Chi scende? versione 2018-19

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi

Chi scende?

Sondaggio concluso il 30/08/2018, 11:02

Bologna
2
4%
Cagliari
1
2%
Chievo
6
13%
Empoli
7
15%
Frosinone
13
28%
Genoa
0
Nessun voto
Parma
5
11%
Sassuolo
0
Nessun voto
Spal
10
21%
Udinese
3
6%

Voti totali: 47

grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Chi scende? versione 2018-19

Messaggio da grande artista ungherese »

DT34 ha scritto:Ma casuale dove, con la Fiorentina poteva stare 0-3 nel primo tempo.

Perche vinci con 1 gol di scarto e casuale ? Quindi la Juve di Allegri ha vinto 5 scudetti casuali.
:erostrato:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
DT34
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da DT34 »

Ma che partite state vedendo.

Ok il Milan gioca male, ma non mi sembra abbia rubato il risultato nelle ultime 3, anzi.

Cioe ieri cosa ha fatto il Frosinone a parte il rigore ?

Sai quante partite ha vinto la Juve quest'anno facendo 2 tiri in porta ?
Rog

Messaggio da Rog »

il "problema" è:
- la vostra squadra va male: "perderà sicuro!"
- la squadra avversaria (di partita, o di obiettivi) va male: "vince facile!"

e, ripeto: stesse identiche cose già viste (lette) quando il milan lottava per lo scudo...
grande artista ungherese

Cos'ha fatto il Frosinone (e dico il Frosinone :erostrato: ) tranne aver cannato un rigore nel secondo tempo sullo 0-0, però non è male... :asd:

Poi però quando ci fa comodo stiamo tutto il semestre a massacrarci sulla rimessa laterale invertita dalla quale è scaturita la palla persa che ha portato alla mancata diagonale sulla quale non è scattato il fuorigioco... ladri!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

quando il Milan lottava per gli scudi c'era il maestro George a portare a scuola tutti :tantammore:
Benim adım Ebruli.
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 15/09/2021, 2:36, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Greatness waits for those who try
grande artista ungherese

Zero ha scritto:quando il Milan lottava per gli scudi c'era il maestro George a portare a scuola tutti :tantammore:
oggi George risulterebbe sgradevole. :saggio:
anzi sgvadevole (visultevebbe.... Geovge).

vuoi mettere col tormentone dell'encefalogramma piatto? Li sì che si ride con le mani sulla panza.
gradevolmente.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Rog ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Te lo stiamo dicendo da un mese che saremmo arrivati a giocarcela all'ultima di campionato.
Sei tu che scrivevi altro rendendoti ridicolo.
Quindi onestamente non capisco di cosa tu stia parlando.

Vi abbiamo detto che sti pezzi di merda sarebbero arrivati a ridursi all'ultima di campionato, e giù di LOL.

Ora dobbiamo dire che chiuderemo la partita in 20 minuti, altrimenti OH MA CHE NON VI STA BENE

Quando volete tornare a parlare di pallone, fate sapere eh.
- skip qualche anno fa è stato preso per il culo per molto meno. ora invece tutti a fare le congratulazioni all'atalanta per la champions...
scrissi dopo la vittoria di Brescia, mancavano 4 punti in 4 partite, venni preso a secchiate.
ancora mi sento scottato.
Rog

Messaggio da Rog »

grande artista ungherese ha scritto:
Zero ha scritto:quando il Milan lottava per gli scudi c'era il maestro George a portare a scuola tutti :tantammore:
oggi George risulterebbe sgradevole. :saggio:
anzi sgvadevole (visultevebbe.... Geovge).

vuoi mettere col tormentone dell'encefalogramma piatto? Li sì che si ride con le mani sulla panza.
gradevolmente.
l'idea è sempre quella di far ridere quanto lo fate voi con i vostri pronostici. peccato non riuscirci mai.
grande artista ungherese

l'idea (tua) è che si facciano pronostici (sicuramente in malafede, per te) per far ridere (te)? :boh:
Rog

Messaggio da Rog »

grande artista ungherese ha scritto:l'idea (tua) è che si facciano pronostici (sicuramente in malafede, per te), per far ridere (te)? :boh:
io non so se è malafede o semplice scaramanzia, fatt sta che è sempre la stessa storia con voi. ma se non ci arrivate non so che farci...
Rog

Messaggio da Rog »

poi io ti sto sui coglioni e ok. ma anche Zero mi pare abbia confermato... e mi pare non solo lui.
grande artista ungherese

