Non ti allenavi abbastanza.Rev ha scritto:io credo di non aver mai fatto 6 su 10 da tre in vita mia...comunque quella dell'ultimo tiro segnato ce l'hanno (abbiamo) un sacco di giocatori.
superstizioni, di qualsiasi tipo
-
matt
Re: superstizioni, di qualsiasi tipo
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ho visto tutte le partite dei mondiali dell'Italia nel 2006 con la stessa divisa: pantaloncini gialli (giallo canarino proprio) e maglietta della finale di Champions di Monaco del 1997 Juve-Dortmund (si lasciamo stare
).
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
matt
Ah ecco mondiali 2006 rigorosamente sempre vestito uguale alle partite e sempre stessa posizione davanti alla TV. Terrore nei quarti per non essere a casa.amantino ha scritto:ho visto tutte le partite dei mondiali dell'Italia nel 2006 con la stessa divisa: pantaloncini gialli (giallo canarino proprio) e maglietta della finale di Champions di Monaco del 1997 Juve-Dortmund (si lasciamo stare).
- Rev
anch'io stesso abbigliamento dopo italia-australia. una maglietta attillata tamarrissima con la scritta "italia" in argento
...poi feci il bagno nella palla di pomodoro ( http://www.fotoeweb.it/PesaroUrbino/Fot ... Pesaro.jpg ) e non la misi più, anche perchè mi faceva cagare.