un po' scassato e il Milos trentenne fresco...non ci giurerei.
sei stato volutamente vago Encolpino mio...ma stavolta mi tocca difenderti
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

ElGatoPrandia ha scritto:
Encolpio ha scritto:Teodosic è chiaramente insuperato come guizzi ed esecuzione in playmaking. Poi è altrettanto chiaramente tiratore più naturale di Paul e oggettivamente più alto e grosso. Tutto ciò detto, credo che Paul sposti ancora un po' di più...nel complesso di una stagione. Ma fra il Paul 33enne un po' scassato e il Milos trentenne fresco...non ci giurerei.
Grazie Prandione. Ma non serve Batman...ci pensa già la vita...a difendere Encolpio. :hahaha:
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Encolpio ha scritto:
ElGatoPrandia ha scritto:
Grazie Prandione. Ma non serve Batman...ci pensa già la vita...a difendere Encolpio. :hahaha:
:hahaha: :hahaha:
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

keith maniac ha scritto:diciamo che non riuscirebbe a infilare il cazzo dentro a un buco qualsiasi di cicciolina,figurarsi la palla nel canestro..a parte questo sta innegabilmente giocando bene guidando i suoi al penultimo posto della lega..mica male eh..
:hahaha: Quello che capiva di basket...
P.s. E ho aperto una pagina a caso delle vecchie. Chissà anche questo topic quanta scienza contiene!
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Tripla doppia in ciabatte davanti a Westbrook, e la sensazione di guidare il pulmino della gara in surplus.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick

Messaggio da jjredick »

Mi scappello anche io davanti a Ricky però...quando se li taglia sti cazzo di capelli? :mazzate:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ma dire che FINALMENTE dopo anni nella lega ha iniziato a non poter essere più battezzabile è brutto? Invece di perdere tempo in frasi dette nel passato, in momento in cui potevano essere anche condivisibili alcuni pensieri.

che fosse un giocatore di basket clamoroso lo si vedeva da quando aveva 15 anni e nessuno penso lo abbia mai negato.
Che la gente fosse "delusa" dal suo mancato sviluppo fino ai 27 anni mi pare una cosa normalissima: non era migliorato di una virgola in 6 anni in NBA, sembrando quasi regredito anzi in alcuni aspetti e con molta meno fiducia nei suoi mezzi anche.

Quest'anno finalmente è cambiato qualcosa (nella testa? nella tecnica di tiro?) e sta spostando quanto ci si aspettava da anni...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

jjredick ha scritto:quando se li taglia sti cazzo di capelli? :mazzate:
Quoto col sangue.

Accoppiata capelli e barba inguardabile.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

IsaiaPanduri ha scritto:ok, ma, al netto dell'hype e del fotonismo, parliamo di un play destinato ad essere tra i top 10 starter in posizione 1 Nba?

NO!

infortuni, la rava, la fava... si parla di questo giocatore da quando ancora non aveva i peli sotto alle palle... alla resa dei conti, lo si è fatto invano e a sproposito.

punto.
Punto :hahaha: . Pandù...dove sei? "Manchi"...come dicono i giovani.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Tempi di recupero?
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Tough blow for Utah: Jazz guard Ricky Rubio could miss 10 days with left hamstring injury, league sources tell ESPN. His return could be sooner, based upon progression in rehabilitation.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Ryo_ishizaki
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Temevo di peggio... potrebbe tornare anche per gara 5...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Quest'anno l'ho visto giocare un basket fantastico nelle due con i Celtics e stanotte. Però ci sono state anche partite statisticamente inguardabili e penso sia primariamente un problema di energia (oltre che di tiro che va e viene). Comunque quando gioca libero, leggero, è uno spettacolo. P.s. E quell'abilità nel prendere i blocchi :fiori:

https://www.youtube.com/watch?v=fIchguooCok
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Stanotte i commentatori Pistons sono andati oltre il mio apprezzamento, con continui riferimenti a Maravich... :hahaha:
Rispondi