Particolare che era sfuggito... ma è vero...Emmiyan ha scritto:"La città dei cestini"...
Virtus Bologna
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Virtus Bologna
- Loki
ma pallacanestro in inglese è basketball ahahahahahahahahahha
se ha scritto quella lettera, con quella farse, è un epic fail da annali

se ha scritto quella lettera, con quella farse, è un epic fail da annali
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- vissani
ma che meraviglia..... questo è mar.....sorry... this is marketing...
cestinopoli è stupenda.....
i have a dream sabatini alla juve al posto di marotta.....
yes we can....
yes we can....
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
- Aimo
vabbè, pignoli, in italia si chiama basket city, è intraducibile
dubito/spero che la lettera arriverà mai nelle mani del presidente
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Bastava aggiungere un "ball"...Aimo ha scritto:vabbè, pignoli, in italia si chiama basket city, è intraducibile![]()
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Aimo
stavo prendendo per culo sabatini...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
E dovresti vergognartene, non si approfitta delle persone meno fortunate di noi.Aimo ha scritto:stavo prendendo per culo sabatini...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Sir Charles #34
Eh, ma lui voleva comprare il Toro...vissani ha scritto:ma che meraviglia..... questo è mar.....sorry... this is marketing...
yes we can....
- jericho
sir mi spieghi perchè sabatini voleva comprare il bologna calcio? cosa c'era dietro l'operazione?
- Sir Charles #34
Due motivazioni a quell'operazione:
- voglia d'apparire
- voglia di mettersi in competizione con Cazzola suo storico nemico al punto da escluderlo dal libro sulla Virtus (nonostante sia quello che l'ha risollevata da una situazione triste e che l'ha portata a vincere la sua prima Eurolega, oltre a tanti altri meriti - oddio, dal mio punto di vista sono demeriti, ma questa è un'altra questione - che non sto ad elencare)... La rivalità nasce dal fatto che entrambi si occupavano di allestimenti fieristici: Cazzola ha creato e poi venduto un'azienda coi controcazzi; Sabatini ha subito l'espansione di Cazzola e si è ridotto ad essere un'aziendina microscopica.
Poi lui è quello dei tavoli, come nel caso di Bryant, del PalaDozza e di mille altre cose: ha un'idea (nella quale ovviamente riveste il ruolo del protagonista assoluto), non ha i soldi per realizzarla, comincia a farneticarne sui giornali che gli danno corda, sostenendo che è per il bene del globo terracqueo (visione decisamente di parte...) e quindi chiede di costituire un tavolo per convincere gli altri a tirare fuori i soldi con cui lui realizzerà la sua idea. Insomma gli piace fare il finocchio col culo degli altri.
Sul Bologna, non ho voglia di andare a ripescare le sue dichiarazioni, quando gli chiedevano quali partner avesse è sempre stato sul vago perchè lui aveva due lire che cozzavano l'una con l'altra e poi un sacco di idee creative la cui realizzazione però era tutta da verificare... Insomma, un megalomane che in realtà ha un unico obiettivo: far parlare di sé.
- voglia d'apparire
- voglia di mettersi in competizione con Cazzola suo storico nemico al punto da escluderlo dal libro sulla Virtus (nonostante sia quello che l'ha risollevata da una situazione triste e che l'ha portata a vincere la sua prima Eurolega, oltre a tanti altri meriti - oddio, dal mio punto di vista sono demeriti, ma questa è un'altra questione - che non sto ad elencare)... La rivalità nasce dal fatto che entrambi si occupavano di allestimenti fieristici: Cazzola ha creato e poi venduto un'azienda coi controcazzi; Sabatini ha subito l'espansione di Cazzola e si è ridotto ad essere un'aziendina microscopica.
