Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)
- LuluLove69
Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)
ma che cazzo di bordello fanno ?
miglior pubblico della lega
idoli
miglior pubblico della lega
idoli
- Rev
catino clamoroso...fra quelli visti ai playoff miglior pubblico del lotto...io ci sono stato 
- Aimo
Festus Ezeli con la giocata difensiva che la vince...
Draymond Green con tripla e canestro importante nell'ultimo quarto...
Il terzo quarto di Harrison Barnes...
Dovrebbero bastare queste cose a spiegare che lavorone sta facendo Mark Jackson. Poi, vabbè, per Curry io non ho più parole, nonostante abbia cannato un po' gli ultimi possessi. Ma a uno che ti fa quel gancetto a una mano di sinistro in mezzo all'area, che gli vuoi dire?
Continuano i problemi con le rimesse, comunque, anche se secondo me sulla palla persa per 5 secondi c'erano almeno una decina di falli prima della rimessa, non c'era uno dei Nuggets che non stesse tenendo la maglia di uno di GS
Draymond Green con tripla e canestro importante nell'ultimo quarto...
Il terzo quarto di Harrison Barnes...
Dovrebbero bastare queste cose a spiegare che lavorone sta facendo Mark Jackson. Poi, vabbè, per Curry io non ho più parole, nonostante abbia cannato un po' gli ultimi possessi. Ma a uno che ti fa quel gancetto a una mano di sinistro in mezzo all'area, che gli vuoi dire?
Continuano i problemi con le rimesse, comunque, anche se secondo me sulla palla persa per 5 secondi c'erano almeno una decina di falli prima della rimessa, non c'era uno dei Nuggets che non stesse tenendo la maglia di uno di GS
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ma rj è diventato cosi sega da nn fare nemmeno 1'?? probabilmente si...Che cuore questi Warriors,probabilmente serie di PO piu bella in questo primo turno.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Barnes sempre meglio, terza partita ai PO benissimo.
EZELI

Comunque questi per me hanno proprio più talento e Klay ha giocato male male..
Lavorone di Jackson
EZELI
Comunque questi per me hanno proprio più talento e Klay ha giocato male male..
Lavorone di Jackson
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- 1bennett4
nel quarto quarto hanno difeso per davveronightmare ha scritto:oh,tutto molto bello...
ma che serie è difensivamente parlando?
66-54 nel 1° tempo di gara3
131-117 in gara2
giusto in gara1 si hanno dei punteggi "playoffistici"
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- mimmomorena
Questi diventeranno proprio la versione evoluta dei Nuggets.
Nessun top 5 della lega (probabilmente Curry, che adoro, a stento sarà un top 10 nell'NBA al completo), tanti giocatori ampiamente oltre la media NBA, fattore campo importante.
Con la differenza che questi sanno da chi andare quando serve.
A gennaio mi aspettavo che sarebbero calati e mi sbagliavo.
A inizio serie li ho dati vincenti con Lee, stanno mantenendo le mie aspettative bilanciando con l'impatto di Bogut ed Ezeli che non mi aspettavo.
Potrei (s)venire per un'inaspettatissima finale di conference Paul vs Curry. Purtroppo non accadrà mai...
Nessun top 5 della lega (probabilmente Curry, che adoro, a stento sarà un top 10 nell'NBA al completo), tanti giocatori ampiamente oltre la media NBA, fattore campo importante.
A inizio serie li ho dati vincenti con Lee, stanno mantenendo le mie aspettative bilanciando con l'impatto di Bogut ed Ezeli che non mi aspettavo.
Potrei (s)venire per un'inaspettatissima finale di conference Paul vs Curry. Purtroppo non accadrà mai...
- Kukoc
miglior pubblico della lega. hands down.
harrison barnes più lo guardo e più mi garba.
jack a volte pasticcia ma ha cuore e palle.
il coach tra due-tre anni è il primo della pista.
e poi c'è lui, di cui mi sono innamorato ai tempi del college (dovrei ancora avere in qualche cassetto il poster...i tempi un cui ero abbonato ad american superbasket). serio candidato a miglior tiratore di sempre, peraltro.
a proposito di tiratori..se devo muovere una critica la muovo verso thompson.
è ora che inizi a cacciare le palle.
in questa serie tifo per loro. d'altronde l'anno buono di denver sarà il prossimo.
ah, fournier è un bel talentino. vediamo come viene su.
harrison barnes più lo guardo e più mi garba.
jack a volte pasticcia ma ha cuore e palle.
il coach tra due-tre anni è il primo della pista.
e poi c'è lui, di cui mi sono innamorato ai tempi del college (dovrei ancora avere in qualche cassetto il poster...i tempi un cui ero abbonato ad american superbasket). serio candidato a miglior tiratore di sempre, peraltro.
a proposito di tiratori..se devo muovere una critica la muovo verso thompson.
è ora che inizi a cacciare le palle.
in questa serie tifo per loro. d'altronde l'anno buono di denver sarà il prossimo.
ah, fournier è un bel talentino. vediamo come viene su.
- mimmomorena
Thompson le palle le ha cacciate eccome in gara 1...
-
jjredick
praticamente li ha tenuti in partita lui tutto il primo tempomimmomorena ha scritto:Thompson le palle le ha cacciate eccome in gara 1...
