Doncic vs Mitchell

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Chi sposterà di più?

Doncic
30
86%
Mitchell
5
14%

Voti totali: 35

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Doncic vs Mitchell

Messaggio da Zero »

Encolpio ha scritto:
Zero ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Ok, la penso più o meno così.

Al momento, dal mio punto di vista, non esprimo una preferenza. A livello tecnico Doncic è superiore abbastanza serenamente, per contro sono entrambi ancora giovani e, soprattutto, pesa una differenza sostanziale che depone a favore di Mitchell, ovvero la post-season. Mitchell si è fatto un playoff trascinando la squadra prima e durante, quest'anno è calato nella parte iniziale ma ora sta risalendo, col risultato che potrebbe succedere lo stesso, ovvero portare i Jazz ai playoff.

Doncic al momento non ha esperienza ai playoff per ovvi motivi e temo che fino ad aprile 2020 toccherà aspettare. Troppo determinante quell'aspetto e la differenza tra RS e playoff per non tenerne conto nel valutare due giocatori, seppur giovani. Mitchell, in questo, ha già dimostrato doti da veterano, altro che carenza di leadership
ma ha dominato fasi finali di Eurolega ed Europeo. Quando la palla pesera' alzera' il livello del suo gioco come ha sempre fatto.
Ovviamente, qualunque situazione Doncic affronterà da qui al suo ritiro... non sarà mai più "pesante" di quelle che ha già vissuto e dominato. Niente è come portarsi un Paese sulle spalle da ragazzino. Quanto a pressioni, un playoff Nba da adulto fa ride, al confronto.
Qualche giorno fa parlavo con alcuni diplomatici sloveni su Doncic. L'impatto che ha sull'immaginario collettivo in Slovenia e' roba fuori dal mondo.
Benim adım Ebruli.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Diciamo che se c'è gente che rinuncia alla nazionale per prepararsi per la successiva stagione NBA, evidentemente la NBA ha ancora un peso maggiore rispetto a un Europeo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

mfbonsa ha scritto:Diciamo che se c'è gente che rinuncia alla nazionale per prepararsi per la successiva stagione NBA, evidentemente la NBA ha ancora un peso maggiore rispetto a un Europeo
Sì, peso economico e di convenienza. Che non c'entra un cazzo. Anzi, si misura al contrario per valutare un giocatore. Ginobili, Dirk e Doncic sono campioni anche per questo.
Loki

Messaggio da Loki »

mfbonsa ha scritto:Diciamo che se c'è gente che rinuncia alla nazionale per prepararsi per la successiva stagione NBA, evidentemente la NBA ha ancora un peso maggiore rispetto a un Europeo
si chiamano soldi.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Doncic in ciabatte...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
pupi92
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da pupi92 »

Doncic, ma nettamente
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Intanto Mitchell si fa un 33/33/34 in 5 giorni.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Esatto,però per dovere di cronaca sarebbe giusto dire che Rubio è talmente forte da riuscire a migliorare i compagni anche in borghese a bordo campo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Esatto,però per dovere di cronaca sarebbe giusto dire che Rubio è talmente forte da riuscire a migliorare i compagni anche in borghese a bordo campo.
Peppa, preoccupati di Doncic che non ha il fisico... qui la questione si fa seria...
BeppeRappa

Immagino,Encapra!
Quando ci sei tu è sempre tutto molto serio :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Immagino,Encapra!
Quando ci sei tu è sempre tutto molto serio :asd:
Peppa, nella ciat con alcuni amici forumisti ed ex forumisti... quando li prendo un po' per il culo sono soliti scrivermi: "guarda che non siamo mica Rappa!". Pensa quanto sei simbolo di cretino perfetto. :hahaha:
BeppeRappa

Cavolo questa è veramente tosta...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Puoi ben dirlo! :hahaha: Ma io ti difendo...
BeppeRappa

Credo tu abbia capito male,intendevo che fosse tosta doverti sopportare anche su WhatsApp.
Poveri ragazzi,sono dei martiri.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Credo tu abbia capito male,intendevo che fosse tosta doverti sopportare anche su WhatsApp.
Poveri ragazzi,sono dei martiri.
Ahhh! Comunque ieri sera checchieravo con Pierce Brosnan e gli ho chiesto se si considera il Beppe Rappa di Caledonia; mi ha risposto che si è ispirato a te solo ai tempi di 007.
sultana
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da sultana »

Donvic mi sembra più completo
mi gasa di più
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Intanto Mitchell (che sarebbe sempre un pischello) si fa 5 partite da go to guy a 31.2 di media con il 50% dal campo che rendono l'82% di preferenze per Doncic "ottimistico"...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Encolpio ha scritto:Le differenza più evidente ora... è che Mitchell accende e spegne mentre Doncic è sempre invasato. Se dovessi scegliere un uomo franchigia andrei con lo sloveno, ma in singola serie, in singola gara, in singolo momento, Mitchell non va sotto con nessuno e ha momenti di dominio che superano persino quelli di Luka.
Mi sento di ripensare la seconda parte... :miarrendo:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Encolpio ha scritto:
Encolpio ha scritto:Le differenza più evidente ora... è che Mitchell accende e spegne mentre Doncic è sempre invasato. Se dovessi scegliere un uomo franchigia andrei con lo sloveno, ma in singola serie, in singola gara, in singolo momento, Mitchell non va sotto con nessuno e ha momenti di dominio che superano persino quelli di Luka.
Mi sento di ripensare la seconda parte... :miarrendo:
Doncic quest’anno ha messo la freccia..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Stanotte su questi schermi.

Encolpio ne capisce (cit.)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi