mackzone ha scritto:Si, 7. E' colpa tua, hai scritto che Lawson era fuori dai primi 5, quindi mi son fidato che i nomi che hai scritto per dimostrarlo fossero esattamente 5, invece ne hai scritti 6 a cui poi hai aggiunto parker
ma leggevi solo i nomi?
ho scritto proprio che mi ero sbagliato e che stava sicuro fuori dai 7
The Truth 34 ha scritto:Sicuro sotto a Deron, Paul, Rose, Rondo, Parker, Westbrook.
Sempre.se consideriamo tutto lo spot 1.
Forse Nash, Lawson, Jennings.. Curry sano.. Ma se lo metti alla 7 non mi scandalizzo, anche se io non lo metto lì.
irving?
comunque jennings appena dietro a quei 7... anzi nell'immediato non sono nemmeno certo stia dietro irving.
idem per wall.
mackzone ha scritto:Si, 7. E' colpa tua, hai scritto che Lawson era fuori dai primi 5, quindi mi son fidato che i nomi che hai scritto per dimostrarlo fossero esattamente 5, invece ne hai scritti 6 a cui poi hai aggiunto parker
ma leggevi solo i nomi?
ho scritto proprio che mi ero sbagliato e che stava sicuro fuori dai 7
E difatti non ho capito un cazzo
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
amantino ha scritto:ma soprattutto...Lee ai Lakers a far cosa esattamente?
per me a fare il 4 in quel contensto e con quell'allenatore ci sta alla perfezione..poi ammetto che è sbilanciata a favore di new york, però anche le altre 2 non ci perdono eccessivamente..contando anche le poche garanzie sul fisico di curry
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Per prender un giocatore con 0 tiro da fuori (esagero, ma anche non troppo...dato che nei Knicks di Mike giocava da 5), che da il meglio giocando vicino a canestro (ergo pestandosi i piedi con Dwight)....Oltre a essere per me giocatore iper-sopravvalutato
Minny si prende Gasol che va a fare coppia con Love, Atlanta un prospetto giovane, un centro molto buono e una PG che ti permette di usare la scadenza di Harris (o semplicemente di avere un cambio migliore tagliandolo o facendolo scadere a fine anno) e LA si prende, finalmente Smith...
bah, opinioni... IMO è il miglior fit possibile in coppia con Howard e in un'ottica di sistema D'Antoni...
Darebbe (quasi) tutto (non un grande tiratore piazzato) quello che serve ai Lakers per giocarsela con Miami e OKC senza avere mismatch continui quando James e Durant giocano da 4, oltre a creare un ombrello difensivo spaventoso con Howard (vacci te in penetrazione contro quei due in aiuto)...