O' PROGGGETTONE

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed

Re: O' PROGGGETTONE

Messaggio da Rasheed »

Immagine

Dura-Lex è quello in macchina...solidarietà
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

elementare, rasheed, elementare...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ho dovuto mettere la didascalia...sia mai che pensavi di essere il palo...
Dura-Lex Sed-Lex

adesso potrei continuare (es. "ma non sei tu quello che al massimo prende solo il palo e non segna mai?")
ma direi che è l'ora di riprendere la retta via.
Dicevamo.. anzi.. dicevo: Portland...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ok...riprendiamo...

Portland potrebbe non avere la scelta...flessibilità salariale limitata con GM che ha già dichiarato che agirà per aggiustare la panchina...unico giocatore che può realmente crescere Lillard(Aldridge,Batum,Matthews sono più o meno "fatti")...e un buco in pivot...

non 'sto gran progetto...squadra che come best case ha stagioni da 47 W e uscite al primo turno contro le corazzate della Western
Dura-Lex Sed-Lex

Rasheed ha scritto:ok...riprendiamo...

Portland potrebbe non avere la scelta...flessibilità salariale limitata con GM che ha già dichiarato che agirà per aggiustare la panchina...unico giocatore che può realmente crescere Lillard(Aldridge,Batum,Matthews sono più o meno "fatti")...e un buco in pivot...

non 'sto gran progetto...squadra che come best case ha stagioni da 47 W e uscite al primo turno contro le corazzate della Western
e chi l'anno prossimo, tra le squadre di lottery, andrebbe meglio (visto che l'ideatore del topic - nonché adoratore del mio dito - intendeva questo)?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

veramente proprio perchè si parla di progetto si parla a lungo termine...

peraltro non è automatico che Portland l'anno prossimo migliori di 10-11 W rispetto a quest'anno
Dura-Lex Sed-Lex

Rasheed ha scritto:veramente proprio perchè si parla di progetto si parla a lungo termine...

peraltro non è automatico che Portland l'anno prossimo migliori di 10-11 W rispetto a quest'anno
Ma tu sai leggere?
LuluLove69 ha scritto:in ottica 2013/14 chi vedete meglio tra le squadre da lottery ?
chi ha la base migliore ?
qual'è il proggggetto più intrigante ?
mi quoto
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Ancora con questa storia del draft 'povero'!
Ragazzi, se paragonato agli scorsi tre il prossimo rischia di essere un draft interessante!
A mio parere a Portland servirebbe una SF e in lottery ce ne dovrebbero essere alcune valide oltre che differenti (in base alle effettive esigenze e gusti):
- Shabazz Muhammad, SG/SF matricola a UCLA, se si optasse x uno che ha punti nelle mani e che può giocare sia accanto a Matthews che a Batum,
- Otto Porter, ala tuttofare sophomore a Georgetown, che può giocare sia da PF che da SF (pare sempre + predisposta al secondo ruolo ma ancora deve sgrezzarsi),
- Victor Oladipo, SG/SF junior a Indiana, anche lui come Shabazz può stare accanto a Matthews e a Batum, ma a differenza del freshman offre maggiori garanzie nella fase difensiva e meno in quella offensiva,
- Anthony Bennett, PF/SF primo-anno a UNLV, di cui pemetto che lo vedo + ala grande ma potrebbe essere troppo basso per giocare fisso e 'da star' in NBA in quello spot soprattutto se messo accanto a Hickson (con cui rappresenterebbe una delle coppie di lunghi meno lunghe della lega); al tempo stesso, pur avendo mani e poliedricità ma non un passo da ala piccola NBA 'star', per me starebbe bene a spartirsi i ruoli di forward accanto a giocatori tipo Gallinari.
Attualmente quelli menzionati mi sembrano tutti ragazzi da top ten pick o giù di lì: se ci fosse quindi bisogno di uno sforzo per arrivare a qualcuno di essi fossi i Blazers cederei la pick ipotizzata alla 12-13 assieme a Nolan Smith, Victor Claver e Joel Freeland per arrivare un po' + su senza sacrificare nessuno dell'attuale quintetto base.

