NCAA 2015/2016
-
Rasheed
Re: NCAA 2015/2016
Labissiere e Ingram in difficoltà ma ci sta...
è coach K contro Calipari,Duke vs Kentucky,tanta roba...ti preparano la partita contro...a fare la differenza al momento sono non a caso i più esperti,Ulis e Lee
è coach K contro Calipari,Duke vs Kentucky,tanta roba...ti preparano la partita contro...a fare la differenza al momento sono non a caso i più esperti,Ulis e Lee
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Poco da dire, Kentucky al momento è nettamente più forte e lo ha dimostrato. Poi se il nostro uomo di punta becca una serata del genere dove vuoi che si vada...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
jjredick
Ingram mi è sembrato molto acerbo
-
Rasheed
son ragazzi...
ultimamente siamo abituati alle supersquadre di freshmen che giocano assieme e hanno impatto subito
questi son prospetti,che giocano contro squadre di gente un pochino più esperta...
Plumlee(il meno forte dei già non dotatissimi fratelli)ha fatto vedere come 4 anni di coach K e staff relativo possono insegnare ad usare il corpo anche ad un talento non straordinario
ultimamente siamo abituati alle supersquadre di freshmen che giocano assieme e hanno impatto subito
questi son prospetti,che giocano contro squadre di gente un pochino più esperta...
Plumlee(il meno forte dei già non dotatissimi fratelli)ha fatto vedere come 4 anni di coach K e staff relativo possono insegnare ad usare il corpo anche ad un talento non straordinario
-
dfavors
Ingram comunque è di un anno, un anno e mezzo più giovane di Simmons e Labissiere.
-
jjredick
Stanotte ho visto il primo tempo, dopo la finisco di vedere, Murray is the real deal, il paragone con Roy regge, ma essendo più più basso credo si possano trovare comparisons migliori, ho già un paio di nomi in mente ma aspetto di vederlo meglio.
Skal impressiona, se ripenso a come ci leccavamo i baffi per Embid a Kansas....questo è molto più avanti tecnicamente. Il rilascio sul giro e tiro è una via di mezzo tra Garnett e Dirk, bisogna costruirlo ancora fisicamente (ovviamente). Peccato per i problemi di falli, ha giocato veramente poco.
Briscoe mi ha fatto una buona impressione, Ingram lo voglio rivedere, ovviamente era in serata no.
Skal impressiona, se ripenso a come ci leccavamo i baffi per Embid a Kansas....questo è molto più avanti tecnicamente. Il rilascio sul giro e tiro è una via di mezzo tra Garnett e Dirk, bisogna costruirlo ancora fisicamente (ovviamente). Peccato per i problemi di falli, ha giocato veramente poco.
Briscoe mi ha fatto una buona impressione, Ingram lo voglio rivedere, ovviamente era in serata no.
-
Rasheed
Murray è forte forte...
non ho capito che tipo di atleta è
Roy beato lui(ci manchi Brandon...)era un po' più grosso
non ho capito che tipo di atleta è
Roy beato lui(ci manchi Brandon...)era un po' più grosso
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Io nel topic del draft ho sparato Deron Williams.
In NBA Murray sarà una PG, non credo proprio che lo facciano giocare SG
In NBA Murray sarà una PG, non credo proprio che lo facciano giocare SG
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- torre
Viste le due dello State Farm.
Su Duke-Kentucky bene o male è già stato detto tutto in giro. Certo che Grayson Allen ha ridefinito il concetto di fare a cornate con la partita.
Non una gran impressione da nessuna delle altre due onestamente. Alla fine la portano a casa gli Spartans in rimonta perché Kansas ci mette meno energia e perché Denzel Valentine al momento è uno dei primi 5 di tutto il college basket.
Su Duke-Kentucky bene o male è già stato detto tutto in giro. Certo che Grayson Allen ha ridefinito il concetto di fare a cornate con la partita.
Non una gran impressione da nessuna delle altre due onestamente. Alla fine la portano a casa gli Spartans in rimonta perché Kansas ci mette meno energia e perché Denzel Valentine al momento è uno dei primi 5 di tutto il college basket.
- torre
Stanotte parte il 2K Classic: Duke-VCU e Wisconsin-Georgetown.
Poi ci sono le semifinali del Puerto Rico Tip Off. Utah-Miami è interessantissima, l'altra è Butler-Temple, coi bulldogs che al momento hanno l'attacco migliore di tutto il college basket.
Valpo è 5-0, per me tra un po' vanno in ranking e ci stanno fino alla fine.
Poi ci sono le semifinali del Puerto Rico Tip Off. Utah-Miami è interessantissima, l'altra è Butler-Temple, coi bulldogs che al momento hanno l'attacco migliore di tutto il college basket.
Valpo è 5-0, per me tra un po' vanno in ranking e ci stanno fino alla fine.
- skiptomylou
c'ho messo 3 giorni per vedere un tempo di UK-Dook, di sto passo mi vedrò 3 partite fino a Marzo...
quotoni vari su cosa voglia dire in questi contesti 3 anni di esperienza rispetto a 3 settimane. Skal è un idolo già per il nome, rapidità di piedi notevole, stuprato da Mason in varie occasioni. Oltre ai chili c'è qualcosa da sistemare...
Ingram non ha inciso ma ci può stare
Il derby degli evidenziatori... torre for president
quotoni vari su cosa voglia dire in questi contesti 3 anni di esperienza rispetto a 3 settimane. Skal è un idolo già per il nome, rapidità di piedi notevole, stuprato da Mason in varie occasioni. Oltre ai chili c'è qualcosa da sistemare...
Ingram non ha inciso ma ci può stare
Il derby degli evidenziatori... torre for president
- baghera
Ho parlato con Crippa (ora scout spurs) di Valentine in occasione di spartans italy (eravamo seduti vicini)torre ha scritto:Viste le due dello State Farm.
Secondo lui è da tardo 2° giro..
Vista anche io Duke -Kentucky
Avete detto tutto, Ingram cmq ha fatto una cosa buona in tutta la partita.. e da quella cosa mi sono innamorato
- torre
Penso anch'io un tipo di giocatore del genere farà fatica ad andare al primo giro.baghera ha scritto:
Ho parlato con Crippa (ora scout spurs) di Valentine in occasione di spartans italy (eravamo seduti vicini)
Secondo lui è da tardo 2° giro..
Però quest'anno dominerà il college basket comodo.
- Ailò
Secondo me un primo giro se lo guadgnerà, forse anche con un po' di margine, poi dubito possa avere grandissimo impatto in NBA, anche se uscire dalla scuola Izzo aiuta tanto al piano di sopra.
Sono riuscito a recuperare un po' di partite della settimana, ho appena finito di vedere Arizona vincere contro Boise St. Wildcats decisamente meno talentuosi del recente passato e come al solito personalmente non mi entusiasma come stanno in campo. Trier potrebbe anche essere buono, ma mi pare una gran capra.
Idolo indiscusso ciccio Duncan che nel primo tempo abusa in ogni modo degli pseudo-prospettoni di Zona.
Vista sul network della Pac12 che ha avuto la bella idea di mandare nel sottopancia il risultato della partita che stavano trasmettendo. Quindi al quinto minuto mi avevano già spoilerato tutto. Commento tecnico di Muehlebach ben oltre il vergognoso, va bene essere di parte ma un fastidio che nemmeno Marocchi con la Juve...(tra l'altro si somigliano anche)
Sono riuscito a recuperare un po' di partite della settimana, ho appena finito di vedere Arizona vincere contro Boise St. Wildcats decisamente meno talentuosi del recente passato e come al solito personalmente non mi entusiasma come stanno in campo. Trier potrebbe anche essere buono, ma mi pare una gran capra.
Idolo indiscusso ciccio Duncan che nel primo tempo abusa in ogni modo degli pseudo-prospettoni di Zona.
Vista sul network della Pac12 che ha avuto la bella idea di mandare nel sottopancia il risultato della partita che stavano trasmettendo. Quindi al quinto minuto mi avevano già spoilerato tutto. Commento tecnico di Muehlebach ben oltre il vergognoso, va bene essere di parte ma un fastidio che nemmeno Marocchi con la Juve...(tra l'altro si somigliano anche)
- El Don
Gran bella vittoria di Duke ieri, non scontatissima fuori casa contro VCU. Allen aveva qualcosa da farsi perdonare, Ingram purtroppo non ingrama ancora.
-
dfavors
Evitami la segnalazione e bannati da solo.El Don ha scritto:Ingram purtroppo non ingrama ancora.
- torre
A me sono piaciuti molto poco invece. Per tre quarti di partita proprio brutti, poi han fatto il parziale più che altro perché l'attacco dei Rams non riusciva a creare mai tiri decenti. Avete troppi brutti passatori e anche come trattatori della palla siete messi malino. Penso avrete problemi di palle perse per tutto l'anno. Grayson Allen avrà tante di queste serate in cui segna tantissimo, ma dovrebbe fare il trattatore di palla il meno possibile; e infatti i minuti di Thornton sono convinto saranno sempre tantissimi da adesso in poi.El Don ha scritto:Gran bella vittoria di Duke ieri, non scontatissima fuori casa contro VCU. Allen aveva qualcosa da farsi perdonare, Ingram purtroppo non ingrama ancora.
Non state avendo nulla dai due freshmen del "primo" reclutamento: Kennard dovrebbe essere lì solo per tirare e non la mette in una vasca da bagno, Jeter è addirittura uscito dalla rotazione (a meno che non avesse qualche infortunio o altro).
Curioso di vedere stanotte la finale contro gli Hoyas.
- El Don
Non ho detto che hanno giocato bene, ho detto che è stata una bella vittoria ma intendevo il bella come "importante", nel senso che hanno lottato per tutti i 40 minuti contro una squadra che li ha messi in grande difficoltà ma alla fine sono riusciti a portare a casa la vittoria. Secondo me è un segnale importante per un gruppo così giovane, non si sono abbattuti alla prima difficoltà. Sul gioco espresso è impossibile non concordare con te, spero che Ingram col tempo diventi un trattatore di palla aggiuntivo per facilitare un minimo la manovra.
-
dfavors
Comunque non è stanotte ma adesso, sta iniziando il secondo tempo.
- El Don
Finché c'è Allen c'è speranza.