Champions League 25/26

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Champions League 24/25

Messaggio da Zero »

Clint ha scritto: 06/05/2025, 21:54
alè cessel ha scritto: 06/05/2025, 21:24 Sta prosopopea del cazzo tutta catalana da quanto è che se la portano appresso? Dai tempi de Cruijff?

Insopportabili
Io li schifo talmente tanto che mi stanno facendo quasi tifare Inter....
Poi purtroppo passare stasera significa per l'Inter essere campione d'Europa, perché Arsenal e PSG sono due squadre inaffidabili al dunque....

Ma tant'è.... Barcellona squadra più insopportabile della storia dello sport, e Flick è uno scemo di merda ed è giusto che si levi dal cazzo.
a me il Real mi riusci' a far rifare la Juve, quindi ti capisco. Il Barcellona sta li' li' come antipatia....
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Il Tattico di Low...

quello che mandò Claudio Cesare Prandelli (avessi detto Mourinho prime...) in finale, stravolgendo una squadra ingiocabile, tirando fuori Muller nel momento più clamoroso della carriera e mettendo la mezzala più forte degli ultimi 30 anni a giocare 3/4ista centrale in zona Pirlo e Gomez in bocca a Barza, Chiello e Bonny nel loro momento migliore al posto di quell'anguilla geniale di Miro

lo stesso che venne preso a pallonate dal PSG in finale...appellandosi al canto del cigno di Neuer e al santo culo...

stasera parla di arbitri...

ma vai a fare in culo...e accanna co sta tinta bionda
jjredick

Messaggio da jjredick »

alè cessel ha scritto: 07/05/2025, 0:19 stavo rivedendo gli highlights

interisti ovviamente autorizzati a grattarsi..
ma quanto accade dal gol di raphinha in poi ha del paranormale...se non la alzi ora che eri veramente fuori da tutto, non la alzi più

palo di yamal per il possibile 2-4, fallo non fischiato(giustamente, ma in dinamica live poteva pure farlo) su dumfries, cross e gol de acerbi che manco un attaccante navigato la mette là sotto.
poi gol di frattesi che te porta in finale(e vabbè..) e miracolo de sommer a salvare il 4-4

sembra scritta

tra l'altro inculando il barça come con mou in semi..e finale a monaco(nello stadio della squadra battuta nell'ultima cl vinta)
Squadra del destino, infatti ieri dopo il primo tempo ho messo il bellissimo doc sul vietnam che sta su netflix
Gli alieni :hahaha:
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Io quest'anno il PSG l'ho visto molto molto forte, meglio del Barca onestamente che dietro fa ridere. (ora passa l'Arrsenal)
A quel punto però tiferò Inter
Clint

Messaggio da Clint »

Guarda, per me il PSG è una disgrazia del calcio mondiale ma - essendo milanista - sono chiaramente il male minore per me (Arsenal non lo considero, andassero in finale i Gunners io il 31 maggio mi faccio la maratona de I Soprano, che m'è venuta voglia di rewatch dopo vent'anni...)

In condizioni normali per me PSG sarebbe leggermente favorito e può battere Inter, come diceva Cessel ieri sera....

Ma dopo quello che ho visto ieri, ho capito che il destino non si ferma.
Nessun gufaggio andrà mai a segno con questi....

Onore a Sergio per aver impedito il triplete, e speriamo in voi per lo scudo (per me, ancora per nulla scontato)
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Clint

Messaggio da Clint »

alè cessel ha scritto: 06/05/2025, 23:48
Clint ha scritto: 06/05/2025, 23:45 Comunque, non succederà mai....ma proprio mai mai mai...
Ma la mia stagione ideale a questo punto sarebbe:

Tracollo blaugrana nel clasico e Liga riaperta e infine vinta dal Real
Scudo Napoli
Coppa Italia che te lo dico a fà....
Psg che in qualche modo la vince (Gunners non li considero nemmeno, se passano loro la coppa per me è già a Milano)
Mondiale per club ai blancos con Carletto che lascia in gloria

Credo che non ne se ne verificherà manco una....
Ma er mondiale per club c'è qualcuno che c'ha er coraggio de guardallo?

Sarà tipo cuki cuki, lo vedranno solo in clinica

Non ho intenzione di guardarne nemmeno un minuto, ma vorrei che lo vincesse Carletto e poi si ritirasse per sempre, altro che Brasile
Clint

Messaggio da Clint »

Dichiarazioni di Flick e dei giocatori del Barca comunque di una povertà umana e sportiva allucinante...

Non mi stupisce ovviamente

PS: Yamal è tanto forte quanto la più grande faccia di cazzo della storia
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Clint ha scritto: 07/05/2025, 8:34 Dichiarazioni di Flick e dei giocatori del Barca comunque di una povertà umana e sportiva allucinante...

