ESCLUSIONE DI CAP RED
Moderatore: mackzone
- Hank Moody
- Contatta:
Re: SONDAGGIO - Esclusione di Capitan Red
Il comportamento d CR é stato sbagliato e irrispettoso, soprattutto nei confronti di Sir.
Tuttavia l'esclusione la ritengo assolutamente eccessiva. Sanzione pesante ok, ma sono totalmente contrario alla pena estrema.
Personalmente voto NO.
Detto questo, sarebbe meglio se tutti ci dessimo una calmata. Non oso pensare se ci fossero anche solo 5 euro in palio cosa succederebbe.
É un gioco, non ce lo dimentichiamo. Il trash talking ci puó stare, le offese no. La cazzimmata ci puó stare una tantum, la mancanza di rispetto MAI.
Rinnovo, tra l'altro, il mio invito a Sir a fottersene di buttare il sangue in determinate occasioni. Abbiamo tutti una vita, questa dynasty é una stronzata. Dopo una settimana di lavoro, la domenica è sacra. Zompa la trade perché Sir in quel momento si sta godendo una sana scopata? STICAZZI la trade, W la figa. E se qualcuno si lamenta, dopo tutto quello che é stato fatto per questa dynasty, un fanculizzamento ci sta tutto.
Tuttavia l'esclusione la ritengo assolutamente eccessiva. Sanzione pesante ok, ma sono totalmente contrario alla pena estrema.
Personalmente voto NO.
Detto questo, sarebbe meglio se tutti ci dessimo una calmata. Non oso pensare se ci fossero anche solo 5 euro in palio cosa succederebbe.
É un gioco, non ce lo dimentichiamo. Il trash talking ci puó stare, le offese no. La cazzimmata ci puó stare una tantum, la mancanza di rispetto MAI.
Rinnovo, tra l'altro, il mio invito a Sir a fottersene di buttare il sangue in determinate occasioni. Abbiamo tutti una vita, questa dynasty é una stronzata. Dopo una settimana di lavoro, la domenica è sacra. Zompa la trade perché Sir in quel momento si sta godendo una sana scopata? STICAZZI la trade, W la figa. E se qualcuno si lamenta, dopo tutto quello che é stato fatto per questa dynasty, un fanculizzamento ci sta tutto.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Credo che il tuo atteggiamento sia il motivo principale che depone a favore della tua esclusione, anche se per il momento sono ancora per votare no. Però se vai avanti...
E chiedo quanti sono stati insultati da me in questo forum, seriamente. Solo chi si è comportato da testa di cazzo, come stai facendo tu.
E chiedo quanti sono stati insultati da me in questo forum, seriamente. Solo chi si è comportato da testa di cazzo, come stai facendo tu.
-
Belinelli84
CR peró dovresti sapere cosa fare con Green
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Rev
Sir Charles #34 ha scritto:Credo che il tuo atteggiamento sia il motivo principale che depone a favore della tua esclusione, anche se per il momento sono ancora per votare no. Però se vai avanti...
- Sir Charles #34
In effetti tu ti stavi comportando da testa di cazzo.Rev ha scritto:Sir Charles #34 ha scritto:Credo che il tuo atteggiamento sia il motivo principale che depone a favore della tua esclusione, anche se per il momento sono ancora per votare no. Però se vai avanti...
Ed in effetti ti sei appena preso un vaffanculo via pm!!!
- EvilDav
Oh escludiamolo e bona, giocheremo meglio, immagino. 
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?
- Sir Charles #34
Al momento:
2 SI
4 NO
2 SI
4 NO
-
Hood
Al di là di quello che penso di Capitan Red, sono favorevole all'esclusione.
- Rev
esattoSir Charles #34 ha scritto:In effetti tu ti stavi comportando da testa di cazzo.Rev ha scritto:Sir Charles #34 ha scritto:Credo che il tuo atteggiamento sia il motivo principale che depone a favore della tua esclusione, anche se per il momento sono ancora per votare no. Però se vai avanti...
E chiedo quanti sono stati insultati da me in questo forum, seriamente. Solo chi si è comportato da testa di cazzo, come stai facendo tu.![]()
Ed in effetti ti sei appena preso un vaffanculo via pm!!!
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: SONDAGGIO - Esclusione di Capitan Red (fino al 5/2)
voto no, però mi aspetto meno polemiche in futuro
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- David Ginola 14
Io sono per una punizione che lo penalizzi nel gioco...
Quindi sarei per non escluderlo...
Quindi sarei per non escluderlo...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Pocho
Voto no, ma anch'io mi aspetto meno casini in futuro, perchè state facendo passare la voglia.
Kitammuorten!
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
ho paura di chiederti in che senso?Belinelli84 ha scritto:CR peró dovresti sapere cosa fare con Green
prevedo risposta "mettitelo al culo green"
- pollister
no
ma alla prossima fuori visto che è ultra recidivo
ma alla prossima fuori visto che è ultra recidivo
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- P square
Quoto tutto.Hank Moody ha scritto:Il comportamento d CR é stato sbagliato e irrispettoso, soprattutto nei confronti di Sir.
Personalmente voto NO.
Quindi voto no,ma ci puo stare comunque una sanzione visto che ha infranto il regolamento.
-
Belinelli84
Capitan Red ha scritto:ho paura di chiederti in che senso?Belinelli84 ha scritto:CR peró dovresti sapere cosa fare con Green
prevedo risposta "mettitelo al culo green"
beh se per nba.com è GF.. il cambio di ruolo è automatico.. si deve procedere direttamente su hoops.. senza votazione reale..
poi che apra Sir o lo possa aprire tu, dipende da come siete abituati..
nella 1.0 pm a me , se posso apro, sennò delego al gm di aprire lui
nel regolamento c'e sicuramente scritto.. un minimo di sbattimento
regola 6.2.d.viii
e nel 6.2.c c'e spiegato xke non serve voto.. 1 minuto ci ho messo..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
saras80
l'anno scorso sono entrato in corsa e non conosco perfettamente come sono andati effetivamente i fatti per poter giudicare...
riguardo quest'anno ci sono stati alcuni comportamenti sbagliati e sopra le righe di capitan red che però mi sembra eccesivo punirli con l'esclusione dal gioco...
quindi voto no per l'esclusione
riguardo quest'anno ci sono stati alcuni comportamenti sbagliati e sopra le righe di capitan red che però mi sembra eccesivo punirli con l'esclusione dal gioco...
quindi voto no per l'esclusione
- AndreA71
Voto si e di certo non per antipatia caro mio.
E poi cazzo dovresti saperlo ormai che anche se il cambio è automatico devi aprire il topic e chiedere il cambio postando che sui due siti di riferimento ci sono tali ruoli. Stiamo facendo così da inizio anno. Non provocare pure in queste cose che sei sempre fastidioso ogni volta che ti poni...mammamia. E cresci!
E poi cazzo dovresti saperlo ormai che anche se il cambio è automatico devi aprire il topic e chiedere il cambio postando che sui due siti di riferimento ci sono tali ruoli. Stiamo facendo così da inizio anno. Non provocare pure in queste cose che sei sempre fastidioso ogni volta che ti poni...mammamia. E cresci!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- Sir Charles #34
Al momento:
4 SI
10 NO
Non hanno ancora votato 7 owner (6 + me: Chicago, Houston, Memphis, Miami, Portland, San Antonio)
4 SI
10 NO
Non hanno ancora votato 7 owner (6 + me: Chicago, Houston, Memphis, Miami, Portland, San Antonio)
- EvilDav
San Antonio ha già votato! 
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?