Semifinali

Chi verra' premiato da Putin il 15 luglio?
Rispondi
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Semifinali

Messaggio da Vincenzo »

seanma ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Quali finali di fila avrebbe perso Deschamps?
europei 2016 e mondiali 2018.

Questo è pazzo, a me mi fa morire .........

La Francia come sto dicendo da tempo, purtroppo, salvo miracoli vincerà i mondiali, per manifesta superiorità in tutte le fasi gioco.
A maggior ragione con Inghilterra (mediocre) o Croazia (più che mediocre)
Poi certo nella partita secca di finale può succedere tutto, ma questo è un altro discorso.
V'abboff 'e bott
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

mfbonsa ha scritto:
seanma ha scritto:
Ah quindi abbiamo appurato che i mondiali 2018, dove erano palesemente i favoriti dalla vigilia, siano già persi senza manco sapere l'altra finalista?

Io dico che se arrivi due volte in finale qualche merito ce l'hai, considerando che ci sono diversi giocatori forti ma che evidentemente il fenomeno della squadra è un '98 che due anni fa non era nel giro della nazionale
Più che altro, abbiamo appena appurato chi vincerà questo Mondiale.
CiMoNe
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da CiMoNe »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Wilt ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
seanma ha scritto:
Ah quindi abbiamo appurato che i mondiali 2018, dove erano palesemente i favoriti dalla vigilia, siano già persi senza manco sapere l'altra finalista?

Io dico che se arrivi due volte in finale qualche merito ce l'hai, considerando che ci sono diversi giocatori forti ma che evidentemente il fenomeno della squadra è un '98 che due anni fa non era nel giro della nazionale
Più che altro, abbiamo appena appurato chi vincerà questo Mondiale.
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Vincenzo ha scritto:
seanma ha scritto:

Questo è pazzo, a me mi fa morire .........

La Francia come sto dicendo da tempo, purtroppo, salvo miracoli vincerà i mondiali, per manifesta superiorità in tutte le fasi gioco.
A maggior ragione con Inghilterra (mediocre) o Croazia (più che mediocre)
Poi certo nella partita secca di finale può succedere tutto, ma questo è un altro discorso.
Infatti in generale aveva l'organico migliore, alla vigilia ritenevo che fosse la favorita insieme alla Germania.

In campo non bellissima ma manifesta superiorità
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

manifesta inferiorità delle avversarie.

arrivati a un godin da riscrivere la storia del torneo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Che mondiale sta facendo Varane? Le ha prese tutte.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
frederick

Messaggio da frederick »

A Deschamps, che le sue meritate pernacchie le ha ricevute, si può criticare ben poco.
Due finali consecutive, il fatto che avesse un organico di livello depone a suo favore, perché è un attimo scivolare. Sticazzi dell'estetica (che peraltro è soggettiva).
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

seanma ha scritto:manifesta inferiorità delle avversarie.

arrivati a un godin da riscrivere la storia del torneo
Mi era parso di capire che fino a una settimana fa ritenessi il Brasile già tutto rovesciato per le strade a festeggiare il sesto titolo mondiale. Ecco, il Brasile è stato battuto (peraltro in maniera anche abbastanza pulita) da una squadra che ieri la Francia ha tenuto all'angolo per gran parte della partita. Non credo sia una colpa vincere se le altre big non vincono
seanma

Messaggio da seanma »

no.

il brasile ha perso perchè è stato pollo a prendere il secondo gol come l'ha preso.

col rigore su jesus staremmo qua a parlare di altro
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

seanma ha scritto:no.

il brasile ha perso perchè è stato pollo a prendere il secondo gol come l'ha preso.

col rigore su jesus staremmo qua a parlare di altro
Vabbè, parlando di calcio questo modo di ragionare non ha nessun senso. se... se... se... il Brasile ha perso, punto.

E poi manifesta superiorità o manifesta inferiorità delle avversarie è esattamente la stessa cosa, visto che sei superiore quando gli altri sono inferiori.
V'abboff 'e bott
Cromat
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Cromat »

mfbonsa ha scritto:Comunque sul discorso top mondo, c'è da dire che Lukaku non gioca e non ha mai giocato titolare in una top mondo, quindi la sua attuale considerazione è in linea col suo livello.