Portland 2013-2014

1- Lillard / Maynor
2- Matthews / Barton
3- Batum / scelta al draft
4- Aldridge / Babbit / Jeffries
5- Hickson / Leonard
+ qualche anziano 'giusto' (ne basterebbero anche 2 di cui un lungo e un esterno per sopperire agli acerbi Barton e 'scelta al draft'), non decrepito per dar fiato e esperienza ai giovani.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Dura ma ce la fai?

pone 3 domande...di cui la terza è legata al progetto...che per definizione non è a breve scadenza...eddai su
Dura-Lex Sed-Lex

Rasheed ha scritto:Dura ma ce la fai?

pone 3 domande...di cui la terza è legata al progetto...che per definizione non è a breve scadenza...eddai su
e ovviamente tu ti attacchi a quella!
Il brutto - x te - però è che partirebbe con la prima (che tu fai finta di ignorare)...
P.S. ce la fa, ce la fa... non ce la fa, non ce la fa! :patpat:
Loki

Messaggio da Loki »

sono 3 domande staccate.... o almeno io le avevo interpretate così.
cioè
domanda 1: chi vedete meglio nel 2013-2014 fra le squadre da lottery?
domanda 2: chi ha la base migliore? (ma non per la sola stagione 2013-2014, ma la base migliore per diventare forte, un giorno...)
domanda 3: qual è il progetto più intrigante? (anche qui slegata dall'anno, altrimenti non ha alcun senso la domanda)

le ho interpretate così perchè se fosse tutto per il 2013-2014 sarebbero tutte domande clone.

per cui credo abbia chiesto 3 livelli di analisi:
chi è meglio nel breve periodo
chi ha lavorato meglio fino ad oggi (la base è già stata costruita)
chi è meglio nel lungo periodo.

il tutto fra le squadre peggiori di quest'anno come record (cioè le squadre da lottery).

rasheed rispondeva, credo alle ultime due.

lulù ci dirà.
Dura-Lex Sed-Lex

Loki ha scritto:sono 3 domande staccate.... o almeno io le avevo interpretate così.
cioè
domanda 1: chi vedete meglio nel 2013-2014 fra le squadre da lottery?
domanda 2: chi ha la base migliore? (ma non per la sola stagione 2013-2014, ma la base migliore per diventare forte, un giorno...)
domanda 3: qual è il progetto più intrigante? (anche qui slegata dall'anno, altrimenti non ha alcun senso la domanda)

le ho interpretate così perchè se fosse tutto per il 2013-2014 sarebbero tutte domande clone.

per cui credo abbia chiesto 3 livelli di analisi:
chi è meglio nel breve periodo
chi ha lavorato meglio fino ad oggi (la base è già stata costruita)
chi è meglio nel lungo periodo.

il tutto fra le squadre peggiori di quest'anno come record (cioè le squadre da lottery).

rasheed rispondeva, credo alle ultime due.

lulù ci dirà.
e io - con Portland - ho risposto alla prima ma anche alla seconda e alla terza.
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 16/03/2013, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Loki

Messaggio da Loki »

ho capito, rasheed ti ha risposto, per quanto riguarda la terza.
ha detto che per lui non hanno un gran progetto, perchè destinato a risultati medi senza possibilità di contendere (almeno così ho capito).

sulla prima ti rispondo io: meglio di loro sulle squadre da lottery direi forse nessuna... minnesota anzi.
ma è normale che ad andare meglio, nel breve periodo, saranno le due squadre più forti oggi.
Dura-Lex Sed-Lex

Loki ha scritto:ho capito, rasheed ti ha risposto, per quanto riguarda la terza.
ha detto che per lui non hanno un gran progetto.

sulla prima ti rispondo io: meglio di loro sulle squadre da lottery direi forse nessuna... minnesota anzi.
ma è normale che ad andare meglio, nel breve periodo, saranno le due squadre più forti oggi.
Anch'io vedo Portland e Minnesota come i migliori progetti a breve termine.
A seguire NO, Cleveland, Phila e Washington.
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 16/03/2013, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Dura, solo una cosa.
Non voglio discutere delle tue idee, vorrei solo farti una domanda/invito.
Potresti eliminare quell'alone di presunzione/arroganza dai tuoi post?
Ti giuro che ne trarremo, e soprattutto ne trarrai, un gran giovamento.
Poi si discute con tutti...

