- Talenti in erba
-
Strummer, Jones
Re: - Talenti in erba
Januzaj ha rinnovato
-
Strummer, Jones
Ancora qualche mese di attesa e anche Pep Guardiola avrà il suo Messi. Non è Lionel, blindatissimo a Barcellona, ma quello che da tempo è considerato il suo erede europeo: Alen Halilovic. Sul talento classe 1996 della Dinamo Zagabria, in scadenza di contratto a fine stagione, c'è il pressing del Tottenham e di mezza Europa, ma è il Bayern ad occupare la pole position nelle preferenze del giocatore. Un colpo a zero buono per i prossimi 20 anni.
-
Strummer, Jones
Italia fuori agli ottavi contro il Messico...
Intanto ecco i candidati al Golden Boy
http://www.tuttosport.com/sondaggi/calc ... n+boy+2013
IMO vincerà Draxler abbastanza agilmente
IMO vincerà Draxler abbastanza agilmente
-
Strummer, Jones
Italia fuori agli ottavi contro il Messico...
EDIT: noto ora il notevole Kondogbia - Bayern Monaco
EDIT: noto ora il notevole Kondogbia - Bayern Monaco
- Play di Gemini
non capisco quell 1.1 del Verona...a parte Jorginho non c'è nessun altro...
Il Chievo è abbastanza strano come dato
Il Chievo è abbastanza strano come dato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma la Juventus ne ha molti di più, cosa mi rappresenta quello 0.8? Quattro quinti di De Ceglie? Non capisco.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Il rapporto tra: giovani vivaio messi in campo e totale dei giocatori utilizzati immaginoEl Don ha scritto:Ma la Juventus ne ha molti di più, cosa mi rappresenta quello 0.8? Quattro quinti di De Ceglie? Non capisco.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Play di Gemini
ah ecco
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- El Don
Quindi con Marchisio e Giovinco dovrebbe essere più alto...UnodiNoi ha scritto:Il rapporto tra: giovani vivaio messi in campo e totale dei giocatori utilizzati immaginoEl Don ha scritto:Ma la Juventus ne ha molti di più, cosa mi rappresenta quello 0.8? Quattro quinti di De Ceglie? Non capisco.
- UnodiNoi
Ma hanno giocato almeno 3 stagioni quando avevano tra i 15 e i 21 anni?El Don ha scritto:Quindi con Marchisio e Giovinco dovrebbe essere più alto...UnodiNoi ha scritto:Il rapporto tra: giovani vivaio messi in campo e totale dei giocatori utilizzati immaginoEl Don ha scritto:Ma la Juventus ne ha molti di più, cosa mi rappresenta quello 0.8? Quattro quinti di De Ceglie? Non capisco.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
kb8 the best
tra i giovani non se sia già stata segnalato ma Volland dell'Hoffenheim viene su bene bene...
Coma Max Meyer, erede del futuro partente Draxler allo Schalke 04...
Coma Max Meyer, erede del futuro partente Draxler allo Schalke 04...
- El Don
Ah cavolo, pensavo che bastasse fossero del vivaio, ho letto male io. Però in questo modo viene fuori che Marchisio la terza stagione l'ha giocata a 22 anni, Giovinco a 22 anni e De Ceglie a 23, continuano a non tornarmi i contiUnodiNoi ha scritto:Ma hanno giocato almeno 3 stagioni quando avevano tra i 15 e i 21 anni?El Don ha scritto:Quindi con Marchisio e Giovinco dovrebbe essere più alto...UnodiNoi ha scritto:Il rapporto tra: giovani vivaio messi in campo e totale dei giocatori utilizzati immaginoEl Don ha scritto:Ma la Juventus ne ha molti di più, cosa mi rappresenta quello 0.8? Quattro quinti di De Ceglie? Non capisco.
- chris
Secondo me è la media a partita.Cioè quanti giocatori cresciuti nel vivaio vanno in campo in ogni match.
Bisogna vedere se contano solo le presenze da titolare,e/o come contano quelle da subentrante.
Per esempio da noi domenica ce n'erano 0,è entrato solo Marchisio alla fine.
Bisogna vedere se contano solo le presenze da titolare,e/o come contano quelle da subentrante.
Per esempio da noi domenica ce n'erano 0,è entrato solo Marchisio alla fine.
- chris
Penso che anche loro abbiano considerato il parametro UEFA.El Don ha scritto:Ah cavolo, pensavo che bastasse fossero del vivaio, ho letto male io. Però in questo modo viene fuori che Marchisio la terza stagione l'ha giocata a 22 anni, Giovinco a 22 anni e De Ceglie a 23, continuano a non tornarmi i conti
- UnodiNoi
E' scritto a lato dell'articolo che parametro hanno utilizzatochris ha scritto:Penso che anche loro abbiano considerato il parametro UEFA.El Don ha scritto:Ah cavolo, pensavo che bastasse fossero del vivaio, ho letto male io. Però in questo modo viene fuori che Marchisio la terza stagione l'ha giocata a 22 anni, Giovinco a 22 anni e De Ceglie a 23, continuano a non tornarmi i conti
- Play di Gemini
ora mi torna l'1.1 del Verona....oltre a Jorginho ha giocato una partita Laner che è cresciuto nelle nostre giovanili
- DominicHoward
insomma una classifica chiarissima
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
Strummer, Jones
Cessel ma i giudizi lusinghieri su Viktor Fischer sono confermati? Io l'ho visto 4/5 volte e non m'ha mai impressionato