permettete la partecipazioni ad altre leghe? - SONDAGGIO

Moderatore: Belinelli84

jericho

Re: permettete la partecipazioni ad altre leghe? - SONDAGGIO

Messaggio da jericho »

The Truth 34 ha scritto:Non me ne frega nulla. Per me possono fare pure 1680 leghe. Ci mancherebbe pure. Basta non falsino questa, poi massima libertá a tutti.
*
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Più leghe si fanno più mi diverto
Loki

Messaggio da Loki »

sempre liberi di partecipare a qualunque cosa, imo.

siamo grandicelli.
Rev

Messaggio da Rev »

A.M.33 ha scritto:per quel che possa valere, io sono contrario ma a me non piace, a prescindere, a partecipare a due fantaleghe differenti, indipendentemente dal tipo di campionato (NBA, calcio )

"Rose si è azzoppato cazzo!!!...vabbè , Lebrone mi porterà al titolo nell'altra lega!" ( estremizzo un po il concetto )

Poi credo che le strategie su una lega, possano influenzare anche le scelte sull'altra. Chessò......in una si attua una strategia all'insegna dei giovani (sqadra A ), nell'altra, mercato pazzo (squadra B). Praticamente,diventerebbero quasi intrattabili alcuni giocatori....Ripeto, sono esempi estremizzati ma sono convinto che , chiunque, due conti se li farebbe se avesse due squadre in due leghe. Io se avessi un'altra squadra, non prenderei mai Rose, Lopez e compagnia, e questo IMO, influenza il mercato di entrambe le dynasty

Almeno è quello che farei io eh....
è un po' il discorso che facevo io.
però dicendo che tu giocheresti così ti squalifichi un pochino...cioè, io l'ho messa come ipotesi, ma non mi sognerei mai di giocare così. un minimo di responsabilità bisogna mostrarla in una gestione pluriennale.
e comunque il fatto di poter avere, che ne so, da una parte il primo e dall'altra il secondo giocatore preferito IMO è solo una cosa positiva e rinfrancante per i nostri animi di fantagiocatori...poi ripeto, serve una certa serietà, e l'importante è mantenerla e fidarsi che anche gli altri facciano lo stesso.
infine...ci sarà sempre chi ha meno focus sul gioco e ci mette un po' più di cazzoneria. e anche lì, non vedo problemi, a meno di rovinare il gioco agli altri come può succedere in casi estremi. che però non credo si ripresenteranno più molto spesso, anche alla luce di tutto ciò che è successo ultimamente.
andre11

Messaggio da andre11 »

Io mi auguro solo che se 1-2-5-10 gm facciano la hoodinasty questo non provochi lo scazzo di alcuni gm verso questa dinasty..
Se cosi fosse , per quando mi riguarda, ritiro la mia candidatura alla hood perche mi romperebbe si rovinasse il clima che si e' creato qua dentro.

Tra l altro penso che crei molte piu difficolta di gestione la fbl rispetto a un altra dinasty.. devi curare molto di piu una squadra di fantanba rispettoa una di dinasty.. io per esempio se avessimo gia iniziato le aste sarei stato parecchio i difficolta nel gestirle insieme al draft della serie a.(e non ho neanche cap libero, quindi figuriamoci..)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

a me preoccupa che chi faccia le due leghe possa concentrarsi su quella dove abbia una squadra migliore, quando la dynasty anche se stai facendo pena devi comunque avere una strategia per provare a vincere negli anni futuri. Insomma qualcuno potrebbe provare l'ebbrezza della Kukoc-move (chiamomola cosi' per semplificare): lascio la 1.0 per mancanza di tempo (e tra HooD ed 1.0 preferisco continuare HooD perche' ho una squadra piu' competitiva tra le righe), riappaio qualche mese dopo nella 2.0 e do la disponibilita' anche nella HooD.

Per quello se possibile minimizzerei le partecipazioni di owner della 1.0 nella HooD. Poi se servono utenti per completare gli spot capisco, ma non so quanti siete che vi siete candidati (e sarete effettivamente scelti), quindi non so.
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Il punto è sempre quello.

Se sir avesse fatto tutto esterno al forum su un sito dedicato, non ci sarebbero stati problemi di nessun tipo in quanto ignari.

X me questa lega che ha diversità importanti non porterà mai disinteresse x la Dynasty
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
andre11

Messaggio da andre11 »

Imo e' un falso problema.. anche perche io posso gia partecipare a 157 dynasty senza che nessuno lo sappia..
e poi ripeto, toglie molto piu tempo un fanta normale imo rispetto a una dynasty dove imposti la strategia e poi puoi andare con il
Pilota automatico per un po..
Come gia detto.. stiamo parlando di due giochi.. gestirne due non mi sembra cosi complicato
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

scusate il ritardo: per me nessun problema a giocare in vari contemporaneamente..ovviamente se ci dovessero essere problemi di qualsiasi sorta, ci si adegua prendendo le contromisure
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Direi libera tutti
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Zero

Messaggio da Zero »

andre11 ha scritto:Imo e' un falso problema.. anche perche io posso gia partecipare a 157 dynasty senza che nessuno lo sappia..
e poi ripeto, toglie molto piu tempo un fanta normale imo rispetto a una dynasty dove imposti la strategia e poi puoi andare con il
Pilota automatico per un po..
Come gia detto.. stiamo parlando di due giochi.. gestirne due non mi sembra cosi complicato
ovviamente e' vero quello che dici. L'unica cosa e' fare la stessa lega (piu' o meno, perche' in stazionario i giochi saranno molto simili) con le stesse persone. Ecco perche' se troppi owner della 1.0 partecipano anche alla HooD sarei preoccupato. Qualcuno, bello cazzuto stile Lulu, che fa tutte e due, sono stracerto non trascurera' niente.
Benim adım Ebruli.
Syd

Messaggio da Syd »

Sto avendo poco tempo per seguire il forum, comunque sono favorevole.
Someone in my dictionary's up to no good...
Rispondi