Porzingis (un lettone lungo lungo 2.0)
-
Encolpio
Re: Porzingis (un lettone lungo lungo 2.0)
Ma certo. L'imbarazzante silenzio di chi ignora, dell'ignorante. Ma l'ignorante non ha colpe. Sapessi io quante cose ignoro! Colpe ce l'ha il complessato che invece di intervenire parlando del giocatore oggetto del topic...entra per cacare il cazzo in solitaria...e poi si picca quando il cazzo...come sempre...gli è tornato nel culo. Io non ho bisogno di conferme per sapere di essere avanti in generale, cerco solo un dialogo con persone intelligenti su argomenti di interesse comune.
Quindi...incollami i post dove si parlava da tanto tempo e in tante sedi del giocatore: mi interessano i pareri che si davano su di lui.
Quindi...incollami i post dove si parlava da tanto tempo e in tante sedi del giocatore: mi interessano i pareri che si davano su di lui.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vabbè, facciamo che Porzingis è di Encolpio e io ed altri non ne abbiamo mai parlato, su.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
facciamo che ci avete fatto il bucchino !
-
Encolpio
Ma avete complessi sull'invidia della fica? Ahahah! Mica voglio lo ius primae noctis!
E' vostro raga. E' vostro!
Dimmi solo come ne parlavi...
E' vostro raga. E' vostro!
Dimmi solo come ne parlavi...
- Rev
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... &start=360
vai a ritroso e divertiti.
ah, personalmente non rivendico nessuna paternità che non sia su tommasino oxilia.
vai a ritroso e divertiti.
ah, personalmente non rivendico nessuna paternità che non sia su tommasino oxilia.
- LuluLove69
i topic sono questi
topic generale
viewtopic.php?f=8&t=3018
topic draft
viewtopic.php?f=8&t=3754
topic rev (forse il più interessante per le tue esigenze)
viewtopic.php?f=8&t=3750
topic generale
viewtopic.php?f=8&t=3018
topic draft
viewtopic.php?f=8&t=3754
topic rev (forse il più interessante per le tue esigenze)
viewtopic.php?f=8&t=3750
- Loki
mi è venuta la curiosità:
Kukoc
pre draft 2014
Kukoc
Dura Lex sed Lexporzingis ha fatto la scelta giusta.
secondo me con i giusti miglioramenti non uscirà dalle prime 8 nel prossimo draft...e penso di volare pure basso.
è stato ben consigliato.
un anno in europa gli farà solo bene e in più aumenteranno le sue quotazioni al draft.
Diamantidis (ottobre 2014)Se si dovesse guardare solo al potenziale due europei attualmente non uscirebbero dalla mia top 7 del prossimo draft:
MARIO HEZONJA e KRISTAPS PORZINGIS
LululovePorzingis classe 1995 2,11 cm prospetto di altissimo avvenire.
Terzo periodo di Triche spaventoso.
Pullen rimasto tale e quale,23 tiri si è preso stasera.
PanduriPorzingis c'ha il fisico della mille lire e mi sembra tutto tranne che un potenziale HR. A differenza di johnson che ha un super fisico e difensivamente può diventare un giocatore che sposta.
Favio, c'è margine per chiudere col 6° peggior record... anche se volo con Kaminsky e sicuramente lo puoi pickare dalla 10 in giù.
certo, Porzingis
-
dfavors
Peraltro se non si fosse chiamato fuori dal Draft 2014 sarebbe probabilmente finito ad OKC.
Pericolo scampato, anche se bisogna riconoscere che ancora una volta Presti c'aveva visto giusto, con un anno d'anticipo.
Pericolo scampato, anche se bisogna riconoscere che ancora una volta Presti c'aveva visto giusto, con un anno d'anticipo.
-
Encolpio
Bravi! Qualcuno ci aveva visto lungo sul lettòne! Resta la domanda sul perché se ne parlasse nella sezione College...sul Draft ci siamo.
Ultima modifica di Encolpio il 24/11/2015, 19:32, modificato 1 volta in totale.
- Rev
Re: Porzingis
quindi hai finalmente ammesso di non leggere quello che ti si scrive...
Rev ha scritto:ce ne sono tanti altri non creati da te e non monotematici dove all'utenza piace parlare, oltre che dei meravigliosi prodotti del continente, anche dei giocatori scimmieschi del colore sbagliato. se vuoi leggere recensioni o pareri sui draftati ti consiglio un giro nella sezione college.
altrimenti puoi mandare un pm all'utente encolpio.
-
Encolpio
Re: Porzingis
"Resta la domanda sul perché se ne parlasse nella sezione College"...Rev ha scritto:quindi hai finalmente ammesso di non leggere quello che ti si scrive...
Rev ha scritto:ce ne sono tanti altri non creati da te e non monotematici dove all'utenza piace parlare, oltre che dei meravigliosi prodotti del continente, anche dei giocatori scimmieschi del colore sbagliato. se vuoi leggere recensioni o pareri sui draftati ti consiglio un giro nella sezione college.
altrimenti puoi mandare un pm all'utente encolpio.
- Rev
oh, gli altri sono tutti imbecilli ma tu potresti anche sprecarti a fare 2+2. la sezione draft non esiste, quindi...
- LuluLove69
perchè nella sezione college si parla del draft e porzingis si è dichiarato al draft
se ne doveva parlare nel topic sul campionato lettone nella sezione europa ?
è finito 'sto parto anale ?
se ne doveva parlare nel topic sul campionato lettone nella sezione europa ?
è finito 'sto parto anale ?
-
Encolpio
Quindi conviene parlare di un giocatore europeo nella sezione giusta. Cioè nella sezione Europa...che invece esiste...dove avevo aperto il topic. Prima di quelli sui draft.
- LuluLove69
è un mondo difficile
-
Encolpio
Per chi ha cervello...moltissimo.LuluLove69 ha scritto:è un mondo difficile
- LuluLove69
ok, ci hai insegnato a campare pure oggi
andiamo avanti e parliamo di questo simpatico lettòne col fisico della mille lire
è la guallera che ce lo chiede
andiamo avanti e parliamo di questo simpatico lettòne col fisico della mille lire
è la guallera che ce lo chiede
-
Encolpio
Comunque...tornando in topic dopo il parto anale...prima che lo scegliessero, fra i pochi punti deboli, si sottolineava la difficoltà nel partire a sinistra.
Direi che se quello è il punto debole, secondo 25:
https://www.youtube.com/watch?v=Mfw3OUaNL1Y
Direi che se quello è il punto debole, secondo 25:
https://www.youtube.com/watch?v=Mfw3OUaNL1Y
- LuluLove69
tornando in topic: è un padreterno e mi ha completamente sconvolto il suo impatto fisico
che avesse le mani da "suonatore di clitoridi" (cit.) si sapeva già, ma che camminasse in testa alla gente fin dall'inizio non era francamente pronosticabile (per la mia competenza)
che avesse le mani da "suonatore di clitoridi" (cit.) si sapeva già, ma che camminasse in testa alla gente fin dall'inizio non era francamente pronosticabile (per la mia competenza)
-
Encolpio
A me spiace lo veda Bargnani. Perché è tutto quello che lui vorrebbe essere. E non può. Senza averne colpe.
A parte che...adesso che ci penso...anch'io vorrei essere Porzingis.
A parte che...adesso che ci penso...anch'io vorrei essere Porzingis.