FANTA NFL 2012

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: FANTA NFL 2012

Messaggio da zibib »

David Ginola 14 ha scritto:Sul Forum facciamo solo il primo oppure anche il secondo..?
vediamo dove arriviamo....se le presenze sono costanti possiamo fare anche il secondo giro...

e io riesco a metterveli a roster sin da subito così anche la sera del draft andiamo via più spediti
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Non sarebbe male...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

zibib ha scritto:in teoria aveva detto così però nussuno è ancora riuscito a fornirmi uno schema del draft a 14 di Hoops...
Su internet si trovano tutti draft con la modalità usata da noi l'anno scorso.
Mentre hoops non fa ancora creare leghe per questa stagione (in modo da farne una apposita per noi)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Eh appunto...se non esce l'ordine di hoops ad andare al 3 settembre usiamo il solito di Yahoo anche perchè per aggiornare l'ordine del draft almeno un paio di ore mi servono....

domani mando un PM a tutti per ricordare che il primo giro inizia lunedì 26
Master

Messaggio da Master »

Sono io che mi confondo, oppure la schedule è "sbagliata"?
Dovremmo giocare una volta contro tutte le squadre no? Invece ci sono sfide che si ripetono e squadre che non si affrontano mai tra loro.
Per dire, io gioco due volte con Falchi e mai contro il 71 (San Francisco). E' normale? :boh:
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Anche per me c'è una doppia sfida contro Bergamo e mai contro Salsomaggiore...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

evidentemente mi sono sbagliato avevo detto di controllare apposta...provvedo
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

che 2 balle...devo rifare le prime 6 giornate mi sono fatto fregare dal mio calendario che non vedeva incroci con l'altra division e ho agito di conseguenza...infatti il mio è l'unico corretto....per tutti gli altri c'è una sfida mancante e una che si ripete....
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Zibib se vuoi ho trovato questo sito

http://www.firststepconsulting.com/UFF/ ... eStart.asp

Potremmo utilizzarlo per creare i giri dispari.....il problema è che non è "pesato"
Ultima modifica di UnodiNoi il 22/08/2013, 17:02, modificato 1 volta in totale.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Speravo creasse il calendario...Sto impazzendo... è difficile con i giri dispari e faccio cagare a Sudoku....se qualcuno si vuole cimentare....gli aiuti sono ben accetti....
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

faccio una prova e vediamo cosa esce
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

UnodiNoi ha scritto:Zibib se vuoi ho trovato questo sito

http://www.firststepconsulting.com/UFF/ ... eStart.asp

Potremmo utilizzarlo per creare i giri dispari.....il problema è che non è "pesato"
è da denucia altrochè.... è random puro secondo me..... mi è venuto fuori che chi ha la 8 al primo giro poi sceglie per primo sia al secondo che al terzo giro e come secondo al quinto

:aa:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

zibib ha scritto:che 2 balle...devo rifare le prime 6 giornate mi sono fatto fregare dal mio calendario che non vedeva incroci con l'altra division e ho agito di conseguenza...infatti il mio è l'unico corretto....per tutti gli altri c'è una sfida mancante e una che si ripete....
A questo punto rifacciamo anche la lottery..... :asd: :asd:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

David Ginola 14 ha scritto:
zibib ha scritto:che 2 balle...devo rifare le prime 6 giornate mi sono fatto fregare dal mio calendario che non vedeva incroci con l'altra division e ho agito di conseguenza...infatti il mio è l'unico corretto....per tutti gli altri c'è una sfida mancante e una che si ripete....
A questo punto rifacciamo anche la lottery..... :asd: :asd:
:patpat: :fuori:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Molto probabilmente da settimana prossima dovrebbe ripartire hoops...
Speriamo, cosi si può creare una lega su cui appoggiarsi per il draft
Master

Messaggio da Master »

Scusa mi riepilogate come funziona il draft?

La serata con il live draft (tramite Yahoo) resta lo stesso, solo che l'ordine di scelta per quanto riguarda tutti i giri lo imposta Zibib basandosi sull'ordine di Hoops?
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Se si riesce a trovare un draft pesato a 14 squadre (su hoops o altri portali) sì...
In più Zibib può inserire manualmente tutte le scelte che facciamo qui sul forum, in modo da rendere più veloce la serata live
Master

Messaggio da Master »

Cmq io non capisco l'utilità di fare il primo giro sul forum.
Alla fine il primo giro va via sempre velocemente, il risparmio di tempo è veramente relativo.

Se poi dovessimo riuscire ad iniziare anche i giri successivi, ok, si può risparmiare del tempo...però secondo me si toglie una parte della bellezza del live draft, dove devi prendere decisioni entro, boh, 2 minuti (?), magari fai una cazzata, magari ti dice bene, cambi strategia in corsa ed è tutto molto più veloce, istintivo e (relativamente) meno ragionato. Insomma a me piace :yo:

So di essere forse l'unico che la pensa così e capisco che ognuno ha le sue esigenze, quindi mi adeguo tranquillamente : Thumbup :

PS E' anche vero che ripensandoci l'anno scorso eravamo tanti e il draft, vado a memoria, è durato veramente molto, perdendo forse anche un po' del fascino(/velocità) che gli attribuisco io.
Master

Messaggio da Master »

UnodiNoi ha scritto:Se si riesce a trovare un draft pesato a 14 squadre (su hoops o altri portali) sì...
Ho cercato anche io in tutte le leghe che ho fatto. Ci sono draft di ogni tipo...tranne quello a 14 :mah:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Master ma se sei "notoriamente il più lento a scegliere" :cartacanta:

semplicimente come abbiamo già sperimentato l'anno scorso il primo giro è vero che è il più scontato ma è il più importnate perchè indirizza tutto il resto pertanto secondo me è giusto che sia il più ponderato...

quest'anno proviamo a fare così nulla vieta che possiamo tornare al passato i prossimi anni...

obbiettivo fare i primi 2 giro qua sopra poi attenderemo l'ordine di Hoops per i successivi e così il 3 settembre saremo più dinamici e veloci
Rispondi