quoto...ho visto la puntata a spezzoni perchè l'AD continuava a parlare...però per il momento mi è sembrata una puntata un po' mosciaGeorge ha scritto:Secondo me la pasta al pesto di ieri era il piatto meno giudicabile dall'esterno.mimmomorena ha scritto:Anche a me la grazia non è piaciuta. Cazzo, quella pasta era affogata nell'olio. Comunque credo che l'abbiano fatto per riequilibrare le sfide in esterna.
Dovevi assaggiarla e stop.
I tre criteri erano equilibrio degli ingredienti, colore e cottura.
Evidentemente, nonostante l'olio eccessivo, li aveva tutti.
Masterchef
- Play di Gemini
Re: Masterchef
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- David Ginola 14
Non mi aspettavo salvassero Daiana...
Nella prova esterna splendida la lite davanti a Barbieri...
E splendide le risposte dell'Avvocato allo chef...rispetto zero....
Lavapiatti comincia a scricchiolare....ma tiene duro...
Occhio su Maurizio....da quanto mi dicono il vincitore dello scorso anno non era tra i favoriti...
Nella prova esterna splendida la lite davanti a Barbieri...
E splendide le risposte dell'Avvocato allo chef...rispetto zero....
Lavapiatti comincia a scricchiolare....ma tiene duro...
Occhio su Maurizio....da quanto mi dicono il vincitore dello scorso anno non era tra i favoriti...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Sensum
Ma di preciso cos'ha fatto di buono Massimo Ciavarro finora? Lo avrei già eliminato da un pezzo... Per la vittoria finale vedo bene uno tra Andrea e l'avvocato. In ogni caso la donna che trovo più interessante è la milanese bionda, ha carattere da vendere.
- Mr. Nba
Finalmente fuori quella piagnona di Agnese...prima ancora Suien (Mattia
)...
Grande Ivan che sta salendo di colpi, sta rifacendo il percorso di Spyros l'anno passato...ha iniziato in sordina, sottovalutato da tutti e ora invece sono tre/quattro puntate che fa buoni piatti...dubito però riesca a vincere...
Quando ha fatto la presentazione in stile medievale stavo morendo
Maurizio invece deve svegliarsi, continua comunque ad essere il grande favorito...
ps. non male le anticipazioni sulla prossima puntata...l'Avvocato Furioso
Grande Ivan che sta salendo di colpi, sta rifacendo il percorso di Spyros l'anno passato...ha iniziato in sordina, sottovalutato da tutti e ora invece sono tre/quattro puntate che fa buoni piatti...dubito però riesca a vincere...
Quando ha fatto la presentazione in stile medievale stavo morendo
Maurizio invece deve svegliarsi, continua comunque ad essere il grande favorito...
ps. non male le anticipazioni sulla prossima puntata...l'Avvocato Furioso
- Rog
ieri pressure test in grande relax. c'erano le tre che odio di più.
giusto sia uscita agnese.
giusto sia uscita agnese.
- Play di Gemini
ho pensato la stessa identica cosa...però un underdog 2 anni di fila non ce lo vedoGrande Ivan che sta salendo di colpi, sta rifacendo il percorso di Spyros l'anno passato...ha iniziato in sordina, sottovalutato da tutti e ora invece sono tre/quattro puntate che fa buoni piatti...dubito però riesca a vincere...
A me sinceramente questa edizione pare come quella di x factor....vince Maurizio senza se e senza ma....lo stanno solo nascondendo un po perchè non sia troppo scontato.
Es. invention test parlano del suo piatto, che sembra pure bello...e poi non lo chiamano per chiamare quello dell'avvocato a cui fanno le pulci..
Oh daiana insopportabile...."il mondo ce l'ha con me" ma zio po non c'hai 14 anni!
Agnese "io sono l'unica che posso dire da grande farò lo chef". Ma zio po (e 2) c'hai 22 anni.....mica 10...c'è gente che lavora da un eone alla tua età...ma d'altronde da una che studia psicologia 90 su 100 non mi aspetto capisca...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Dai, quella del "da grande farò lo chef" era una battuta, magari neanche riuscitissima, ma va considerato che era detta (credo) a caldo subito dopo l'eliminazione.
A me dispiace invece che sia uscita, anche se se lo meritava perché quell'hamburger faceva schifo.
Mi dispiace per Suien, persona perbene e dignitosa come solo chi ha avuto una vita difficilissima può essere, ma anche in quel caso da un punto di vista culinario non c'era speranza per lei. Diciamo che avrebbero potuto (e dovuto) salvarla punendo la testa di cazzo dell'avvocato, perfetta rappresentante della categoria: pallone gonfiato e pronta a tutte le scorrettezze.