Non mi stupisce ovviamente

PS: Yamal è tanto forte quanto la più grande faccia di cazzo della storia
Ho visto gli highlights stamattina. A Flick andrei a rispondere, di guardarsi come il suo giocatore va molle, in difesa, sul pallone che genera poi il pareggio, al 93esimo. Sono robe che dovrebbero fare arrabbiare un allenatore, anche se sta sopra di 5-0
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Clint ha scritto: 07/05/2025, 8:30 Guarda, per me il PSG è una disgrazia del calcio mondiale ma - essendo milanista - sono chiaramente il male minore per me (Arsenal non lo considero, andassero in finale i Gunners io il 31 maggio mi faccio la maratona de I Soprano, che m'è venuta voglia di rewatch dopo vent'anni...)

In condizioni normali per me PSG sarebbe leggermente favorito e può battere Inter, come diceva Cessel ieri sera....

Ma dopo quello che ho visto ieri, ho capito che il destino non si ferma.
Nessun gufaggio andrà mai a segno con questi....

Onore a Sergio per aver impedito il triplete, e speriamo in voi per lo scudo (per me, ancora per nulla scontato)
Peggio del PSG c'è solo la Juve.
Comunque certo di scontato non c'è nulla, vediamo però se questo supplementare e questo successo peseranno già domenica ... poi noi dobbiamo fare il nostro.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Leggendo milanisti e juventini, se non c'è l'Arsenal, tifo facile Inter anche io.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
seanma

Messaggio da seanma »

Rasheed ha scritto: 07/05/2025, 0:51 Il Tattico di Low...

quello che mandò Claudio Cesare Prandelli (avessi detto Mourinho prime...) in finale, stravolgendo una squadra ingiocabile, tirando fuori Muller nel momento più clamoroso della carriera e mettendo la mezzala più forte degli ultimi 30 anni a giocare 3/4ista centrale in zona Pirlo e Gomez in bocca a Barza, Chiello e Bonny nel loro momento migliore al posto di quell'anguilla geniale di Miro

lo stesso che venne preso a pallonate dal PSG in finale...appellandosi al canto del cigno di Neuer e al santo culo...

stasera parla di arbitri...

ma vai a fare in culo...e accanna co sta tinta bionda
capisco che non è roba tua

ma perchè cazzo devi squalificare i tuoi interventi co ste poracciate da bodyshaming? il post resta comunque accattivante anche senza
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ahahahahahahahahaahahahahahahahah
seanma

Messaggio da seanma »

ripeto

non è roba tua

non pretendo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Se - sia pur con speranze ridotte - il PSG vincesse campionato e Champions, Donnarumma sarebbe candidato credibilissimo al pallone d'oro.

Soprattutto in un'annata senza competizioni per Nazionali e con il mondiale per club non granché impattante si presume.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

meglio Maignan
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

Se la prestazione di Donnarumma in finale fosse sulla falsariga di quelle di alcuni derby che ha giocato, difficile che possa vincere il pallone d'oro.
E anche la Champions...

https://x.com/statutos__/status/1920209135569609186
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
jjredick

Messaggio da jjredick »

Visti i commenti letti (non solo qui) sarebbe doveroso ricordare che Flick in carriera ha vinto 7 finali su 7, ma evidentemente "non è un risultatista" perchè ha fatto 7-6 di aggregate schierando 3 sconosciuti in difesa che forse giocherebbero nell'udinese. Peró forse vince liga e coppa del re.
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

fai il 2-3 dopo una rimonta all'87esimo, con l'Inter a pezzi che non passa più la metà campo, fai un cambio punta per punta, prendi il pareggio in contropiede...

mettevi uno dietro invece di Lewa, stavi basso, giochicchiavi, ti buttavi in terra, perdevi tempo ed eri a giocarti l'ottava finale...
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Il cambio di Lewa, nel momento in cui l'ha fatto, è stato oltre i limiti del demenziale.
In generale la cosa tremenda è stata non vedere mezzo aggiustamento fra andata e ritorno e la totale incapacità di leggere gli aggiustamenti che aveva fatto Inzaghi almeno finché l'Inter ha avuto un pò di gamba (quindi almeno per tutto il primo tempo).
E mi pare che non abbia fatto un gran lavoro per sfruttare le situazioni in cui Yamal era raddoppiato e triplicato, al netto del fatto che comunque il ragazzino deve migliorare nelle letture che non sono ancora al livello del suo talento sconfinato.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

jjredick ha scritto: 08/05/2025, 6:19 Visti i commenti letti (non solo qui) sarebbe doveroso ricordare che Flick in carriera ha vinto 7 finali su 7, ma evidentemente "non è un risultatista" perchè ha fatto 7-6 di aggregate schierando 3 sconosciuti in difesa che forse giocherebbero nell'udinese. Peró forse vince liga e coppa del re.
Ma sticazzi del 7 su 7 in finale, ieri ha gestito la partita come uno passato per caso in panchina
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi