Ma guarda, ti spiego. C'è questo centro commerciale vicino casa mia (iper coop)che fra un paio di settimane offrirà uno sconto del 20 % su tutti i prodotti per i soci(cioè quelli che hanno la tessera coop). I cellulari di fascia alta non ci sono tutti, ce ne sono alcuni tipo iphone, galaxy s II, galaxy nexus, ma non ci sono htc e mi pare nemmeno sony ericsson. Quindi ho una scelta limitata.mackzone ha scritto:
Gran cellulare. però se ti "accontenti" di uno schermo da 4,3 pollici io uno sguardo all'Arc HD lo darei...
Inizialmente volevo prendere il galaxy s II su internet a 400 euro, ma diverse esperienze di amici mi hanno convinto a desistere e prenderlo in un negozio fisico. Solo che sti cani maledetti te lo fanno pagare ancora 550 euro! con lo sconto potrei averlo a 440 euro. Però aggiungendo 40 euro posso prendere il nexus che dovrebbe essere soggetto a una minore svalutazione rispetto al galaxy s 2.
Per intenderci il nexus nei negozi penso che non scenderà sotto i 500 € per il prossimo anno solare....
Mi sembra che questo sia un luogo comune. Francamente dalle recensioni che si trovano in rete sembra mostruoso... poi ha quello schermo che ti "acceca"Beasy ha scritto:
I Nexus non sono mai potentissimi. Se hai soldi e puoi aspettare, aspetta l'S III
Comunque no, non ho i soldi. Spendo 480 €, ma al sol pensiero mi sento male. Sopra i 500 non salgo di sicuro e l' s III oltre a non sapere quando esce esattamente penso proprio che costerà intorno ai 600...