guarda che Cian e' uscitoGennaro D'Auria ha scritto:sono commosso ed eccitato
Equitazione
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Equitazione
Benim adım Ebruli.
- barry
ne parlavano in qualche altro thread.. e sembra sia una leggendapollister ha scritto:allora per assurdo pure il salto con l'asta non dovrebbe essere sport olimpico, le aste di bubka davano al russo (ucraino va) un vantaggio consistente sugli avversari. ora massacratemi
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Il dressage è già una disciplina difficile da capire, ho visto la prestazione dell'italiana, il telecronista mi sa che ne sapeva quanto noi, non aveva spalla tecnica e non ha spiegato un tubo..
Nella ginnastica, ad esempio, c'è Cassina che ti spiega ogni minima cosa, chapeau
Nella ginnastica, ad esempio, c'è Cassina che ti spiega ogni minima cosa, chapeau
- Aimo
gigiomode on
ma lo scopo del dressage, le regole, cosa cazzo si fa insomma?
gigiomode off
ma lo scopo del dressage, le regole, cosa cazzo si fa insomma?
gigiomode off
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Oh, io comunque non è che pretendessi di avere ragione. Esprimevo solo un opinione.
Un conto sono gli sport dove usi degli attrezzi (ciclismo, salto con l'asta, scherma, ecc) e ben altro conto sono gli sport dove usi degli esseri viventi...
Allora mettiamo anche le corse dei cani... per farli andare forte devi essere bravo ad allenarli!
Mettiamo le gare di abilità delle scimmie! Vuoi mettere quanto abilità ci vuole nell'uomo che le addestra?
Un conto sono gli sport dove usi degli attrezzi (ciclismo, salto con l'asta, scherma, ecc) e ben altro conto sono gli sport dove usi degli esseri viventi...
Allora mettiamo anche le corse dei cani... per farli andare forte devi essere bravo ad allenarli!
Mettiamo le gare di abilità delle scimmie! Vuoi mettere quanto abilità ci vuole nell'uomo che le addestra?
-
Zero
ma sono esempi che non c'entrano niente, visto che c'e' un elemento umano che comanda nell'equitazione (e ripeto non e' corsa), mentre nei tuoi esempi no, ma solo esternoCelo ha scritto:Oh, io comunque non è che pretendessi di avere ragione. Esprimevo solo un opinione.
stai sottovalutando e molto la bravura del fantino in questo sport
poi se vuoi il dressage fatto con i dromedari...
Benim adım Ebruli.
- Celo
No, semplicemente non voglio di mezzo gli animali...
-
Zero
ho capito li vuoi mangiare i cavalli nel pestatoCelo ha scritto:No, semplicemente non voglio di mezzo gli animali...
Benim adım Ebruli.
- Aimo
Io sono d'accordo con Celo...e, dai, come si fa a paragonare un cavallo ad un'asta 
- Celo
Ovviamente sì. Due piccioni con una fava: levi l'equitazione dalle Olimpiadi e mangi bene.Zero ha scritto:ho capito li vuoi mangiare i cavalli nel pestatoCelo ha scritto:No, semplicemente non voglio di mezzo gli animali...
- Rog
prova a chiederlo a cicciolina... 
-
Zero
troppo muscolosi quelli che fanno il Jump, fibrosiCelo ha scritto:Ovviamente sì. Due piccioni con una fava: levi l'equitazione dalle Olimpiadi e mangi bene.Zero ha scritto:ho capito li vuoi mangiare i cavalli nel pestatoCelo ha scritto:No, semplicemente non voglio di mezzo gli animali...
mentre quelli del dressage...
comunque a me invece piace l'equitazione ed ha una sua tradizione che comunque conta
Benim adım Ebruli.
-
Zero
col cavallo la paga a ora e' doppiaRog ha scritto:prova a chiederlo a cicciolina...
Benim adım Ebruli.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Penso che l'Equitazione esista da quando esistono le olimpiadi moderne, per cui mi pare ovvio ci sia
- Rev
sono del partito celo
- Hansel
Ma in pratica nel dressage vince chi ha il cavallo più frocio?
-
Zero
io mi sono perso nel regolamento, ma Cian sta spareggiando per l'argento nell'individuale del salto 
il nemico e' tale Gerco Schroder, olandese che dal solo nome gli puzza l'alito secondo me
il nemico e' tale Gerco Schroder, olandese che dal solo nome gli puzza l'alito secondo me
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Francia-Spagna e il lavoro possono aspettare...
- Hansel
Solo bronzo, cazzo di cavallo idiota che prende la penalità sull'ultimo ostacolo. Ora che si ubriachi.
-
Zero
fregato dall'ultimo ostacolo, incredibile
comunque bronzo non male per un ubriacone
speriamo che il cavallo sia sobrio stavolta all'antidoping e non abbia esagerato con la Guinness
prima medaglia per l'Irlanda, anche se dal pugilato ne arriveranno altre di sicuro
comunque bronzo non male per un ubriacone
speriamo che il cavallo sia sobrio stavolta all'antidoping e non abbia esagerato con la Guinness
prima medaglia per l'Irlanda, anche se dal pugilato ne arriveranno altre di sicuro
Benim adım Ebruli.