in effetti la grafica nuova (l'anno scorso i fuori rotazione erano evidenziati in modo diverso) sembrerebbe suggerirlo.El Don ha scritto:Ma sbaglio o quest'anno il lineup è a 15 e non a 12+3?
Fanta NBA 2014/15
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- Navaho
Re: Fanta NBA 2014/15
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- AndreA71
Sisi!Sir Charles #34 ha scritto:Secondo me si
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Eh può anche essere che quest'anno han cambiato!Navaho ha scritto:in effetti la grafica nuova (l'anno scorso i fuori rotazione erano evidenziati in modo diverso) sembrerebbe suggerirlo.El Don ha scritto:Ma sbaglio o quest'anno il lineup è a 15 e non a 12+3?
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Gli ultimi tre non sono in lineup. Non solo per poterli spostare su e giù per il lineup non si riesce a spostare loro, ma bisogna far scendere quello che si vuole escludere dei 12.
- Master
Tra l'altro guardando i boxscore delle partite ci sono solo 12 posti liberi. Quindi direi che rimasto tutto come gli anni passati.Sir Charles #34 ha scritto:Gli ultimi tre non sono in lineup. Non solo per poterli spostare su e giù per il lineup non si riesce a spostare loro, ma bisogna far scendere quello che si vuole escludere dei 12.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Però ho provato a mettere tutti i miei C negli ultimi 3 posti a roster e me li ha conteggiati lo stesso nel minutaggio di squadra, ho sbagliato qualcosa?Sir Charles #34 ha scritto:Gli ultimi tre non sono in lineup. Non solo per poterli spostare su e giù per il lineup non si riesce a spostare loro, ma bisogna far scendere quello che si vuole escludere dei 12.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Pocho
infatti anch'io ho notato questo...El Don ha scritto:Però ho provato a mettere tutti i miei C negli ultimi 3 posti a roster e me li ha conteggiati lo stesso nel minutaggio di squadra, ho sbagliato qualcosa?Sir Charles #34 ha scritto:Gli ultimi tre non sono in lineup. Non solo per poterli spostare su e giù per il lineup non si riesce a spostare loro, ma bisogna far scendere quello che si vuole escludere dei 12.
Kitammuorten!
- Sir Charles #34
Secondo me quelle sono projections per vedere come vengono usati i minuti e la produttività delle varie lineup. Ma il giorno della partita si cambiano solo i primi dodici e se hai i tre centri nelle ultime tre posizioni so' cazzi (tuoi
).
- El Don
Però potrebbe essere un buon metodo per darvi una chance di arrivarmi davantiSir Charles #34 ha scritto:Secondo me quelle sono projections per vedere come vengono usati i minuti e la produttività delle varie lineup. Ma il giorno della partita si cambiano solo i primi dodici e se hai i tre centri nelle ultime tre posizioni so' cazzi (tuoi).
- Sir Charles #34
El Don ha scritto:Però potrebbe essere un buon metodo per darvi una chance di arrivarmi davantiSir Charles #34 ha scritto:Secondo me quelle sono projections per vedere come vengono usati i minuti e la produttività delle varie lineup. Ma il giorno della partita si cambiano solo i primi dodici e se hai i tre centri nelle ultime tre posizioni so' cazzi (tuoi).
![]()
- AndreA71
Io non ho visto nulla quindi non avevo controllato... poteva essere un cambiamento ma strano se avessero fatto così.Master ha scritto:Tra l'altro guardando i boxscore delle partite ci sono solo 12 posti liberi. Quindi direi che rimasto tutto come gli anni passati.Sir Charles #34 ha scritto:Gli ultimi tre non sono in lincambiamenton solo per poterli spostare su e giù per il lineup non si riesce a spostare loro, ma bisogna far scendere quello che si vuole escludere dei 12.
Cmq tutto al solito allora. ...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- El Don
Parliamone qua che è una questione che interessa tutte le leghe. Io sarei per il blocco totale dell'acquisizione di free agent un minuto prima dell'inizio dei nostri playoff, voi cosa ne pensate?Rev ha scritto:chiedo: solo a me interessa mettere ai voti la chiusura del mercato dei free agent nel momento in cui si entra nei nostri playoff?
- Sir Charles #34
Io ci sto.El Don ha scritto:Parliamone qua che è una questione che interessa tutte le leghe. Io sarei per il blocco totale dell'acquisizione di free agent un minuto prima dell'inizio dei nostri playoff, voi cosa ne pensate?Rev ha scritto:chiedo: solo a me interessa mettere ai voti la chiusura del mercato dei free agent nel momento in cui si entra nei nostri playoff?
- Rev
bene...potremmo chiamarla championsleague2013rule, se volete...
- mimmomorena
Io sono d'accordissimo.
- Play di Gemini
Concordo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- David Ginola 14
mimmomorena ha scritto:Io sono d'accordissimo.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Navaho
d'accordo al 100%
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
- LuluLove69
contrario
innanzitutto mi sembra poco corretto introdurre una norma così restrittiva ed estrema a stagione già iniziata
sono cose che vanno decise prima di partire
si poteva valutare l'ipotesi di roster allargati, argomentare meglio le proposte alternative
no,rev si sveglia una mattina, propone e arriva il plebiscito
innanzitutto mi sembra poco corretto introdurre una norma così restrittiva ed estrema a stagione già iniziata
sono cose che vanno decise prima di partire
si poteva valutare l'ipotesi di roster allargati, argomentare meglio le proposte alternative
no,rev si sveglia una mattina, propone e arriva il plebiscito