NFL
- demetrius
Re: NFL
Ogni volta che giocano gli steelers parte la grafica degli infortuni che ha subito sto ragazzo nel corso della sua carriera (diciamo quelli medio-gravi)... è una cosa impressionante.
Io temo seriamente per la sua salute futura...
Io temo seriamente per la sua salute futura...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
1.Aaron Rodgers
2.Drew Brees
3.Tom Brady
4.Rob Gronkowski
5.Eli Manning
6.Arian Foster
7.Wes Welker
8.Ben Roethlisberger
9.Terrell Suggs
10.Matt Ryan
Guardavo sul sito di ESPN una possibile classifica per l'MVP e di Tebow non c'è traccia da nessuna parte. Siete paranoici

2.Drew Brees
3.Tom Brady
4.Rob Gronkowski
5.Eli Manning
6.Arian Foster
7.Wes Welker
8.Ben Roethlisberger
9.Terrell Suggs
10.Matt Ryan
Guardavo sul sito di ESPN una possibile classifica per l'MVP e di Tebow non c'è traccia da nessuna parte. Siete paranoici
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- demetrius
la situazione è questa:
» Week 16: (1) The Jets beat the Giants, and (2) the Eagles knock off the Cowboys.
» Week 17: (3) The Eagles top the Redskins, and (4) the Giants beat the Cowboys.
This would leave the Eagles, Giants and Cowboys at 8-8, with Philly winning the tiebreaker.
Molto difficile ma tutt'altro che impossibile.
» Week 16: (1) The Jets beat the Giants, and (2) the Eagles knock off the Cowboys.
» Week 17: (3) The Eagles top the Redskins, and (4) the Giants beat the Cowboys.
This would leave the Eagles, Giants and Cowboys at 8-8, with Philly winning the tiebreaker.
Molto difficile ma tutt'altro che impossibile.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- oz il prezzo è giusto
sbaglio o al momento se sf e no finiscono pari sf ha il bye?
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
- oz il prezzo è giusto
si ma al momento sono pari quindi a sf basta vincere @sea e @stl, non proibitivezibib ha scritto:Si ma dubito che lo terranno il Bye...NO marcia forte e vorrà evitare la wild card visto il precedente dello scorso anno quando ha perso con Seattle
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?