Difficile capire il discorso di fondo eh?PowerMan ha scritto:Master ha scritto:Evidentemente...tu hai capito tutto.Anfernee_ ha scritto: Evidentemente non ha condotto una vita da prima del mondo nella sua specialità. Oppure ci sono delle congiunzioni astrali per la quale è arrivata settima? Non capisco, davvero...
Ah le congiunzioni astrali...ci sarebbero anche le avversarie eh...Muffat, Schmith, Adlington...ti dice nulla? No perchè se non sbaglio in molti già qui sul forum davano la Pellegrini a rischio di uscire fuori dal podio. Strano eh...?
beh però la Adlington è uscita solo nel finale...e Fede si è fatta battere pure dalla quarta(non ricordo il nome)...e Muffat e Schimdt(che nei pronostici era molto indietro9erano anni luce avanti...
Nuoto ovvero Ryan vs Michael
- Master
Re: Nuoto ovvero Ryan vs Michael
- bahiablanca
Onestamente è sembrato veramente non averne. Aldilà dei tempi...
-
PowerMan
pollister ha scritto:era questa la sua olimpiade, non c'è niente da fare, ci sono buone avversarie ma non delle dominatrici, le giovani sono ancora troppo giovani per essere competitive, con l'orco francese faceva la doppietta facile facile, poi dall'anno prossimo altro che pubblicità dei pavesini. stà cogliona...
sono gia pronte le fiction e la carriera da ballerina(o da presentatrice di Sanremo)
anche se floppando rischia di offuscare pure l'immagine da star dello spetttacolo...
cmq 4 anni fa c'erano i costumi particolari...quest'anno no
conta qualcosa?
- pollister
vinceva pure a 16 anni con i mutandoni della nonna...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
PowerMan
Master ha scritto:Difficile capire il discorso di fondo eh?PowerMan ha scritto:Master ha scritto:Evidentemente...tu hai capito tutto.Anfernee_ ha scritto: Evidentemente non ha condotto una vita da prima del mondo nella sua specialità. Oppure ci sono delle congiunzioni astrali per la quale è arrivata settima? Non capisco, davvero...
Ah le congiunzioni astrali...ci sarebbero anche le avversarie eh...Muffat, Schmith, Adlington...ti dice nulla? No perchè se non sbaglio in molti già qui sul forum davano la Pellegrini a rischio di uscire fuori dal podio. Strano eh...?
beh però la Adlington è uscita solo nel finale...e Fede si è fatta battere pure dalla quarta(non ricordo il nome)...e Muffat e Schimdt(che nei pronostici era molto indietro9erano anni luce avanti...
dici a me o all'anti italiano?
- hollywood77
Delusissimo.
Quoto Ml....dalle parole nell'ontervisya, non mi aspetto nulla per i 200...
Quoto Ml....dalle parole nell'ontervisya, non mi aspetto nulla per i 200...
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
eh ma 4 anni fa prendeva meno cazzi
tanto puttanata per puttanata...
tanto puttanata per puttanata...
- Anfernee_
- Domanda di controllo 2: denver
Anti-italiano?PowerMan ha scritto:
dici a me o all'anti italiano?
Cosa c'è di anti-italiano nel dire che uno dei movimenti sportivi migliori che avevamo deve rimboccarsi le maniche e tornare a fare quello per cui sono lì?
- Master
Non ho voglia (che tra l'altro devo pure uscire) di fare muro contro muro all'infinito e di stare a spiegarti cose banali.Anfernee_ ha scritto:Continui con un certo fastidio verso di me ingiustificato, visto che non penso stia dicendo delle cose incredibili. Puoi non essere d'accordo, possiamo fare un contraddittorio anche senza perculeggiarmi, no?Master ha scritto:Evidentemente...tu hai capito tutto.Anfernee_ ha scritto: Evidentemente non ha condotto una vita da prima del mondo nella sua specialità. Oppure ci sono delle congiunzioni astrali per la quale è arrivata settima? Non capisco, davvero...
Io magari non ho capito niente (possibile eh, così come tu non abbia capito nulla) ma le avversarie non mi pare siano andate vicine al SUO (perchè è sempre suo eh) record del mondo e olimpico. Strano, eh?