- Aimo
Ma anche in gara 2 non ha fatto malissimo...Ha cannato solo questa, secondo me...ma non basta per evitare la gogna del cattivissimo Kukoc 
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
mimmomorena ha scritto:Questi diventeranno proprio la versione evoluta dei Nuggets.
Bhe oddio mimmo curry per come vedo il basket, sarà top 10 nba dei prossimi 6-7 abbastanza comodo.
Cioè serie diverse ok, ma da primo violino mi sta maggiormente impressionando lui che harden, e anche di molto
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Kukoc
con me non si sgarra. ai playoffs non voglio vedere neanche una partita da mammoletta.Aimo ha scritto:Ma anche in gara 2 non ha fatto malissimo...Ha cannato solo questa, secondo me...ma non basta per evitare la gogna del cattivissimo Kukoc
forse dovrebbe andare a scuola di sopravvivenza da beverley.
"pat beverley euroleague survivor camp"
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io sto ancora smadonnando...
che cazzo di partita hanno buttato via, negli ultimi 2' ci sono almeno 5 cagate (equamente distribuite) e 2-3 scelte demenziali di Denver.
Lawson che si mangia una tripla con 4 metri di spazio (dopo che prima aveva sbagliato il jumper del pareggio con una scelta a dir poco curiosa di non farla annusare a nessuno). Iguodala che sul -4 si inventa non si sa bene cosa, saltando in aria e passandola a Jack. L'azione finale dove Lawson non si sa bene dove volesse andare.
E karl ha rotto il cazzo con Faried da 5. Va al ferro CHIUNQUE se salta il primo uomo. Zero intimidazione....non è tollerabile che prendano layup su layup da una squadra che fa del jumper il suo punto di forza (e che, comunque, stai limitando si e no).
PS
Se si fosse chiamato Dwayne o James o Russell, il fischio sulla difesa di Ezeli partiva
Dovremo portare Ty all'anagrafe
che cazzo di partita hanno buttato via, negli ultimi 2' ci sono almeno 5 cagate (equamente distribuite) e 2-3 scelte demenziali di Denver.
Lawson che si mangia una tripla con 4 metri di spazio (dopo che prima aveva sbagliato il jumper del pareggio con una scelta a dir poco curiosa di non farla annusare a nessuno). Iguodala che sul -4 si inventa non si sa bene cosa, saltando in aria e passandola a Jack. L'azione finale dove Lawson non si sa bene dove volesse andare.
E karl ha rotto il cazzo con Faried da 5. Va al ferro CHIUNQUE se salta il primo uomo. Zero intimidazione....non è tollerabile che prendano layup su layup da una squadra che fa del jumper il suo punto di forza (e che, comunque, stai limitando si e no).
PS
Se si fosse chiamato Dwayne o James o Russell, il fischio sulla difesa di Ezeli partiva
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- mimmomorena
Io lo adoro ma per me non sarà mai più del nono-decimo giocatore della lega. Ovviamente sempre in un'ideale NBA al completo.tmc ha scritto:mimmomorena ha scritto:Questi diventeranno proprio la versione evoluta dei Nuggets.
Bhe oddio mimmo curry per come vedo il basket, sarà top 10 nba dei prossimi 6-7 abbastanza comodo.
Cioè serie diverse ok, ma da primo violino mi sta maggiormente impressionando lui che harden, e anche di molto
- Kukoc
al momento intanto se non consideri gli infortunati è un top 5.
con gli infortunati è un top 10.
uno dei pochi veri franchise players dell'odierna nba.
- mfbonsa
Top 10,attualmente,mi pare troppo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mimmomorena
E allora siamo d'accordissimo.Kukoc ha scritto:al momento intanto se non consideri gli infortunati è un top 5.
- Kukoc
trovami 10 giocatori che attualmente ai playoffs ti fanno le cifre di curry, tirando con quelle percentuali e trascinando di peso la squadra nei momenti decisivi (tra l'altro ieri anche una rubata importantissima su miller nel finale).mfbonsa ha scritto:Top 10,attualmente,mi pare troppo
se attualmente vuol dire quello che vuol dire, attualmente non esce dai primi cinque.
- mfbonsa
Attualmente nel senso nell'ultima settimana è anche un Top 3... attualmente,però,Wade non sta nei primi 10,per esempio. Noah è sotto diversi centri che fanno i playoffKukoc ha scritto:trovami 10 giocatori che attualmente ai playoffs ti fanno le cifre di curry, tirando con quelle percentuali e trascinando di peso la squadra nei momenti decisivi (tra l'altro ieri anche una rubata importantissima su miller nel finale).mfbonsa ha scritto:Top 10,attualmente,mi pare troppo
se attualmente vuol dire quello che vuol dire, attualmente non esce dai primi cinque.
Io,con attualmente,intendo in questa stagione o,comunque,in un campione temporale più ampio,dove si tenga conto anche dei giocatori che non disputano i playoff e dove un giocatore che si è infortunato da poco o non sia in forma nel periodo attuale possa essere valutato meglio del suo rendimento odierno.
Per dire,se devo fare una classifica attuale secondo il mio concetto di attuale,Wade per me è un top 5. E Curry è più o meno ai livelli di Irving
Ai nastri di partenza della prossima RS,se dovessi fare una classifica,non metterei Steph tra i primi 10
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome