Miami Heat vs Toronto Raptors
- David Ginola 14
Re: Miami Heat vs Toronto Raptors
Lowry con le palle...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
che si è fatto carroll?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
George
Speriamo almeno di non sentire più discorsi su Lowry il cagasotto..
Nei PO 2016, nel clutch time con partite in bilico, è secondo per punti segnati.
Dietro solo a Wade.
Nei PO 2016, nel clutch time con partite in bilico, è secondo per punti segnati.
Dietro solo a Wade.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Conte Mascetti
- Domanda di controllo 2: miami
Quanta rabbia, ormai siamo decimati e per pochissimo non la si portava a casa, peccato quel solco enorme da recuperare; loro sono davvero poca roba ma noi anche meno.
Nota positiva: Richardson tre triple di fila nel quarto periodo, questo viene su davvero bene.
Dragic invece indisponente come pochi, con la valanga di soldi che prende è un minus non indifferente per la franchigia.
L'unica speranza sarebbe recuperare Whiteside, peccato perchè per il lavoro svolto da Riley nel post LeBron non meriteremmo proprio tutta questa scarogna.
Nota positiva: Richardson tre triple di fila nel quarto periodo, questo viene su davvero bene.
Dragic invece indisponente come pochi, con la valanga di soldi che prende è un minus non indifferente per la franchigia.
L'unica speranza sarebbe recuperare Whiteside, peccato perchè per il lavoro svolto da Riley nel post LeBron non meriteremmo proprio tutta questa scarogna.
-
Conte Mascetti
Dimenticavo, canadesi indisponenti come pochi: dai fischi a Wade passando per il penoso sketch dove il dinosauro-mascotte prende a mazzate la radio di un tifoso Heat e gli butta addosso secchiate di ghiaccio. Credo che entreranno nel novero delle franchigie che più mi infastidiscono.
-
jjredick
Sono cose normali.
I fischi a Wade dopo la storia dell'inno canadese erano prevedibili.
I fischi a Wade dopo la storia dell'inno canadese erano prevedibili.
- Rev
scusa, da quando segui la nba, dal 9 maggio 2016?Conte Mascetti ha scritto:Dimenticavo, canadesi indisponenti come pochi: dai fischi a Wade passando per il penoso sketch dove il dinosauro-mascotte prende a mazzate la radio di un tifoso Heat e gli butta addosso secchiate di ghiaccio. Credo che entreranno nel novero delle franchigie che più mi infastidiscono.
comunque lowry bene nel clutch da quel tiro da metacampo in poi. sbloccato.
- Franco
ma solo io tifo raptors??
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
magic
Perché, tifi Raptors?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Franco
certo magic 
dai tempi di carter
dai tempi di carter
-
Conte Mascetti
Seguo la NBA dalla meravigliosa cavalcata del 2006, ma non avevo mai avuto modo di interessarmi più di quel tanto agli anonimi Raptors. Ti dirò di più, ho assistito dal vivo alle Finals del 2014 e in Florida nessuno ha messo in atto le sceneggiate di cui sopra(tanto meno la franchigia o la mascotte), anzi mi sono stupito dell'eccessiva sportività mentre gli Spurs ci facevano a pezzetti.Rev ha scritto:scusa, da quando segui la nba, dal 9 maggio 2016?Conte Mascetti ha scritto:Dimenticavo, canadesi indisponenti come pochi: dai fischi a Wade passando per il penoso sketch dove il dinosauro-mascotte prende a mazzate la radio di un tifoso Heat e gli butta addosso secchiate di ghiaccio. Credo che entreranno nel novero delle franchigie che più mi infastidiscono.
comunque lowry bene nel clutch da quel tiro da metacampo in poi. sbloccato.
Poi sinceramente non mi pare di aver scritto chissà cosa, se non che i canadesi da indifferenti mi siano diventati un pelo antipatici; mi spiace se la cosa ti arreca fastidio.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Franco ha scritto:certo magic
dai tempi di carter
Anche io simpatizzo per i Raptors
-
MrEsox
Eccomi, tifoso dei Raptors (e Blue Jays and Leafs :) ).Franco ha scritto:ma solo io tifo raptors??
Canadese abitante di Toronto. :)
Non sono uno Spertone di basket (o di qualunque sport), ma mi diverte guardarmi i miei beniamini col figliolo baskettaro :).
Se perdono, pazienza. Se vincono, urrah.
E se in altri palazzetti sono mosci e supersportivi, problemi loro
- Christopher Edward Martin
Wild like rock stars who smash guitars!
- Franco
per quanto è mesta questa serie non ci sono neanche i numerini accanto alle squadre nel titolo del topic :(
-
MrEsox
-
Wilt
Certo che sono animali strani questi raptors...primo tempo scintillante, le due guardie che sembravano rinate, biyombo con un paio di minuti che sembrava shawn kemp
Poi nella ripresa si fanno riprendere quei 20 punti di vantaggio e rischiano seriamente di pigliarla in culo..boh. Comunque l'equilibrio tra le due squadre si è visto anche nella specularità degli infortuni
Partita brutta di Wade...ha messo due canestri comunque nell'ultimo minuto, ma troppo avulso e ancora meno hero ball negli ultimi minuti...Spo invece radicalizza l'assunto e propone Winslow da 5 contro il congolese..nota di merito per gli Heat non aver sofferto sotto le proprie plance facendo buon lavoro di squadra per andare a rimbalzo con quella strutturazione. Peccato che dall'altra parte però Biyombo si poteva permettere di marcare relativamente il rookie e poi convergere a centro area sulle penetrazioni di Miami...lusso non indifferente
-
George
Lusso che non si sarebbe permesso con Deng in campo purtroppo ..
A proposito, news sulle sue condizioni?
A proposito, news sulle sue condizioni?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Wilt
Deng che comunque in questa serie è sceso parecchio di tono rispetto all'ottimo primo turno...comunque era dato questionable
-
magic
Meriterebbero di portarla a casa solo per la sfiga che hanno avuto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."