Tecnico Tattica Stomp

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: Tecnico Tattica Stomp

Messaggio da Rasheed »

E' una cosa da Moneyball...

infatti Caressa che fa il grande hi-tech intellettuale da supermercato la deride
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il Coccodrillo è l'equivalente calcistico dello shift del Baseball per chi segue...

che all'inizio i Caressa della MLB deridevano...poi,in particolare contro alcuni hitter mancini,hanno distrutto le doti offensive di alcuni "groundball hitter"

e i Caressa MLB dopo esser stati azzerati hanno cominciato a dire che è una cosa "senza morale e contro lo spirito del gioco"

il coccodrillo con un portiere affidabile che para il parabile sul suo palo "obbliga" al gran goal su punizione...non al semplice "bel goal"
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Più che altro, quanti giocatori, oggi, mettono la palla all'angolino scavalcando la barriera?
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

La risposta l'ha data sinisa qualche settimana fa.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Rasheed ha scritto:il Coccodrillo è l'equivalente calcistico dello shift del Baseball per chi segue...
La decadenza del bunt aiuta di molto lo shift. Mi avevano girato un file con i dati dove nell’intera Lega, la media era di .540 ogni volta che un giocatore mostrava il bunt sullo shift.

Non la trovo un cosa immorale, nel mio piccolo quando mi è capitato in UK ho serenamente mostrato il bunt e sono arrivano salvo in prima con agio, la difesa giustamente vuole sfruttare una tendenza/debolezza del battitore. Ma nulla vieta a me di sfruttare una visibile e geometrica situazione di vantaggio dove il difensore più vicino al cuscinetto di terza base si trova...fra la seconda e la terza...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

grande artista ungherese ha scritto: 22/03/2021, 15:31 A proposito di grandi innovazioni, c'è da dire che quando il coccodrillo in barriera non funzia (tipo ieri, che Ciro Mertens la piazza da tutt'altra parte), il deputato al coccodrillo (Spina nella fattispecie) fa una figura da pirla strepitosa. :asd: :asd: :asd:
Ho deciso che me li segno.

Ieri Veretout.
Replay impietosi, gli mancava solo il bicchierozzo/la siga e il telo mare.

Le grandi innovazioni... :caffe:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rispondi