Nuoto
-
magic
Re: Nuoto
I nostri vanno pianissimo, più o meno tutti ad eccezione di Pizzetti.
Va bene che i nostri criteri di selezione sono diversi e che non c'è nessun pretesto agonistico per tirarsi il collo (gli Europei nell'anno olimpico sono una stronzata, se non, appunto, per provarsi), ma saremo praticamente gli unici tra quelli con ambizione a scendere in acqua a Londra senza un vero riscontro nella stagione e quindi a riporre tutta la fiducia (che conta) sulle famigerate "sensazioni" (categoria leggendaria che sta alle discipline "cronometriche" come il concetto di "gruppo" a quelle di squadra).
Sarò il solito pessimista ma io questa cosa l'ho vista in diverse olimpiadi e mi costa poco sforzo immaginare un tonfo complessivo.
Insomma, almeno per me, le sensazioni non sono buone.
Va bene che i nostri criteri di selezione sono diversi e che non c'è nessun pretesto agonistico per tirarsi il collo (gli Europei nell'anno olimpico sono una stronzata, se non, appunto, per provarsi), ma saremo praticamente gli unici tra quelli con ambizione a scendere in acqua a Londra senza un vero riscontro nella stagione e quindi a riporre tutta la fiducia (che conta) sulle famigerate "sensazioni" (categoria leggendaria che sta alle discipline "cronometriche" come il concetto di "gruppo" a quelle di squadra).
Sarò il solito pessimista ma io questa cosa l'ho vista in diverse olimpiadi e mi costa poco sforzo immaginare un tonfo complessivo.
Insomma, almeno per me, le sensazioni non sono buone.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Master
Veramente bello l'oro di Paltrinieri nei 1500.
17 anni eh. Sarà l'anno olimpico, sarà quello che vi pare, però resta pur sempre un oro europeo
Restiamo con i piedi per terra, però per il futuro (non intendo necessariamente Londra eh) fa veramente ben sperare...
17 anni eh. Sarà l'anno olimpico, sarà quello che vi pare, però resta pur sempre un oro europeo
Restiamo con i piedi per terra, però per il futuro (non intendo necessariamente Londra eh) fa veramente ben sperare...
-
magic
14 e 48 è un tempone, in effetti. Per la finale a Londra basterebbe ripetersi, per andare a podio dovrebbe scendere di 6-7 secondi almeno. Per le prospettive future, comunque, a breve o lungo termine, calmi...si dicevano le stesse cose di Colbertaldo, ai tempi, e sappiamo che fine ha fatto.
- Master
Questo è il motivo per cui parlo di restare con i piedi per terraMr. Nba ha scritto:Ma quali piedi per terraGregorio assolutamente fenomenale...
Che poi dia proprio la sensazione di essere altro rispetto a Colbertaldo ok, ma a "perdersi" ci vuole veramente poco.magic ha scritto:Per le prospettive future, comunque, a breve o lungo termine, calmi...si dicevano le stesse cose di Colbertaldo, ai tempi, e sappiamo che fine ha fatto.
-
magic
C'è da dire che rispetto a Colbertaldo ha un fisico "a norma". Nonostante il talento (che c'era), di Colby in fondo si sospettava che la sua taglia ridotta potesse alla lunga risultare un limite. I costumoni, che avvantaggiavano maggiormente le "taglie forti" (o avvantaggiavano meno i pesi leggeri), credo abbiano fatto il resto mandandolo "fuori ritmo".
-
Lele Moric'
Scozzoli si prende oro o argento olimpico.
Mi sembra un campione vero,e soprattutto serissimo...cosa rara in una ambiente di pagliacci come la nostra nazionale.
Mi sembra un campione vero,e soprattutto serissimo...cosa rara in una ambiente di pagliacci come la nostra nazionale.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Lele Moric'
Magnini,che a 31 anni va ancora per le trasmissioni televisive a farci vedere che è bello,ha gli addominali e i denti bianchissimi.Forse però si è tolto il piercing al naso da discotecaro sìculo anni '90,facciamo passi da gigante.Master ha scritto:I pagliacci sarebbero?Lele Moric' ha scritto:Scozzoli si prende oro o argento olimpico.
Rosolino che c'ha 50 anni e un figlio e gioca a fare lo scugnizzo napoletano,tutto simpatia scherzi frizzi e lazzi,taglio di capelli alle matricole...ma vai nel culo,vecchio di merda!
Marin?Marin?Devo scrivere di Marin?...
E Dotto mi sembra sulla buona strada,spero di sbagliarmi almeno sul suo conto...
Ultima modifica di Lele Moric' il 25/05/2012, 1:07, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- BeppeRappa
quoto Lele.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)