Sex Moments !!
- Rev
Re: Sex Moments !!
respect 
- barry
sesso senza baci, fiatella off limits.
- Hank Moody
- Contatta:
La potenza della fiatella direttamente proporzionale all'intensità della fava appena destabarry ha scritto:sesso senza baci, fiatella off limits.
- cyberteo
Io non scopo piu'
La mia seconda non dorme mai 
- Rush
- Loki
io anche ora, non spesos ne frquentemente... ma capita...DominicHoward ha scritto:quando andavo all'asilo sì
- GiulianRoss
Ma anche io! accompagnato con una brioche o con i cereali.Loki ha scritto:io anche ora, non spesos ne frquentemente... ma capita...DominicHoward ha scritto:quando andavo all'asilo sì
-
matt
Io quando magari ceno presto e mi viene fame una tazza di latte caldo o meno me la bevo. Sex. Mattina, sera, notte, quando capita. Principalmente però se ne ha voglia lei. Perchè per me va sempre bene eh
- Rev
quello penso sia una costante di un po' tutti...
- jericho
io se bevo il latte a prima mattina mi viene da vomitare, al solo pensiero di bere latte caldo la sera prima di andare a letto mi sento male
- Loki
e pazienza... ma non è che siccome tu non lo digerisci bisogna erostratare se uno lo beve 
- bahiablanca
Il migliore è il sesso improvvisato in piena notte quando capita di essere svegli contemporanemante.
- jericho
in realtà vi invidioLoki ha scritto:e pazienza... ma non è che siccome tu non lo digerisci bisogna erostratare se uno lo beve
- Kukoc
solitamente si cena da me e poi c'è il dopocena
che solitamente inizia verso le nove e qualcosa, quindi se anche dovessi fare un paio d'ore andrei comunque a dormire prima della mezzanotte, anche se mi faccio spuntino, doccia, pc, ecc...
questo ovviamente in periodi "lavorativi"...
poi ci sono i periodi in cui non si lavora o durante le feste i weekend ecc...e lì non ci sono orari abitudini e salcazzi vari..."il natale quando arriva arriva" (cit.)...
questo ovviamente in periodi "lavorativi"...
poi ci sono i periodi in cui non si lavora o durante le feste i weekend ecc...e lì non ci sono orari abitudini e salcazzi vari..."il natale quando arriva arriva" (cit.)...
- Loki
permettimi di dubitare!bahiablanca ha scritto:Il migliore è il sesso improvvisato in piena notte quando capita di essere svegli contemporanemante.
imo il migliore è quello pomeridiano... tutti e due nel pieno delle forze... niente fiatella... niente stanchezza serale... niente sonno mattutino... niente problemi di tempo... puoi fare quello che ti pare.
- bahiablanca
Ma io volevo essere romantico...Loki ha scritto:permettimi di dubitare!bahiablanca ha scritto:Il migliore è il sesso improvvisato in piena notte quando capita di essere svegli contemporanemante.![]()
imo il migliore è quello pomeridiano... tutti e due nel pieno delle forze... niente fiatella... niente stanchezza serale... niente sonno mattutino... niente problemi di tempo... puoi fare quello che ti pare.
Per me il pomeriggio è una fascia temporale rarissima...purtroppo...
- Loki
anche per me... ma immagino anche svegliarsi contemporaneamente nel cuore della notte e trombare 
comunque sono momenti che si riducono al fine settimana!
comunque sono momenti che si riducono al fine settimana!
- mfbonsa
Il pomeriggio per me è sempre libero,è trombare che è diventato rarissimo,di sti tempibahiablanca ha scritto:Ma io volevo essere romantico...Loki ha scritto:permettimi di dubitare!bahiablanca ha scritto:Il migliore è il sesso improvvisato in piena notte quando capita di essere svegli contemporanemante.![]()
imo il migliore è quello pomeridiano... tutti e due nel pieno delle forze... niente fiatella... niente stanchezza serale... niente sonno mattutino... niente problemi di tempo... puoi fare quello che ti pare.![]()
Per me il pomeriggio è una fascia temporale rarissima...purtroppo...
Comunque,a parte tutto,la mattina è una buona sveglia,ma anch'io,come il buon Bahia,ho sempre apprezzato il sesso in piena notte. Anche perchè spesso mi sveglio la notte per conto mio,quindi trovo il modo di svegliare anche lei,un po' da cani ma di solito è una sveglia apprezzata
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
mfbonsa ha scritto:Comunque,a parte tutto,la mattina è una buona sveglia,ma anch'io,come il buon Bahia,ho sempre apprezzato il sesso in piena notte. Anche perchè spesso mi sveglio la notte per conto mio,quindi trovo il modo di svegliare anche lei,un po' da cani ma di solito è una sveglia apprezzata