Questo è l'anno di... (2015/16 edition)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Questo è l'anno di... (2015/16 edition)
In piccolo, potrebbe essere quello di kyle anderson.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mi aspetto buone cifre da Lamb e una grande stagione di David Lee.
mi aspetto anche che John Jenkins trovi pace con gli infortuni e cominci una carriera adeguata alla sua meccanica di tiro, in quel di Dallas.
mi aspetto anche che John Jenkins trovi pace con gli infortuni e cominci una carriera adeguata alla sua meccanica di tiro, in quel di Dallas.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
jjredick
ancora co lamb..
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mi aspetto buone cifre.
buone cifre ≠ Lamb campione.
quanti cessi con punti nelle mani fanno buoni cifre in questa lega?
buone cifre ≠ Lamb campione.
quanti cessi con punti nelle mani fanno buoni cifre in questa lega?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Play di Gemini
Porter
Giannis
Oladipo
Giannis
Oladipo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- FraQ
- Contatta:
Punterei su Whiteside, Gobert e Lamb 
- BeppeRappa
kevin durant stradevastante
harrison barnes
gallo
harrison barnes
gallo
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- plissken
james
durant
curry
harden
durant
curry
harden
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Hansel
Giuro che non capisco mai quanto ci fai e quanto ci sei.plissken ha scritto:james
durant
curry
harden
- plissken
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- torre
Pure per me.Wilt ha scritto:In piccolo, potrebbe essere quello di kyle anderson.
E Al Farouq Aminu.
-
Wilt
Aminu per me è già due anni che si mette in evidenza, dici un ulteriore salto in avanti?torre ha scritto:Pure per me.Wilt ha scritto:In piccolo, potrebbe essere quello di kyle anderson.
E Al Farouq Aminu.
- plissken
scherzi a parte, direi payton e lavine
- AirJordan
Scommessa facile: Chris Bosh che torna ad alti livelli (per quanto non ami il giocatore)
Scommessa difficile: Ricky Rubio da All Star
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
dfavors
Insomma, se si fosse messo cosi in mostra due anni fa non avrebbe firmato un annuale al minimo con Dallas.Wilt ha scritto:Aminu per me è già due anni che si mette in evidenza, dici un ulteriore salto in avanti?torre ha scritto:Pure per me.Wilt ha scritto:In piccolo, potrebbe essere quello di kyle anderson.
E Al Farouq Aminu.
- mimmomorena
Credo che non ci sia proprio spazio per andare all'ASG giocando a Minnesota ad ovest. Anche se giocasse effettivamente da all star. E io non credo minimamente neanche a questo, per quanto possa migliorare.AirJordan ha scritto:Scommessa facile: Chris Bosh che torna ad alti livelli (per quanto non ami il giocatore)
- AirJordan
Minnesota ha un ottimo roster quest'anno, giovane ed entusiasta. Se Rubio sta lontano dai guai fisici può essere nella sua condizione ideale, una squadra da corsa, in crescita che non deve necessariamente vincere, e dove lui può fare quello che sa fare meglio.
Questo aggiunto a un calo di qualche altro team come Portland e Dallas può far aver decisamente più vittorie ai Twolves dell'anno scorso e quindi più visibilità ed Hype. Ovviamente son molti se, ma come ho scritto è la scommessa difficile.
Ovvio che è durissima, ma ad esempio se Lillard e portland non convincono appieno può prendere il suo posto,nonostante l'enorme concorenza.
Questo aggiunto a un calo di qualche altro team come Portland e Dallas può far aver decisamente più vittorie ai Twolves dell'anno scorso e quindi più visibilità ed Hype. Ovviamente son molti se, ma come ho scritto è la scommessa difficile.
Ovvio che è durissima, ma ad esempio se Lillard e portland non convincono appieno può prendere il suo posto,nonostante l'enorme concorenza.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mi aspetto un bel miglioramento di KCP, dei nostri.
mi aspetto pure che Kidd Gilchrist riceva la considerazione che già meriterebbe.
mi aspetto pure che Kidd Gilchrist riceva la considerazione che già meriterebbe.
- mimmomorena
Minnesota non è da corsa e Lillard neanche rientrava tra i convocati iniziali.
-
Wilt
Boh per me l'ultimo anno ai Pelicans non era andato così malvagio, a memoria, ma potrei sbagliarmidfavors ha scritto:Insomma, se si fosse messo cosi in mostra due anni fa non avrebbe firmato un annuale al minimo con Dallas.Wilt ha scritto:Aminu per me è già due anni che si mette in evidenza, dici un ulteriore salto in avanti?torre ha scritto:Pure per me.Wilt ha scritto:In piccolo, potrebbe essere quello di kyle anderson.
E Al Farouq Aminu.