Doncic ai Lakers
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Re: Doncic ai Lakers
Per me il problema di fondo è che Doncic non voleva rinnovare.
Però, considerando che c'era una Houston che aveva il mondo da dare a Dallas, sto scambio o è malafede o è incapacità totale.
Però, considerando che c'era una Houston che aveva il mondo da dare a Dallas, sto scambio o è malafede o è incapacità totale.
-
andre11
Houston??Luciano Pagliarini ha scritto: ↑02/02/2025, 10:59 Per me il problema di fondo è che Doncic non voleva rinnovare.
Togli jokic Shai wemby e Giannis che sono gli unici credo che non sarebbero stati tradati per doncic... Per. Il resto qualunque franchigia avrebbe smontato il roster per prendere doncic..
E questi non trovano di meglio che fare 2 telefonate e cederlo per davis e una prima..
Quadoo, al giorno d oggi, 2 prime te le chiedono anche per Cam Johnson...
- Ryo_ishizaki
- Domanda di controllo 2: utah
Strano avrei dato favoriti i Wizards…
- BeppeRappa
Ma non è assolutamente vero.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑02/02/2025, 10:59 Per me il problema di fondo è che Doncic non voleva rinnovare.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
Tra l'altro il front court era l'unica sicurezza dei Mavs con Lively-Gafford come centri e PJ da 4.
AD è nella trade solo per pareggiare i salari, non si poteva fare altro per mandare Doncic ai Lakers e farlo giocare padre e figlio.
Da qualunque parte la si guardi c'è ben poco da dire.
Però faranno un film o una serie TV a breve dai.
AD è nella trade solo per pareggiare i salari, non si poteva fare altro per mandare Doncic ai Lakers e farlo giocare padre e figlio.
Da qualunque parte la si guardi c'è ben poco da dire.
Però faranno un film o una serie TV a breve dai.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Citavo Houston perché era quella con gli asset migliori.andre11 ha scritto: ↑02/02/2025, 11:02Houston??Luciano Pagliarini ha scritto: ↑02/02/2025, 10:59 Per me il problema di fondo è che Doncic non voleva rinnovare.
Togli jokic Shai wemby e Giannis che sono gli unici credo che non sarebbero stati tradati per doncic... Per. Il resto qualunque franchigia avrebbe smontato il roster per prendere doncic..
E questi non trovano di meglio che fare 2 telefonate e cederlo per davis e una prima..
Quadoo, al giorno d oggi, 2 prime te le chiedono anche per Cam Johnson...
Green, Eason, Whitemore, Jabari Smith, la tre dell'ultimo draft e un fracco di prime....immaginavo Doncic andasse via per qualcosa del genere.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- il borbone
Da tifoso lakers, quel che veramente è da capire è se l'hanno offerto anche ad altri o meno; in caso negativo, nessun problema a dire che è un furto
Il gm dei mavs che dice 'la difesa vince i titoli' come prima dichiarazione fa abbastanza ridere
Altra cosa incredibile è che pare lebron non ne sapesse nulla
Comunque, lo scambio più clamoroso dai tempi di ... boh? Garnett?
Il gm dei mavs che dice 'la difesa vince i titoli' come prima dichiarazione fa abbastanza ridere
Altra cosa incredibile è che pare lebron non ne sapesse nulla
Comunque, lo scambio più clamoroso dai tempi di ... boh? Garnett?
- BeppeRappa
Se non fosse che KG aveva 31anni... E han preso di più

-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
c'è voglia di Lakers...classica trade per provare a creare di nuovo hype ad una lega in crollo verticale per ascolti. Ritorno agli anni 90.
-
fil_bart13
- Domanda di controllo 2: phoenix
Trade più brutta da vedere da quella di Gasol del 2008…toh sempre ai Lakers sti regali, chissà come mai
- il borbone
Ma poi non si sono presi neanche knecht, l'altra prima, etc..
- Play di Gemini
Assurdo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
È una trade tipo DeRozan per Kawhi, solo che Kawhi aveva fatto sapere che voleva andare via e ci pareva meno strana.
Io non scarto a priori l'ipotesi che il GM di Dallas sia completamente scemo e creda veramente a quello che dice.
Non sarebbe il primo.
Io non scarto a priori l'ipotesi che il GM di Dallas sia completamente scemo e creda veramente a quello che dice.
Non sarebbe il primo.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
LeBron James learned of the Davis-Doncic trade after the Knicks game when it broke while he was out to dinner with his family, sources close to James told ESPN. James was surprised by the news, is processing it and had no idea it was in the works, sources said.
Avrà deciso Adam Silver
Avrà deciso Adam Silver
-
Rasheed
Il dramma dei Ratings cominciava a farsi sentire....
- BeppeRappa
Non avevo dubbi che il tifoso teenager fosse col cazzo in mano. Buona NBA. Canotta subito mi raccomando.
Prossimo anno alla Royal Rumble chi tifi?
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma se non guardo una partita dalla notte dei tempi, mi fanno solo ridere i tuoi commenti
Greatness waits for those who try