Quale quotidiano leggete abitualmente?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Quale quotidiano leggete abitualmente?
Ma La Stampa perché l'hanno resa in edizione minuscola? Immagino per risparmiare, ma è illeggibile, mio padre è tornato al Corriere..
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
AHA!!hanamichiSakuragi ha scritto:il tirreno
Da accoppiare alla Nazione! Un must!
- Rush
must mattutino mentre vado al lavoro, spesso ascolto in podcast la parte che mi sono persotheMonio ha scritto:ah quando posso ascolto la rassegna stampa di Massimo Bordin su radio radicale...
Se avessi il tempo di leggerlo, acquisterei il corriere della sera. Apprezzo anche la stampa.
Faccio una fatica boia con le versioni on line, sono un pasdaran del cartaceo
Perchè tanto odio?
- Aimo
Corriere e La Stampa quasi ogni giorno, Repubblica da qualche anno è diventato quasi illeggibile salvo qualche firma. Lo Scalfari domenicale poi, aiuto.
Nonostante la lontananza dalle mie idee politiche, ultimamente sto apprezando molto anche il foglio.
Nonostante la lontananza dalle mie idee politiche, ultimamente sto apprezando molto anche il foglio.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Corriere, le monde, ny times
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma perche'?Loki ha scritto:il giorno in cui leggerò un giornale francese, voglio che mi inchiodiate dentro una bara, anche vivo.Zero ha scritto:Abitualmente controllo online 5 giornali italiani: Corriere, Repubblica, La Stampa, Il Fatto ed Il Giornale. Visioni completamente diverse, ma si ha un'idea totale sulle diverse anime del paese.
Piu' leggo spesso Le Monde, The Guardian e Cumhuriyet.
Benim adım Ebruli.
- Pagolo
Il Fatto e poco altro (piu come dice Rev siti "alternativi"), odio la Stampa per la maniera in cui tratta la vicenda del Tav per cui solo a sentirne parlare mi ingastrisco.
- Giuriv
Corriere della Sera e Sole24Ore cartacei (o il formato digitale del cartaceo)
Corriere.it, Repubblica.it, Lastampa.it, Lacittadisalerno.gelocal.it la sera una volta rientrato a casa.
Gazzetta.it ho smesso di leggerla quando ho saputo che un cane di merda (cavaiuolo pure) che scriveva su un quotidiano locale salernitano è stato assunto là sebbene non sappia manco accoppiare due parole in italiano.
Corriere.it, Repubblica.it, Lastampa.it, Lacittadisalerno.gelocal.it la sera una volta rientrato a casa.
Gazzetta.it ho smesso di leggerla quando ho saputo che un cane di merda (cavaiuolo pure) che scriveva su un quotidiano locale salernitano è stato assunto là sebbene non sappia manco accoppiare due parole in italiano.
- Rev
allora temo dovresti smettere di leggere qualsiasi cosa o quasi...
- Loki
non lo leggo più tanto spesso, ma ammetto di essermelo scordato! è di certo il più stimolante del lotto.Rush ha scritto:Ricordavo che tu leggessi (anche) il Foglio, sbaglio?Loki ha scritto:Per me i migliori in assoluto sono La Stampa e Il messaggero, ma per abitudine e per chiarezza della versione online vado col corriere della sera. Su tablet rss di adnkronos, in assoluto la miglior fonte (essendo un'agenzia di stampa è tutto molto pulito da opinioni).
se sono a sassari leggo italia oggi (mia madre è abbonata, a me piace molto, mi capiota anche di comprarlo).
Un tempo ero abbonato online al washington post.
- Loki
semplice sciovinismo italiota e odio verso i gianfransuà mangiabaguetteZero ha scritto:ma perche'?Loki ha scritto:il giorno in cui leggerò un giornale francese, voglio che mi inchiodiate dentro una bara, anche vivo.Zero ha scritto:Abitualmente controllo online 5 giornali italiani: Corriere, Repubblica, La Stampa, Il Fatto ed Il Giornale. Visioni completamente diverse, ma si ha un'idea totale sulle diverse anime del paese.
Piu' leggo spesso Le Monde, The Guardian e Cumhuriyet.
- Loki
tipo?Rev ha scritto:ovviamente scherzavo, tra l'altro non è vero che lo leggo perchè online costa, semplicemente è l'unico cartaceo che compro ogni tanto.
online repubblica e fatto li seguo sempre, corriere quando capita e stampa per gramellini, ma molto più informazione alternativa.
informarepreresistere?
comedochisciotte?
tzetze?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
allora e' giustificabileLoki ha scritto:
semplice sciovinismo italiota e odio verso i gianfransuà mangiabaguette
mi sembrava una critica verso il loro giornalismo che non capivo
Benim adım Ebruli.
- Giuriv
Lo so, ma la storia di questo mi ha fatto troppo girare i coglioni anche perché una volta mi sono imbattuto in un suo articolo con due clamorosi errori di ortografia proprio su gazzetta.itRev ha scritto:allora temo dovresti smettere di leggere qualsiasi cosa o quasi...
E questo scriveva i pezzi sulla Cavese infarcendoli di cavolate
- Gennaro D'Auria
o Manifest
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Il foglio e il Washington Post.
Per tenere allenato il tedesco der spiegel
Per tenere allenato il tedesco der spiegel
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Gennaro D'Auria
e poi vabbè, non è un quotidiano, ma è cmq una lettura quotidiana: trashopolis.com (Ciro, aggiornalo!)
- Il2e13TiraSempreDa3
Fino ad un paio di anni fa "Il Fatto", poi hanno avuto la deriva grillina e li ho lasciati stare.
In genere Corriere, Repubblica, Gazzetta dello sport ma consumo soprattutto le edizioni web, più che quelle cartacee (a parte quando viaggio in treno).
In genere Corriere, Repubblica, Gazzetta dello sport ma consumo soprattutto le edizioni web, più che quelle cartacee (a parte quando viaggio in treno).
- bahiablanca
A livello d'informazione, da due/tre anni leggo solo l'Internazionale (che quotidiano non è).
Mi basta e mi avanza.
Mi basta e mi avanza.
- Aimo
Anche io apprezzo molto Internazionale...mi fanno sempre impressione le pagine di "visti dagli altri"
Tra i mensili, invece, Wired uber alles (anche se negli ultimi 6 mesi hanno avuto una svolta verso il mondo dei "makers" a discapito spesso di contenuti su digitale e tecnologia che mi ha un pochino stufato)
Tra i mensili, invece, Wired uber alles (anche se negli ultimi 6 mesi hanno avuto una svolta verso il mondo dei "makers" a discapito spesso di contenuti su digitale e tecnologia che mi ha un pochino stufato)