DRAFT 2013

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed

Re: DRAFT 2013

Messaggio da Rasheed »

Cima ha scritto:tutti d'accordo che la no.1 e 2 se la giocano McLemore e Noel? e la 3 sia affare di uno tra Porter,Smart,Zeller e Len?

Quali squadre secondo voi in caso di no.1 non andrebberò nè su Mclemore nè su Noel? E in caso,su chi andrebbero?

Chi secondo voi da qui al draft scenderà e chi salirà maggiormente? C'è qualcuno che vedendo gli attuali mock vi sembra troppo in alto(e viceversa)?

Kabongo,Austin e Goodwin se finiscono come pare a fine primo giro e/o inizio/metà secondo giro per me Steal of the Draft
concordo su 1 e 2 ovviamente...
la 3 secondo me dipende tanto dai workout...Burke ha fatto un finale di stagione super,se fa super anche i workout IMO può anche andare alla 3...

nessuno,alla 1,non andrà su quei due...

secondo me chi rischia di scendere abbastanza verso la 7-8 dopo i workout è Zeller

Kabongo e Austin non mi piacciono,meglio Goodwin
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Su austin potreste ricredervi in molti

Magari è un bleuf, ma io ci vedo tanto potenziale anche in difesa. In più ha molte più palle di perry

goodwin non mi piace per niente, kabongo mi ha deluso
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

jjredick ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Thanks...
ho scritto parecchio di saric nel topic tornei giovanili ecc nella sezione europa, se interessa, comunque io avevo letto che era più un no che un si
Perfetto....
Comunque se ho capito bene a noi servirebbe poco...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
jjredick

Messaggio da jjredick »

credo servirebbe poco alla maggior parte delle squadre di lottery..è proprio la tipologia di giocatore che non prende tanto con lo stile di gioco nba... al solito felice di essere smentito
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Rasheed ha scritto:
Cima ha scritto:tutti d'accordo che la no.1 e 2 se la giocano McLemore e Noel? e la 3 sia affare di uno tra Porter,Smart,Zeller e Len?

Quali squadre secondo voi in caso di no.1 non andrebberò nè su Mclemore nè su Noel? E in caso,su chi andrebbero?

Chi secondo voi da qui al draft scenderà e chi salirà maggiormente? C'è qualcuno che vedendo gli attuali mock vi sembra troppo in alto(e viceversa)?

Kabongo,Austin e Goodwin se finiscono come pare a fine primo giro e/o inizio/metà secondo giro per me Steal of the Draft
concordo su 1 e 2 ovviamente...
la 3 secondo me dipende tanto dai workout...Burke ha fatto un finale di stagione super,se fa super anche i workout IMO può anche andare alla 3...

nessuno,alla 1,non andrà su quei due...

secondo me chi rischia di scendere abbastanza verso la 7-8 dopo i workout è Zeller

Kabongo e Austin non mi piacciono,meglio Goodwin
sacramento potrebbe andare su Smart....anche washington potrebbe fare una scelta a sorpresa...

Kabongo sorprenderà tutti :saggio:
Ma sucate voi e la firma
jjredick

Messaggio da jjredick »

kabongo è un cane altro che
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Smart resta al college...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
pollister

Messaggio da pollister »

smart si dichiara di sicuro, quest'anno non esce dai 5, il prossimo non si sa.

saric mi intriga molto ma sembra un giocatore molto "europeo", da noi può diventare un principe, di la lo vedo molto meno adatto al contesto.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
jjredick

Messaggio da jjredick »

pollister ha scritto:smart si dichiara di sicuro, quest'anno non esce dai 5, il prossimo non si sa.

saric mi intriga molto ma sembra un giocatore molto "europeo", da noi può diventare un principe, di la lo vedo molto meno adatto al contesto.
ti ha chiamato lui per dirtelo? no perchè qui dice che... http://espn.go.com/mens-college-basketb ... ource-says
pollister

Messaggio da pollister »

aspettiamo...lo scorso anno ricordo dichiarazioni simili da parte di MKG e sullinger, finiti poi naturalmente al draft
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

se smart non si dichiara è un cazzo di guaio per noi
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

darione saric ha potenziale per diventare uno buono.
per me deve svilupparsi anche come 4, per diventare un legitimate 3-4 (al momento è sostanzialmente un 3).
comunque ha un qualcosa di gallinaresco, se proprio gli devo trovare una comparison.
classico giocatore che viene scelto late first dagli spurs di turno e poi dopo un paio d'anni molto buoni in europa viene in nba a contribuire in un contesto vincente.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

LuluLove69 ha scritto:se smart non si dichiara è un cazzo di guaio per noi
porquoi?
Ma sucate voi e la firma
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

perchè non ci serve e verrebbe scelto sicuramente prima della 7-8
jjredick

Messaggio da jjredick »

Kukoc ha scritto:darione saric ha potenziale per diventare uno buono.
per me deve svilupparsi anche come 4, per diventare un legitimate 3-4 (al momento è sostanzialmente un 3).
comunque ha un qualcosa di gallinaresco, se proprio gli devo trovare una comparison.
classico giocatore che viene scelto late first dagli spurs di turno e poi dopo un paio d'anni molto buoni in europa viene in nba a contribuire in un contesto vincente.
non ha lo stesso tiro da fuori del gallo, però è più rimbalzista.. per me lo scelgono anche prima, 15-24
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

jjredick ha scritto:
Kukoc ha scritto:darione saric ha potenziale per diventare uno buono.
non ha lo stesso tiro da fuori del gallo, però è più rimbalzista.. per me lo scelgono anche prima, 15-24
massì. probabilmente in quel range di scelta lo prenderei seriamente in considerazione pure io.
di solito però gli europei che stanno uno-due anni prima di andare da chi li ha scelti vanno dopo la 20.
comunque il prospetto c'è.
torre

Messaggio da torre »

Dentro Grant Jerrett :mannagg: e probabilmente Hardaway.
Torna a UNC McAdoo.

Io Saric lo conosco poco purtroppo, ma da quel poco che ho visto mi è sembrato un fenomeno. Soprattutto uno con degli istinti per il gioco fenomenali.
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Sottoscrivo... Saric è un fenomeno... E quest'anno al Cibona lo hanno fatto giocare spesso anche da play a quanto pare.

Davvero un all-round nel senso stretto della parola: dall'1 al 4 quasi indifferentemente...

Ha un non so che di Gallinari, è vero, ma anche di Bodiroga forse... Nel senso che forse è una tipologia di giocatore più da Europa che da NBA.

Per assurdo forse troppo poco "specializzato" per gli States ma ha davvero tutto come giocatore di basket: leadership, fondamentali eccellenti, versatilità, visione di gioco e il tiro non è affatto male come qualcuno dice...

Deve solo sperare di finire nel contesto giusto, altrimenti rischia di bruciarsi, e sarebbe veramente un peccato.

http://www.youtube.com/watch?v=vNqpjnuUvqQ
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

bodiroga è una buona comparison tecnica, ma a livello di intangibles saric ha qualche lacuna (forse una delle sue lacune o potenziali lacune, se gli devo trovare un difetto)...mentre dejan in quell'aspetto del gioco è stato uno di quelli che si vedono una volta ogni tot anni.
comunque dalla 15 in poi saric si prende e penso che possa essere una steallona.
Ultima modifica di Kukoc il 18/04/2013, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Meglio Hezonja o Saric?
Rispondi