Poi lui è quello dei tavoli, come nel caso di Bryant, del PalaDozza e di mille altre cose: ha un'idea (nella quale ovviamente riveste il ruolo del protagonista assoluto), non ha i soldi per realizzarla, comincia a farneticarne sui giornali che gli danno corda, sostenendo che è per il bene del globo terracqueo (visione decisamente di parte...) e quindi chiede di costituire un tavolo per convincere gli altri a tirare fuori i soldi con cui lui realizzerà la sua idea. Insomma gli piace fare il finocchio col culo degli altri.
Sul Bologna, non ho voglia di andare a ripescare le sue dichiarazioni, quando gli chiedevano quali partner avesse è sempre stato sul vago perchè lui aveva due lire che cozzavano l'una con l'altra e poi un sacco di idee creative la cui realizzazione però era tutta da verificare... Insomma, un megalomane che in realtà ha un unico obiettivo: far parlare di sé.
- LuluLove69
epicamente priceless
- Sir Charles #34
- jackx82
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Sir Charles #34
http://www.slamonline.com/online/nba/20 ... be-bryant/
Sottolineo due commenti:
"^^HAHA. THIS GUY IS LOONEY TUNES, MIGHT BE WHY KOBE HASNT SAID YES."
"Are these people stupid? The U.S. President probably has more important things to do than to read some letter from some European team complain about not getting Kobe for one freakin’ game. Morons."
http://losangeles.cbslocal.com/2011/10/ ... uire-kobe/
Commento:
"Italy thinks that asking the president of the United States for something (and something completely unrelated to anything the U.S. president can or should ever have a say in), will grant them their wish? I guess they see how dictatorial Obama is getting…"
Ecco, quell'"Italy" mi sta un po' sui coglioni... venire "apparentato" a un virtussino mi da l'orticaria, se poi quel virtussino è Sabatini proprio non ci siamo...
Volevo rispondergli che Sabatini è Sabatini e noi italiani siamo diversi. Poi ho pensato alle odierne vicende di Montecitorio e ho lasciato perdere...
Sottolineo due commenti:
"^^HAHA. THIS GUY IS LOONEY TUNES, MIGHT BE WHY KOBE HASNT SAID YES."
"Are these people stupid? The U.S. President probably has more important things to do than to read some letter from some European team complain about not getting Kobe for one freakin’ game. Morons."
http://losangeles.cbslocal.com/2011/10/ ... uire-kobe/
Commento:
"Italy thinks that asking the president of the United States for something (and something completely unrelated to anything the U.S. president can or should ever have a say in), will grant them their wish? I guess they see how dictatorial Obama is getting…"
Ecco, quell'"Italy" mi sta un po' sui coglioni... venire "apparentato" a un virtussino mi da l'orticaria, se poi quel virtussino è Sabatini proprio non ci siamo...
Volevo rispondergli che Sabatini è Sabatini e noi italiani siamo diversi. Poi ho pensato alle odierne vicende di Montecitorio e ho lasciato perdere...
- Rush
da altri forum di basket...

La buona nuova di oggi qual è? Lettera al Papa?
starbox piena di prodotti griffati basket city spedita in quel di D.C. (the american town wellknown in the world as after christ); fortunatamente qualcuno è riuscito a convincerlo che nn era il caso di metterci dentro anche una sveglia...
tocco di classe il biglietto che accompagna il gradito pensiero:
Mr President, i take this opportunity to extend big greetings to your children & your wonderful Wife: Condoleezza.
Perchè tanto odio?
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- barry
epicamente priceless non rende nemmeno l'idea... dovevamo aspettare un po' prima di lasciare l'altro forumLuluLove69 ha scritto:epicamente priceless
- Sir Charles #34
Quanto hai ragione... peccato che Lello abbia protetto koke fino al sacrificio personale...barry ha scritto:epicamente priceless non rende nemmeno l'idea... dovevamo aspettare un po' prima di lasciare l'altro forumLuluLove69 ha scritto:epicamente priceless
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Rush ha scritto:da altri forum di basket...La buona nuova di oggi qual è? Lettera al Papa?
Vabbè, ma mi hanno copiato..ml ha scritto:Aspettiamo una lettera a Benedetto XVI..