Mi fermo qua.

See ya
Loki

Messaggio da Loki »

comunque per me non stiamo rispondendo alla domanda di lulù...
quando lui dice da lottery, IMO, non intende minnesota e portland, come non intende utah (questa ha un asterisco, dopo spiego perchè).

intende quelle squadre che non hanno speranze di PO.
Portland è una squadra che i PO li sfiora già adesso... probabilmente li perderà per 5 o 6 W, non di più... minnesota per colpa degli infortuni.. utah per poche w, se non ci rientra addirittura dentro.

per cui credo volesse paragonare le squadre di basso cabotaggio... quelle che i PO li vedono col binocolo.
qui sbaglia anche rasheed, quando dice "la squadra X non avrà la scelta"... a prescindere dal fatto che uno picki o meno nel draft 2013, credo che l'importante nelle intenzioni di lulù sia che quella squadra è arrivata in basso in classifica, non che abbia ceduto una scelta in una trade passata.

poi ci dirà sempre lui, appena si toglie il dito dal culo :asd:
Dura-Lex Sed-Lex

Arvydas Romas ha scritto:Dura, solo una cosa.
Non voglio discutere delle tue idee, vorrei solo farti una domanda/invito.
Potresti eliminare quell'alone di presunzione/arroganza dai tuoi post?
Ti giuro che ne trarremo, e soprattutto ne trarrai, un gran giovamento.
Poi si discute con tutti...

Mi fermo qua.

See ya
Quell'alone che tu vedi dovresti capire da dove nasce. Ovvero dal post che lo precede.
;)
Loki

Messaggio da Loki »

dimenticavo l'asterisco di utah:

è vero che oggi è una squadra da PO, ma è anche vero che i due giocatori con più minuti andranno via, per cui tutto sommato è una squadra che ricostruisce, anche se smantellerà i pezzi principali a fine stagione.
Dura-Lex Sed-Lex

Loki ha scritto:comunque per me non stiamo rispondendo alla domanda di lulù...
quando lui dice da lottery, IMO, non intende minnesota e portland, come non intende utah (questa ha un asterisco, dopo spiego perchè).

intende quelle squadre che non hanno speranze di PO.
Portland è una squadra che i PO li sfiora già adesso... probabilmente li perderà per 5 o 6 W, non di più... minnesota per colpa degli infortuni.. utah per poche w, se non ci rientra addirittura dentro.

per cui credo volesse paragonare le squadre di basso cabotaggio... quelle che i PO li vedono col binocolo.
qui sbaglia anche rasheed, quando dice "la squadra X non avrà la scelta"... a prescindere dal fatto che uno picki o meno nel draft 2013, credo che l'importante nelle intenzioni di lulù sia che quella squadra è arrivata in basso in classifica, non che abbia ceduto una scelta in una trade passata.

poi ci dirà sempre lui, appena si toglie il dito dal culo :asd:
e allora aspettiamo che si tolga quel dito (che, a scanso di equivoci, ribadisco: NON E' - e non sarà mai - IL MIO!).
Peraltro sarebbe bastato scrivere: tra i 4/5 attuali peggiori team della lega chi vedete con miglior futuro?
Loki

Messaggio da Loki »

beh la distinzione "da PO" o "da lottery" IMO è abbastanza usata e sintetica...
la utilizziamo spesso anche qui... per capirci: Houston è una squadra da PO anche se alla fine viene sorpassata da utah e non li fa... cioè è una squadra che può fare i PO.

non ha parlato di record perchè, credo, vuole lasciare spazio al giudizio di ognuno su quali squadra siano da lottery o meno (magari per te washington è una squadra da lottery, per un altro no perchè al completo ne vinceva di più... insomma... pareri).
Rispondi