Continua a godere, sono contento per te che ti basta così poco
- IsaiaPanduri
- Contatta:
cioè ma è vietato gufare la Pellegrini?
mi sta sul cazzo, ha fatto quella pagliacciata della bandiera troppo stancante (mi sta sul cazzo anche la Vezzali, ma mi pare che abbia vinto un bronzo il giorno dopo aver portato la bandiera)... mi faccio una grassa risata se arriva quinta.
cosa c'è che non va?
mi sta sul cazzo, ha fatto quella pagliacciata della bandiera troppo stancante (mi sta sul cazzo anche la Vezzali, ma mi pare che abbia vinto un bronzo il giorno dopo aver portato la bandiera)... mi faccio una grassa risata se arriva quinta.
cosa c'è che non va?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- amantino
zitti tutti, ora c'è Arianna

2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Anfernee_
Master ha scritto:
Non ho voglia (che tra l'altro devo pure uscire) di fare muro contro muro all'infinito e di stare a spiegarti cose banali.
Pensa che a me sembra banale che un'atleta prima nella sua specialità debba fare solo l'atleta. Pensa un pò che scemo che sono...
- Christopher Edward Martin
perchè tanto astio per anfernee? 
Wild like rock stars who smash guitars!
-
PowerMan
Anfernee_ ha scritto:Master ha scritto:
Non ho voglia (che tra l'altro devo pure uscire) di fare muro contro muro all'infinito e di stare a spiegarti cose banali.
Pensa che a me sembra banale che un'atleta prima nella sua specialità debba fare solo l'atleta. Pensa un pò che scemo che sono...
e certo ha perso perchè si bomba Magnini vero?
le pubblicità le ha fatte anche la Vezzali ...Montano si è dedicato piu ad altro che alla scherma..mica son tutte Josefa Idem
- DominicHoward
parlo personalmente, per me è impossibile tifare contro un qualsiasi atleta italiano....a maggior ragione alle olimpiadi....IsaiaPanduri ha scritto:cioè ma è vietato gufare la Pellegrini?
cosa c'è che non va?
potrei capire l'indifferenza ad un'eventuale vittoria...ma addirittura il gufaggio mi è incomprensibile
e un pò come se quest'anno mi mettessi a gufare Lucio alla Juventus, sperando nelle sue cappelle...visto l'odio nei suoi confronti
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Zar
cmq anche la speranza nei 200 è veramente ridotta al lumicino...
- W&G
Hai citato esempi di gente che s'è confermata in queste Olimpiadi...PowerMan ha scritto:
le pubblicità le ha fatte anche la Vezzali ...Montano si è dedicato piu ad altro che alla scherma..mica son tutte Josefa Idem
Mettici Andrew Howe e poi siamo a posto.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Anfernee_
PowerMan ha scritto:Anfernee_ ha scritto:Master ha scritto:
Fosse solo il fatto che si bomba Magnini... Quella è solo la punta di un iceberg fatto di errori, a mio avviso. Poi non sono portatore della verità, posso anche sbagliarmi eh... Peccato che nello sport contano spesso e volentieri solo i risultati, e oggi stiamo parlando di un settimo posto che oggettivamente dà più di una risposta a tutti noi.
Che non abbia fatto vita d'atleta negli ultimi anni penso sia sotto gli occhi di tutti.
Posso anche arrivare a giustificarla parzialmente per la perdita del suo allenatore storico che l'ha portata così in alto, ma poi cosa ha fatto per rimanere ai vertici? Ripeto, 24 anni ancora da compiere eh. Non 30.
- amantino
la Vezzali è arrivata terza eh....W&G ha scritto:Hai citato esempi di gente che s'è confermata in queste Olimpiadi...PowerMan ha scritto:
le pubblicità le ha fatte anche la Vezzali ...Montano si è dedicato piu ad altro che alla scherma..mica son tutte Josefa Idem![]()
![]()
Mettici Andrew Howe e poi siamo a posto.
Ela Idem deve ancora gareggiare....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- pollister
ci può stare pure che non si presenti, non sarei molto stupito, mentalmente non è mai stat una roccia e nell'intervista sembrava veramente sotto un treno...Zar ha scritto:cmq anche la speranza nei 200 è veramente ridotta al lumicino...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore