The worst pick tournament

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Bloccato

Peggiore 2nd scelta assoluta al draft

Evan Turner
0
Nessun voto
Hasheem Thabeet
26
68%
Michael Beasley
0
Nessun voto
Marvin Williams
0
Nessun voto
Emeka Okafor
0
Nessun voto
Darko Milicic
9
24%
Jay Williams
1
3%
Stromile Swift
2
5%
Keith Van Horn
0
Nessun voto
Denny Ferry
0
Nessun voto
Shawn Bradley
0
Nessun voto

Voti totali: 38

mfbonsa

Re: The worst pick tournament

Messaggio da mfbonsa »

Lo facevo più vecchio Darkone
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

sì,per me ha più senso selezionare la peggior pick..altrimenti si poteva fare "vota le seghe" e si poteva evitare di mettere certi giocatori nel sondaggio..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Loki

Messaggio da Loki »

elaine marley ha scritto:sì,per me ha più senso selezionare la peggior pick..altrimenti si poteva fare "vota le seghe" e si poteva evitare di mettere certi giocatori nel sondaggio..
io li metto perchè vorrei un gruppo di 5 e va data una scelta... non posso scremare tutto io, altrimenti che sondaggio è?
ho tolto i palesi...
a me interessa proprio vedere quelli che sono stati valutati un tot e si sono rivelati dei giocatori di basket di merda... per qualcuno è complesso, visti gli infortuni... ma si va di valutazione personale.
keith maniac

sì però,tutto quello che vuoi..ma a questo punto per la pick numero 1 in ogni caso la scelta sarebbe stata tra kwame e olo..e nessuno credo ti avrebbe fatto le pulci per la scrematura..metterci dentro yao è una specie di insulto..
no more dead on red
exapno mapcase
Loki

Messaggio da Loki »

elaine marley ha scritto:sì però,tutto quello che vuoi..ma a questo punto per la pick numero 1 in ogni caso la scelta sarebbe stata tra kwame e olo..e nessuno credo ti avrebbe fatto le pulci per la scrematura..metterci dentro yao è una specie di insulto..
hai ragione, ho fatto la scrematura quando avevo altre intenzioni, cioè far decidere ai votanti il criterio.
comunque in generale ne volevo mettere 10 almeno per sondaggio... a prescindere...
sto penando di metterli tutti e 25...

comunque mi sa che hai ragione... è più interessante l'altro approccio...
gli altri che dicono? restiamo così o ricominciamo?
George

Messaggio da George »

Arrivo con ritardo e dichiaro i voti.

Allora, alla prima ho votato Bargnani.
Specifico subito.. ho letto di fretta, e avevo inteso "peggior pick", quindi anche in relazione alle altre disponibili.
Come sappiamo, i draft del 2000-2001 erano veramente poveri, scegliendo Kwame non si è perso di certo il fenomeno di turno dopo .. e nel 2006, IMO, aver scelto Bargs al posto di Roy, LMA, Gay etc rimana una gran cazzata. Per questo motivo strabuzzavo gli occhi quando vedevo i voti a Oden, che era invece la "miglior" pick possibile.

Se invece parliamo di peggiori giocatori scelti alla 1 in assoluto .. beh, non si esce da Kwame/Olo ..
E prendo Kwamone.

Però davvero, mi sembra abbia poco senso così'. Come dice straccy, facciamo il topic delle seghe allora.

Sulla 2 invece.. Thabeet facile. Il peggiore.
Peggiore pick? Marvin Williams (discreto giocatore NBA a tutto tondo) ha la sua cittadinanza.. in un draft in cui erano dispobnilibli CP3 e Deron Williams!!
Draftato da una squadra che aveva la storica carenza del play ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
keith maniac

invece per darko i pistons han passato sbirulino..e per oden i blazers han passato pluto..
no more dead on red
exapno mapcase
Bloccato