Rog ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:l'idea (tua) è che si facciano pronostici (sicuramente in malafede, per te), per far ridere (te)? :boh:
io non so se è malafede o semplice scaramanzia, fatt sta che è sempre la stessa storia con voi. ma se non ci arrivate non so che farci...
il Milan quest'anno ha fatto male (eh ma chiuderà tra il quarto e il sesto posto... sì ok, ma più per via della mediocrità del campionato che per effettivi meriti... e per desumere questo bastano un paio d'occhi e un cervello) e son 6-7 anni che fa male.
se in coda ad un parziale di 5 punti in 7 partite ribadisco per l'ennesima volta che fa male e farà male, secondo te, lo faccio in malafede/scaramanzia?
Rog

Messaggio da Rog »

Rog ha scritto:
il Milan quest'anno ha fatto male (eh ma chiuderà tra il quarto e il sesto posto... sì ok, ma più per via della mediocrità del campionato che per effettivi meriti... e per desumere questo bastano un paio d'occhi e un cervello) e son 6-7 anni che fa male.
se in coda ad un parziale di 5 punti in 7 partite ribadisco per l'ennesima volta che fa male e farà male, secondo te, lo faccio in malafede/scaramanzia?
beh, considerando gli avversari da affrontare... direi di sì.
grande artista ungherese

Rog ha scritto:poi io ti sto sui coglioni e ok. ma anche Zero mi pare abbia confermato... e mi pare non solo lui.
non mi stai sui coglioni, manco il tormentone dell'encefalogramma (ne avrò fatti mille io di tormentoni), è una "summa".

guardo una squadra scarsa che gioca in maniera scarsa (ed è già una fatica).
vengo qui a dire che siamo scarsi, e per quelle che sono le dinamiche ebeti dei tifosi sul forum (che delle partite altrui leggono il risultato e basta, su questo ci metto i soldi) lo farei in malafede o per scaramanzia.
non risultando gradevole (sempre a questi eh... gli stessi che poi quotano l'encefalogramma piatto...).
pensa te.

diciamo che ogni tanto un vaffanculo lo estirpate col forcipe.
Rog

Messaggio da Rog »

Rog ha scritto:poi io ti sto sui coglioni e ok. ma anche Zero mi pare abbia confermato... e mi pare non solo lui.
non mi stai sui coglioni, manco il tormentone dell'encefalogramma (ne avrò fatti mille io di tormentoni), è una "summa".

vengo qui a dire che siamo scarsi, e per quelle che sono le dinamiche ebeti dei tifosi sul forum (che delle partite altrui leggono il risultato e basta, su questo ci metto i soldi) lo farei in malafede o per scaramanzia.
non risultando gradevole (sempre a questi eh... gli stessi che poi quotano l'encefalogramma piatto...).
pensa te.

incredibile come tu la veda sempre e solo dal tuo punto di vista. immagino che invece tu della fiorentina abbia guardato tutte le partite, prima di fare il tuo pronostico.
Loki

Messaggio da Loki »

Sottolineo che non solo si fanno pronostici "prudenti" sulla propria squadra (pensando di saperne di più perchè la si vede sempre, ma scordandosi che in campo le squadre sono sempre due), ma si viene anche a raccontare ai tifosi di altre squadre cosa dovrebbe fare la loro, e in quel caso si è sempre un po' meno prudenti.
grande artista ungherese

Rog ha scritto:

pensa te.

incredibile come tu la veda sempre e solo dal tuo punto di vista. immagino che invece tu della fiorentina abbia guardato tutte le partite, prima di fare il tuo pronostico.
Io sulla Fiorentina ho fatto UN pronostico, UNA partita: Fiorentina-Milan.
Pronostico sbagliato, giacché la Fiorentina si è rivelata ancor più disastrata di quanto pensassi, sorry.
Ma in casa, allenatore nuovo ed ex col dente avvelenato, pensavo ci potesse stare un risultato diverso dalla sconfitta.
Cosa che poi la partita ha peraltro dimostrato.
Insomma non vedo perché avrei dovuto vedere chissà quante partite della Fiorentina (mi bastavano quelle del Milan...)

Se dici che un’altra squadra farà tot punti in tot partite, stai facendo più pronostici.
Per questo dovresti aver guardato più partite.
grande artista ungherese

Loki ha scritto:Sottolineo che non solo si fanno pronostici "prudenti" sulla propria squadra (pensando di saperne di più perchè la si vede sempre, ma scordandosi che in campo le squadre sono sempre due), ma si viene anche a raccontare ai tifosi di altre squadre cosa dovrebbe fare la loro, e in quel caso si è sempre un po' meno prudenti.
Pronosticare Inter-Empoli (quarta contro quartultima, in casa della quarta) segno 1 è imprudenza? Malafede? Scaramanzia? Paraculaggine? È dire agli altri cosa dovrebbero fare?
Rispondi