Iron Fist

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
jackx82

Re: Iron Fist

Messaggio da jackx82 »

Vista solo la prima puntata. Si fa fatica ad arrivare in fondo. Non riesce proprio a prendere. E poi c'è un problema cronico col protagonista. Totale assenza di carisma.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
DNA

Messaggio da DNA »

jackx82 ha scritto:Vista solo la prima puntata. Si fa fatica ad arrivare in fondo. Non riesce proprio a prendere. E poi c'è un problema cronico col protagonista. Totale assenza di carisma.
io sono a completo digiuno del fumetto, e ti dirò, visti i personaggi che ha attorno non mi dispiace il poco carisma del protagonista...
spoiler finale di stagione
Spoiler:
cioè, rinuncia al fist
la mancanza di carisma pare parte della caratterizzazione del personaggio, mancanza compensata da Coleen e Misty per dirne 2
A parte Devil è la serie netflix/marvel che preferisco
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

è proprio scarso come prodotto, non scherziamo.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Finita oggi la seconda.

Piacevolmente sorpreso, dopo un inizio così così.

Spoiler:
Sicuramente ha tanti difetti, su tutti il protagonista che continua a non convincermi e una recitazione che nella maggior parte delle volte è al massimo rivedibile. Peeeeeeròòòò in questa stagione abbiamo se non altro una trama avvincente, un cattivo che ha spessore e la crescita di personaggi come Joy, Ward (tra i miei preferiti dell'universo Marvel-Netflix) e Coleen ( :sbav: ). Viene introdotto poi anche un personaggio interessante come Mary Walker (che ho idea verrà poi riproposto in Daredevil :nerd: :nerd: :nerd: ) e la stagione, a differenza della prima che era una palla, fila via abbastanza bene. Sì, ci sono sempre momenti in cui il ritmo è da funerale in sanscrito, ma il più delle volte si lascia guardare.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rispondi