NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

OKC vs MIA

4-0
0
Nessun voto
4-1
6
10%
4-2
29
49%
4-3
3
5%
3-4
5
8%
2-4
11
19%
1-4
5
8%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 59

jjredick

Re: NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat

Messaggio da jjredick »

Immagine
sheed
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da sheed »

jjredick ha scritto:Immagine

akron hates u, akron hates u : Mr green :
ps. colpo basso dell'alaska :gia:
jjredick

Messaggio da jjredick »

seattle porta ancora rancore :cartacanta: :yo:
jazzfan
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da jazzfan »

jjredick ha scritto:seattle porta ancora rancore :cartacanta: :yo:
Come dargli torto... Io se fossi un abitante di Seattle (od un tifoso dei Sonics) sarei incazzato come una iena... A dir poco...
sheed

Messaggio da sheed »

eh però, non sposti una franchigia nba senza valide motivazioni :cartacanta:
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

non siamo soli almeno
dfavors

Messaggio da dfavors »

Immagine
sheed

Messaggio da sheed »

c'e pure lil wayne : Sig :
sheed

Messaggio da sheed »

Immagine
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Thunder ingiocabili.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
plissken

Messaggio da plissken »

sheed ha scritto:Immagine
:yo:
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Bellissima partita, giocata ad alto livello di intensità fisica e mentale.
Miami credo abbia giocato il miglior quarto (il primo) offensivo nei PO di quest'anno, per circolazione e altruisimo. Poi, sia per la difesa OKC che per loro incapacità di dare continuità, si sono bloccati piano piano fino alle solite giocate no-sense nel terzo e quarto periodo.
OKC è sembrata la squadra matura coi campioni anziani :asd: KD è boh. Westbrook ha giocato in maniera ignobile il primo quarto, poi è salito di livello. E che livello.
Mancato un po' il barba, ma non ce n'è stato bisogno. In compenso senza il secondo quarto di Ibaka (grosso merito di Brooks a farlo partire più in alto in attacco) si parlerebbe di altro, IMO.
LBJ sui suoi elevatissimi standard, Bosh utilizzato come un Troy Murphy qualunque... E soprattutto non usato come mismatch contro Collison o Durant nella prima parte di quarto periodo che ha scavato il solco. Lì Miami l'ha persa perchè ha giocato 5 fuori anche se aveva due interni. Malissimo la gestione di quei 5/6 minuti che hanno marcato indelebilmente la gara.
Wade scarico atleticamente, anche se almeno ha aiutato un po' di più del solito in attacco. Malino in difesa.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Wade io l'ho visto abbastanza bene atleticamente, in difesa però ha fatto davvero poco. Per carità,se gli stai attaccato Westbrook non lo tieni, però non capisco come sia possibile che il parolimpionico (cit.) partisse per le penetrazione quando era ancora a due metri da Wade, che stava sostanzialmente a guardare finhchè Westbrook non lo aveva oprmai superato: lo vedi che sta penetrando, hai ue metri di vantaggio, iniziare lo scivolamento brutto?

Io comunque, dopo averli vistio tante volte, ho maturato l'impressione che nella testa dei giocatori di Miami a un certo punto scatti il pensiero inconscio " Ok siamo sopra di 15 punti, ora rallentiamo un filo e gestiamo il vantaggio", e che in quel momento smettano di giocare di squadra come Dio comanda.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Hansel

Messaggio da Hansel »

Immagine
George

Messaggio da George »

Senso di impotenza.

Impotenza vera..in una partita persa di 10, in cui hai la NETTA sensazione che la squadra con più margini di miglioramento nella serie è quella che ha vinto.

Sono affranto.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
noname
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da noname »

vero, verissimo Miami però può faremeglio di così la difesa su Westbrook è stata pessima Wade e Bosh hanno avuto un rendimento scadente. Certo anche loro possono migliorare, eccome e certamente noi la sotto soffriamo parecchio. Il problema è sempre il solito rispetto ad indiana i Rimbalzi. Avremmo potuto scappare via nel secondo quarto di lì francamente non abbiamo avuto una chance nemmeno sopra di 7. Nel secondo tempo ci siamo dimenticati del tiro da tre nel quale avevamo fatto brnissimo in particolare nel primo quarto e, semi si conde un appunto, io metterei lebron stabile su Kd sennò finisce presto.
George

Messaggio da George »

Come al solito Spo rivedibile però..

Partita decisa a inizio quarto quarto. Thunder, come dicevo ieri a Filo, che sono i primi a voler andare piccoli. Con Collison da 5.
Miami ha insistito a lungo con Haslem-Bosh, scelta che ci può stare se li metti sotto canestro e fai accusare il colpo.
Soprattutto con Bosh .. che invece l'hai tenuto a giocare come Bargnani. Allora vaffanculo, metti un J.Jones o qualcun altro.
Assurdo.

Posto che i precisi segnali si erano visti allo scadere del secondo quarto. Miami sopra di 7.
Ma come 7? Per come aveva giocato doveva essere di 17..se la distanza è quella, sul loro campo non li contieni MAI.

Tra l'altro .. +20 OKC in fastbreak points.

Piove, senti come piove, madonna come piove.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Mason Rocca
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Mason Rocca »

presente quando ad nba 2k12 si accende il fuoco sotto l'icona del giocatore? ecco, KD va proprio in fiamme :erostrato: 15pt in ogni modo... :miarrendo:

westbrook..."non lo tengono" (cit.)

e la peggior brutta notizia per miami e' che il barba ne ha messi solo 5... :patpat:
Il Reverendo
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Il Reverendo »

Stanotte nel vedere OKC ho avuto la stessa sensazione di quando ho visto gli Heat contro New York, Indiana e Boston. Il gatto che gioca con il topo... prima o poi, sono sicuro, arriva il sorpasso e l'allungo... e così è stato. Come ho giá detto, la serie la decide nel bene o nel male Wade. Con questo Wade non si hanno speranze. In ogni caso trovo assurdo che il filippino fino a sette partite fa sia sempre partito con uno dei tre lunghi titolari e ora si parta sempre senza di loro. Improvvisazione allo stato puro! Non sarà un quattro a zero, perchè Miami due, secondo me, in casa le vince sicuro, però, ripeto se Wade è questo, le possibilità di titolo sono nulle.
noname
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da noname »

Il Reverendo ha scritto:Stanotte nel vedere OKC ho avuto la stessa sensazione di quando ho visto gli Heat contro New York, Indiana e Boston. Il gatto che gioca con il topo... prima o poi, sono sicuro, arriva il sorpasso e l'allungo... e così è stato. Come ho giá detto, la serie la decide nel bene o nel male Wade. Con questo Wade non si hanno speranze. In ogni caso trovo assurdo che il filippino fino a sette partite fa sia sempre partito con uno dei tre lunghi titolari e ora si parta sempre senza di loro. Improvvisazione allo stato puro! Non sarà un quattro a zero, perchè Miami due, secondo me, in casa le vince sicuro, però, ripeto se Wade è questo, le possibilità di titolo sono nulle.
io aspetterei a dirlo. Lo sweep è dietro l'angolo
Rispondi