Lega Basket A
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Lega Basket A
Si spera, ma mica è detto, stanno traccheggiando da un mese.
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tra l'altro se oggi Napoli perde (come ovvio che sia) contro Milano, va fuori le final 8 di Coppa Italia a favore di Trento per quei 2 punti presi nella partita contro Trapani.
Insomma, la probabilità che ci siano svariate lamentele da qualche parte è molto elevata.
Insomma, la probabilità che ci siano svariate lamentele da qualche parte è molto elevata.
Now my feets won't touch the ground...
-
Vincenzo2
Beh oddio, facciamo i nostri sani scongiuri, ma se c'è una possibilità di giocarcela quella è oggi visto che loro sono alla 4 partita in 7 giorni, di cui due tostarelle. Poi perdiamo amen.
Che Trapani vada fuori mi pare inevitabile, ma se fossi in chi decide eviterei di arrivare a due giorni prima della Coppa Italia...
Che Trapani vada fuori mi pare inevitabile, ma se fossi in chi decide eviterei di arrivare a due giorni prima della Coppa Italia...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
direi che dovrebbero decidere il tutto prima del tabellone Coppa Italia daiVincenzo2 ha scritto: ↑12/01/2026, 13:00 Beh oddio, facciamo i nostri sani scongiuri, ma se c'è una possibilità di giocarcela quella è oggi visto che loro sono alla 4 partita in 7 giorni, di cui due tostarelle. Poi perdiamo amen.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Andrea il Vecchio
Mi dicono esclusa Trapani
Tolti i punti (porca troia... gli unici ad averli batturi sani eravamo noi)
Dovrebbe entrare Udine ed uscire Trento dalle 8 di coppa
Faccio i conti
Tolti i punti (porca troia... gli unici ad averli batturi sani eravamo noi)
Dovrebbe entrare Udine ed uscire Trento dalle 8 di coppa
Faccio i conti
- Hansel
Se escludono un'altra ci salviamo, avanti così
-
Vincenzo2
-
Andrea il Vecchio
-
Vincenzo2
- skiptomylou
Di ADV si dice qualcosa?
Sentitevi liberi
Sentitevi liberi
-
Vincenzo2
ADV è come Totè, qualcuno ha deciso che sono dei coglioni a prescindere, e amen.
-
Andrea il Vecchio
No
Totè è scarso
Della Valle è antipatico come la merda. Ma è un campione
Totè è scarso
Della Valle è antipatico come la merda. Ma è un campione
-
Vincenzo2
Totè vi castigherà tutti.
ADV quando mi lamentavo delle sue mancate convocazioni in nazionale mi avete sempre risposto che non serviva a un cazzo, quando di fatto, tolto Belinelli, è l'unico italiano con un tiro degno di questo nome.
ADV quando mi lamentavo delle sue mancate convocazioni in nazionale mi avete sempre risposto che non serviva a un cazzo, quando di fatto, tolto Belinelli, è l'unico italiano con un tiro degno di questo nome.
- boole
Sempre uguale, ha bisogno di essere protagonista, al livello della nazionale ha sempre fatto fatica a essere un comprimario.
E in difesa ti toglie quello che ti da in attacco, vedi ultima partita con Islanda
E in difesa ti toglie quello che ti da in attacco, vedi ultima partita con Islanda
-
Vincenzo2
Messa così, se ti dà e poi toglie, stai parlando di un giocatore inutile ... non credo che a Brescia siano d'accordo...
Parliamo poi di una nazionale in cui ancora giravano Spissu, noto difensore invalicabile ... o Spagnolo che boh....
Partita con l'Islanda male, quindi non portiamolo più, anche gli altri 11 ovviamente
Parliamo poi di una nazionale in cui ancora giravano Spissu, noto difensore invalicabile ... o Spagnolo che boh....
Partita con l'Islanda male, quindi non portiamolo più, anche gli altri 11 ovviamente
- skiptomylou
Non parliamone per forza in ottica nazionale, ormai è tardi e quello che è stato è stato, probabilmente per un livello "elite" ha limiti oggettivi...
Ma visto a 2 metri, ha il fisico di un postino di paese un po' bislunga, è un rottame. Ma poi esistono le mani e la comprensione di tutto, oltre che gli attributi
Ma visto a 2 metri, ha il fisico di un postino di paese un po' bislunga, è un rottame. Ma poi esistono le mani e la comprensione di tutto, oltre che gli attributi
-
Vincenzo2
Impressione mia, da semplice spettatore / appassionato, è che sconti qualcosa a livello caratteriale perché tecnicamente non ha nulla da invidiare agli italiani che giocano stabilmente a Milano e Bologna (colored a parte) eppure ha fatto una carriera ben peggiore.
Da avversario è veramente insopportabile per tutte le mezze sceneggiate che fa appena lo sfiori (stile Belinelli), ma ti fa sempre il mazzo e con un discreto senso del dramma.
Trattato dal movimento come una mezza sega.
Da avversario è veramente insopportabile per tutte le mezze sceneggiate che fa appena lo sfiori (stile Belinelli), ma ti fa sempre il mazzo e con un discreto senso del dramma.
Trattato dal movimento come una mezza sega.
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
Cantù ha buttato via una partita davvero sanguinosa stasera.
In vantaggio anche in doppia cifra nel terzo quarto, si fanno rimontare e non riescono a difendere bene il +1 sul possesso finale di Cremona.
Buttano via la partita da 30 punti di Sneed.
Cremona con una vittoria che sa di salvezza conquistata per almeno l'80%.
In vantaggio anche in doppia cifra nel terzo quarto, si fanno rimontare e non riescono a difendere bene il +1 sul possesso finale di Cremona.
Buttano via la partita da 30 punti di Sneed.
Cremona con una vittoria che sa di salvezza conquistata per almeno l'80%.
Now my feets won't touch the ground...
- skiptomylou
E' una costante quest'anno... Dobbiamo solo ringraziare Trapani altrimenti eri giù