I nomi di mimmo, per me, sono troppi
Beh, lo United però immagino punti a tornare club top mondo, 80 per Lukaku non mi sembrano un buon inizio a occhio e croce
seanma

Messaggio da seanma »

se io sono scarso, tu puoi battermi essendo mediocre.

se io sono mediocre, tu x battermi devi essere ottimo. (domenica purtroppo andrà così, so già che i due +varane faranno la partita del secolo)

chiara la differenza?

cmq l'aleatorietà del calcio non la fustigo certo da oggi...
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

seanma ha scritto:se io sono scarso, tu puoi battermi essendo mediocre.

se io sono mediocre, tu x battermi devi essere ottimo. (domenica purtroppo andrà così, so già che i due +varane faranno la partita del secolo)

chiara la differenza?

Si ho capito ma in entrambi i casi sei superiore.

Poi tu vuoi fare una filosofia sui valori assoluti ma non ne capisco il senso, stiamo parlando di questi mondiali con questa squadre.

Allora dici direttamente che questo mondiale ti fa cacare, il che può anche essere, ma continua ad essere un altro discorso.
V'abboff 'e bott
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Zero ha scritto:
bahiablanca ha scritto:"I prefer to lose with this Belgium than win with this France" - Eden Hazard.

"France have played anti-football. I have not yet experienced that a striker plays so far from goal. It’s their right to play like that... but it’s not nice to see. Not only the French tactics, but the referee... he didn’t call well at all. - Thibaut Courtois.

SI GODE. :sbav:
ma come proprio tu contro il bel giuoco :popcorn:
Odio chi piange (a cazzo...in questo caso) dopo averle buscate.

Partita equilibrata.
Se il Belgio fa bel giuoco, allora posso dire lo stesso del Pescara di Pillon.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Comunque nella considerazione di Lukaku si sputa addosso al ragazzo dopo la partita di ieri ma la partita sontuosa col Brasile direi che fosse già quella una partita importante
seanma

Messaggio da seanma »

Vincenzo ha scritto:
seanma ha scritto:se io sono scarso, tu puoi battermi essendo mediocre.

chiara la differenza?

Si ho capito ma in entrambi i casi sei superiore.

Poi tu vuoi fare una filosofia sui valori assoluti ma non ne capisco il senso, stiamo parlando di questi mondiali con questa squadre.

Allora dici direttamente che questo mondiale ti fa cacare, il che può anche essere, ma continua ad essere un altro discorso.
l'ho scritto almeno già 3 volte.

volevo elaborare.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Francia manifesta superiorità :hahaha: Non ha passato la metà campo per 40 minuti, mecojoni. Manco con l'Australia, la manifesta superiorità. Squadra un po' più solida di altre in ruoli chiave, non ultimo il portiere. E con qualche guizzo nelle due star (l'alsaziano ieri, costretto a chiudere di destro due volte, male male). Sulla manifesta superiorità, ricordo poi che si parlava di un Brasile che le rollava tutte in serenità. Apposto.
seanma

Messaggio da seanma »

Encolpio ha scritto:Francia manifesta superiorità :hahaha: Non ha passato la metà campo per 40 minuti, mecojoni. Manco con l'Australia, la manifesta superiorità. Squadra un po' più solida di altre in ruoli chiave, non ultimo il portiere. E con qualche guizzo nelle due star (l'alsaziano ieri, costretto a chiudere di destro due volte, male male). Sulla manifesta superiorità, ricordo poi che si parlava di un Brasile che le rollava tutte in serenità. Apposto.
siamo troppo d'accordo ultimamente
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Encolpio ha scritto:Francia manifesta superiorità :hahaha: Non ha passato la metà campo per 40 minuti, mecojoni. Manco con l'Australia, la manifesta superiorità. Squadra un po' più solida di altre in ruoli chiave, non ultimo il portiere. E con qualche guizzo nelle due star (l'alsaziano ieri, costretto a chiudere di destro due volte, male male). Sulla manifesta superiorità, ricordo poi che si parlava di un Brasile che le rollava tutte in serenità. Apposto.
Ma ieri non ha passato la metà campo per 40 minuti?
Rispondi