San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)
Gli Spurs di questa versione sono giocabilissimi,già la serie con Memphis se non pescano un Parker d'annata fanno davvero fatica a portarla a casa.
Però nelle partite di regular season Leonard ha limitato Harden piuttosto pesantemente e senza un Harden super questa serie non possono vincerla mai.
Però nelle partite di regular season Leonard ha limitato Harden piuttosto pesantemente e senza un Harden super questa serie non possono vincerla mai.
-
Rasheed
Rockets 2-4
-
terzappi
2-4 Houston
- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Serie più bella e combattuta di queste semifinali di conference, sono molto indeciso su chi la vincerà ma sono molto sicuro che si andrà a gara 7 dove sarà più o meno un lancio di moneta. Pronostico: una delle due 4-3
- Frau Blücher
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Che ripassata...certo che se i migliori marcatori dopo Leonard devono essere Parker 37enne e Simmons due domande su come hai costruito la squadra devi fartele.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Zar
Bella batosta 
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Mi sarei aspettato la vittoria dei Rockets, anche se non così netta.
Certo i Rockets hanno tirato con numeri pazzeschi e praticamente tutti hanno messo numeri importati, quasi da partita irripetibile, ma il segnale per gli Spurs è da non sottovalutare, nonostante sia solo la prima gara e nulla sia compromesso.
PS: ma Aldridge?
Certo i Rockets hanno tirato con numeri pazzeschi e praticamente tutti hanno messo numeri importati, quasi da partita irripetibile, ma il segnale per gli Spurs è da non sottovalutare, nonostante sia solo la prima gara e nulla sia compromesso.
PS: ma Aldridge?
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Però che iq ragazzi
- David Ginola 14
Che scoppola...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Loki
ma che domande?AirJordan ha scritto:Che ripassata...certo che se i migliori marcatori dopo Leonard devono essere Parker 37enne e Simmons due domande su come hai costruito la squadra devi fartele.
hai preso uno dei migliori lunghi nba, marcatore direi più che buono, la squadra era costruita benone. che aldridge si rivelasse un role player senza nessuna aggressività IMO non era prevedibile
- gabhorror
Massacro.
Harden ha fatto un partita senza senso.
Sinceramente la cosa che mi ha stupido di più è stata la difesa pessima sul tiro da 3 di HOU. Se difendono così sulla linea, finisce max 4 a 1.
Harden ha fatto un partita senza senso.
Sinceramente la cosa che mi ha stupido di più è stata la difesa pessima sul tiro da 3 di HOU. Se difendono così sulla linea, finisce max 4 a 1.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Uno dei migliori lunghi nba che era tale perchè la squadra giocava PER lui e più della metà dei suoi possessi era in isolamento. Inoltre mai stato un gran fattore in difesa.Loki ha scritto:ma che domande?AirJordan ha scritto:Che ripassata...certo che se i migliori marcatori dopo Leonard devono essere Parker 37enne e Simmons due domande su come hai costruito la squadra devi fartele.
hai preso uno dei migliori lunghi nba, marcatore direi più che buono, la squadra era costruita benone. che aldridge si rivelasse un role player senza nessuna aggressività IMO non era prevedibile
Quindi tutto il contrario di ciò che hanno perseguito a San Antonio negli ultimi 5 anni. Che avesse un tracollo emotivo così netto ovviamente non era preventivabile, ma che rendesse molto molto meno della metà di quello che rendeva a Portland poteva essere intuito da diversi indizi, che io non avevo colto prima di quest'anno, ma IMO degli esperti del settore potevano ipotizzare.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
si vabbè...
"gli esperti di settore"

"gli esperti di settore"
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- Zar
Che LMA sia stato un capriccio alla ricerca della prima "stella" da firmare mi sembra abbastanza ovvio... Con quegli Spurs centrava poco o zero....
E lui sostanzialmente, ad oggi, è un lungo che sposta troppo poco ed ha poche armi per essere un secondo violino stabile ed efficace....
Ovviamente la colpa non è sua, lo abbiamo detto che ste 61w son frutto di svariati fattori... Detto questo, la serie non è per nulla finita....
E lui sostanzialmente, ad oggi, è un lungo che sposta troppo poco ed ha poche armi per essere un secondo violino stabile ed efficace....
Ovviamente la colpa non è sua, lo abbiamo detto che ste 61w son frutto di svariati fattori... Detto questo, la serie non è per nulla finita....
-
Rasheed
peraltro se gli Spurs sono stati "presuntuosi" su Aldridge...
sono ampiamente giustificati dopo questi 20 anni eh...
sono ampiamente giustificati dopo questi 20 anni eh...
- mackzone
Di sicuro per Houston ha veramente girato tutto bene, annichilendo gli Spurs dal punto di vista dell'intensità e mettendo di tutto dalla lunga distanza.
Oltre alla difesa sul tiro da 3, gli Spurs devono trovare un modo per non permettere ai Rockets di esporre in modo così tremendo Lee e Gasol sul pick and roll.
Aldridge poi deve assolutamente darsi una svegliata, altrimenti così parliamo di niente.
Dubito che in gara 2 San antonio si farà trovare impreparata comunque.
Oltre alla difesa sul tiro da 3, gli Spurs devono trovare un modo per non permettere ai Rockets di esporre in modo così tremendo Lee e Gasol sul pick and roll.
Aldridge poi deve assolutamente darsi una svegliata, altrimenti così parliamo di niente.
Ultima modifica di mackzone il 02/05/2017, 14:52, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- bahiablanca
Poca sorpresa da parte mia. Abbiamo trasformato Memphis in una ottima squadra dal perimetro. Figurati i Rockets...
Kawhi da 4 mi sembra una soluzione abbastanza obbligata (ieri vista pochissimo).
Per gara 2 mi aspetto qualcosa in più da Pop che da Aldridge.
Vinta nettamente la scommessa con un amico. Avevo pronosticato il primo fallo sul "tiro" da 3 di Harden nei primi 6' del 1Q. Danny Green mi regala una pizza riuscendo a fare fallo in meno di 3'.
Kawhi da 4 mi sembra una soluzione abbastanza obbligata (ieri vista pochissimo).
Per gara 2 mi aspetto qualcosa in più da Pop che da Aldridge.
Vinta nettamente la scommessa con un amico. Avevo pronosticato il primo fallo sul "tiro" da 3 di Harden nei primi 6' del 1Q. Danny Green mi regala una pizza riuscendo a fare fallo in meno di 3'.
- David Ginola 14
Indipendentemente da come finirà la serie, su D'Antoni hai cambiato un po' idea ?mackzone ha scritto:Di sicuro per Houston ha veramente girato tutto bene, annichilendo gli Spurs dal punto di vista dell'intensità e mettendo di tutto dalla lunga distanza.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe