Biliardo
- BeppeRappa
Re: Biliardo
mi ha impressionato come ha giocato (le poche volte che è stato costretto) in difesa...pazzesco.
se c'è con la testa demolisce tutti.
se c'è con la testa demolisce tutti.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Pagolo
Si difesa che è sempre stata la sua lacuna...l'unica. Negli ultimi anni aveva perso anche il long pot rispetto al suo prime...ma in sto mondiale ha imbucato dalla distanza col 70%, roba da Robertson insomma. Fantastico sto ancora godendo..
-
noname
- Domanda di controllo 2: miami
impressionante davvero Ronnie una vittoria strameritata e mostruosa per qualità di gico espresso un gioiello nella sua carriera, speriamo abbia ancora qualche anno a questo livello.
- Pagolo
Ora ha detto che si prende un po' di tempo per se stesso e la famiglia poi decide....addirittura si vociferava di un suo addio. Personalmente ritengo che se stesse li mentalmente non avrebbe problemi a fare qualche anno ancora ad altissimi livelli, ma quel se è grande come una casa. I 7 mondiali vinti da Hendry purtroppo non credo siano realisticamente alla portata, ma mi interessa relativamente. Il suo talento , la sua creatività, il suo controllo totale del tavolo da biliardo sono inarrivabili
- Rev
cazzo io ci vado (ormai andavo) a giocare a poker...e sono stato recentemente invitato per provare lo snooker, anche se non penso proprio di esser bravo a biliardo abbastanzaPagolo ha scritto:Si alla bocciofila...
- Pagolo
Tra l'altro boh quel posto mi sembra ogni volta che ci vado sempre più losco...soprattutto dietro dove giocano a poker appunto
- Rev
eh ma per forza, gli stronzi non vogliono regolamentare il poker in italia...comunque pian piano ho scoperto che sono brave persone...quasi tutte dai
- Pagolo
Gentilissimi anche i gestori...ogni volta che giochiamo ore a snooker (10 euro l'ora...) ci offrono sempre almeno 1 birra a testa. Veramente gran bel posto, ritrovo anche del tifo rossoblù 
- Rev
beati voi, io invece pagareeeee
- Pagolo
Off topic...ce la faremo ad organizzare un cazzo di campetto con l'arrivo del sole?
- Rev
dipende se rimango a bologna
comunque sono anche quasi discretamente in forma 
- Pagolo
Dove cazzo vuoi andare? Non hai comprato casa? 
- Rev
storie lunghe e ancora tutte da vedere
- Pagolo
Cosa cazzo stava buttando via Robbo...mamma mia. Bellissima semifinale di premier
- 1bennett4
Juddone il sabato sera vorrebbe chiaramente essere da tutt'altra parte 
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Pagolo
Chiaramente così...sbaglia una blu elementare per lui1bennett4 ha scritto:Juddone il sabato sera vorrebbe chiaramente essere da tutt'altra parte
- Pagolo
Juddone la riapre ma non convince...non c'è il solito gioco fluido e mancano le solite serie importanti.
- 1bennett4
Selby vince l'UK championship,strameritato.
Intanto ho letto questo articolo:
http://www.snookeritalia.com/trump-ukc-2012/
Non condivido quasi nulla,mi sembra estremamente severo.Sicuramente deve maturare ancora,ma sono sicuro che dominerà i prossimi 15 anni.
Non condivido quasi nulla,mi sembra estremamente severo.Sicuramente deve maturare ancora,ma sono sicuro che dominerà i prossimi 15 anni.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Pagolo
Selby vince meritatamente, la finale in realtà non è mai cominciata o quasi...su Trump che dire in quell' articolo ci sono cose oggettivamente vere, ad esempio il fatto che preferisca sviluppare quasi sempre sulla blu ( anche se questo poi in realtà incide poco sul suo gioco di serie cmq ottimo) o la difesa ampiamente sotto il par....in generale concordo con te, se riuscirà ad allenarsi seriamente e a limare i suoi difetti non vedo come possa non dominare i prossimi anni. Non siamo di fronte al nuovo ronnie, aimè, ma credo potrà essere molto più vincente di Jimmy white1bennett4 ha scritto:Selby vince l'UK championship,strameritato.
- Pagolo
Che cazzo di giocatore Selby...una macchina