Uscite le mie preferite tra le donne (Regina e Heidi), uscite le donne più simpatiche umanamente parlando, spero che la questione si risolva tra maschietti. Dell'avvocato ho già detto, Daiana non c'entra una ceppa, Marika mi sembra davvero una gatta morta, di Paola "Kill Bill" non so che dire alterna cose buone a cose pessime (sia in cucina che come modo di fare).
Benissimo i progressi di Ivan, davvero sorprendente, male Michele, deludente Maurizio questa volta, ma mi pare davvero il favorito, a me piacciono da morire Andrea e Nicola.
A me dispiace invece che sia uscita, anche se se lo meritava perché quell'hamburger faceva schifo.
Mi dispiace per Suien, persona perbene e dignitosa come solo chi ha avuto una vita difficilissima può essere, ma anche in quel caso da un punto di vista culinario non c'era speranza per lei. Diciamo che avrebbero potuto (e dovuto) salvarla punendo la testa di cazzo dell'avvocato, perfetta rappresentante della categoria: pallone gonfiato e pronta a tutte le scorrettezze.
Uscite le mie preferite tra le donne (Regina e Heidi), uscite le donne più simpatiche umanamente parlando, spero che la questione si risolva tra maschietti. Dell'avvocato ho già detto, Daiana non c'entra una ceppa, Marika mi sembra davvero una gatta morta, di Paola "Kill Bill" non so che dire alterna cose buone a cose pessime (sia in cucina che come modo di fare).
Benissimo i progressi di Ivan, davvero sorprendente, male Michele, deludente Maurizio questa volta, ma mi pare davvero il favorito, a me piacciono da morire Andrea e Nicola.
-
George
Una scelta così intelligente di Ivan al momento di formare le squadre non me la sarei mai aspettata.
Grandissimo.
Grandissimo.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Mr. Nba
Come dige Hobbes le guerre sivvincono o con la forza o con l'astuzia, io proberò con la forzaGeorge ha scritto:Una scelta così intelligente di Ivan al momento di formare le squadre non me la sarei mai aspettata.
Grandissimo.
- Play di Gemini
a parte la parlata comunque non è mica stupido eh....la prova era na prova da uomini e lui non c'ha pensato 2 volte....
- Tuni
L'ho mandato indietro 2 volte per capire che caspita dice...è "Ovsss"
La palla gonfiata non la sopporto più.
- Play di Gemini
che minchia ha detto nell'invention test che c'era bastianich che si piegava dal ridere al momento?
"Sgeff sdo brebarando un... @#@#@#@#"
"Sgeff sdo brebarando un... @#@#@#@#"
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Certo che bisognava impegnarsi per preparare un hamburger peggiore di quello di Daiana (la salsicciaMr. Nba ha scritto:Finalmente fuori quella piagnona di Agnese...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Play di Gemini
quando ho sentito "metto la salsiccia per dargli più sapore" mi son girato verso la mia morosa e le ho detto "bastianich la uccide stai sicura"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Daiana non vedo l'ora vada a fanculo...
che chiappe Marika
tifo per Andrea
che chiappe Marika
tifo per Andrea
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Play di Gemini ha scritto:quando ho sentito " bastianich la uccide stai sicura" mi son girato verso la mia morosa e le ho detto "metto la salsiccia"
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Play di Gemini
-
Rasheed
finalmente Agnese a casa...
quando si sono salvate Paoletta e Marika(
)ho goduto come un riccio...
adesso l'avvocato grazie...che però è "furba",dura da far fuori...
Daiana con un'arroganza che sarebbe giustificata se fosse capace...ti hanno detto che hai perso l'esterna per come hanno gestito le cotture e il fuoco e ti incazzi se la caposquadra ti accusa di aver gestito il fuoco di merda...
poi Marika non me la devi toccare...
mandatela da Suien grazie
quando si sono salvate Paoletta e Marika(
adesso l'avvocato grazie...che però è "furba",dura da far fuori...
Daiana con un'arroganza che sarebbe giustificata se fosse capace...ti hanno detto che hai perso l'esterna per come hanno gestito le cotture e il fuoco e ti incazzi se la caposquadra ti accusa di aver gestito il fuoco di merda...
poi Marika non me la devi toccare...
mandatela da Suien grazie
- David Ginola 14
L'avvocato deve rimanere..almeno alimenta le polemiche..
Ivan è migliorato... ma la parlata resta impresentabile..
Lavapiatti sempre dentro...
Ivan è migliorato... ma la parlata resta impresentabile..
Lavapiatti sempre dentro...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Daiana e Tiziana fuori e poi posso seguire il programma senza farmi venire il sangue amaro ogni volta.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.