Sir Charles #34 ha scritto:Se leggi il secondo link c'è poco da fare
grola!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
comunque brio gli articoli leggili tutti.
lo stesso articolo di oggi nel quale si paventava che could miss the entire stocazzo...due righe dopo recita:
Rose is still targeting the all star break for a return and it's entirely possibile it happens.
quindi è come dico io, se la squadra è competitiva il ragazzo torna...altrimenti se la prende comoda, giustamente.
Wizards center Nene (foot) told the Washington Post there is still no timetable for his return but he is hopeful he can get back on the court "soon." Nene has yet to practice this season after the his plantar fasciitis flared up during the Olympics. “I hope I can comeback soon,” he said. “I’m going to do the maximum I can. I can lead, vocal, talk to the players, see things they didn’t see while they played. That’s the way I can help them.”
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
se è per quello ho cinque dei primi sei di rotazione che probabilmente non giocheranno l'opening night.
si salva solo monta ellis, ma sono fiducioso che potrebbe slogarsi qualcosa da mò al 30 ottobre
The Truth 34 ha scritto:Wizards center Nene (foot) told the Washington Post there is still no timetable for his return but he is hopeful he can get back on the court "soon." Nene has yet to practice this season after the his plantar fasciitis flared up during the Olympics. “I hope I can comeback soon,” he said. “I’m going to do the maximum I can. I can lead, vocal, talk to the players, see things they didn’t see while they played. That’s the way I can help them.”
L'avevo detto che la fascite plantare è bastarda come problema....per persone di quella stazza poi
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Kukoc ha scritto:se è per quello ho cinque dei primi sei di rotazione che probabilmente non giocheranno l'opening night.
si salva solo monta ellis, ma sono fiducioso che potrebbe slogarsi qualcosa da mò al 30 ottobre
Ma anche no
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Ma se anche saltasse qualche partita (cosa che in una stagione di 82 partite succede al 99,9% dei giocatori) non vedo come non possa essere top10 in un fantabasket
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento