Nuoto

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
il borbone

Re: Nuoto

Messaggio da il borbone »

l'ho cercata perché mi avete incuriosito..

è questa vero?

Immagine
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

:hahaha: anche io l'ho cercata, ho trovato quella foto e mi ha fatto cagare :asd:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ha un po'di mascellone, vero...però :tantammore:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ma mascellone cosa??? Non c'è una cosa giusta in quel viso...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

bene ma non benissimo quella della foto...
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Pare Jovetic...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

ma perchè ogni volta, cazzorola, bisogna aprire un processo fisico-chimico-romantico-biologico-psicologico sulla Pellegrini ?

Ha perso...amen.
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

bahiablanca ha scritto:ma perchè ogni volta, cazzorola, bisogna aprire un processo fisico-chimico-romantico-biologico-psicologico sulla Pellegrini ?

Ha perso...amen.

tra l'altro non credo fosse l'oboiettivo primario di Federica...

a Londra sarà la prova importante
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

El Don ha scritto:Ma mascellone cosa??? Non c'è una cosa giusta in quel viso...
molto ma molto più carina in televisione...in foto non rende.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
LiyahLee

Messaggio da LiyahLee »

hanamichiSakuragi ha scritto:una cosa che mi sono sempre domandato:
ma dopo una competizione come l'europeo (aldilà del valore e dell'impegno), sapendo che tra due mesi ci sarà l'olimpiade, i nuotatori che vi prenderanno parte, che tipo di allenamento fanno?
cioè, tornano subito ai rispettivi gruppi d'allenamento e lì preparano l'olimpiade oppure continuano a gareggiare magari in competizioni di secondo piano perchè il "fondo atletico" (passatemi la pessima dicitura) già ce l'hanno e devono solo mantenerlo?
continui ad allenarti, smaltisci un po' la gara e poi ricominci ad allenarti per poi arrivare allo scarico totale per le olimpiadi.
in genere partecipi a qualche garetta per fare un allenamento che si chiama "picco di lattato" che comunque è previsto durante il programma settimanale, poi lì dipende da come la pensa l'allenatore, molti ad esempio dicono che 72 ore prima della gara devi fare un picco di lattato, ad esempio due volte i 100 mt al passo gara, ma dipende da quale teoria e metodo segue l'allenatore.
comunque loro per aver partecipato agli europei e fatto tempi discreti hanno sicuramente scaricato e interrotto la preparazione per londra, sarebbe stato meglio presentarsi e fare cagare, quello sarebbe stato indice di allenamento, ma ci sono quelli che comunque pensano di poter caricare e scaricare per ogni gara perchè non possono fare brutte figure.
insomma due mesi per smaltire+ricaricare+riscaricare sono pochi e finisci solo per fare un pasticcio e fare le cose a metà.
LiyahLee

Messaggio da LiyahLee »

mbè?????????? nessuno dice niente???? ma siete tifosi solo quando ci sono le olimpiadi?
Lele Moric'

Magnini mi fa odio fisico...
Vince i 200 stile con un tempo penoso,esulta come se avesse centrato un podio olimpico e durante le interviste si incazza con i giornalisti che lo criticano tanto e lo prendono sempre di mira.

Mavaiaffanculo và!
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Quanto sono d'accordo su Magnini...

Intanto oggi il "cornuto" Marin oggi ha piazzato un grandissimo 4'12" nei 400 misti qualificandosi per Londra...
Lele Moric'

Mr. Nba ha scritto:Quanto sono d'accordo su Magnini...

Intanto oggi il "cornuto" Marin oggi ha piazzato un grandissimo 4'12" nei 400 misti qualificandosi per Londra...
:gia: :gia:

Non ho seguito la finale,ma stamattina Paltrinieri si è sparato un 15 minuti netti sui 1500 in scioltezza... :erostrato:
Questo fa paura!
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Greg davvero talento fuori dal mondo...

Il prossimo è D'Arrigo, '95 oggi sceso a 1'49" e spicci nei 200 stile...
Lele Moric'

Fantastico 49.92 di Magnini,fuori dalla finale dei 100 sl.

Vai a spararti le pose da culturista sul blocco và,coglionazzo!
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Patetico nel dopogara quando ha prima dichiarato che non è entrato in finale A perchè ha controllato troppo (plausibile...) ma poi ha sparato contro l'allenatore dicendo che una gara di cui non gliene frega niente, i 200 stile di ieri, non avrebbe dovuto farla...

Ma se sei fuori perchè hai controllato significa che lo sforzo di ieri ha pesato in minima parte (o meglio, per nulla...)...

Bruttissime notizie per Dotto stamane a 50"5...indietrissimo...
Master

Messaggio da Master »

Oggi mi è venuta in mente una possibile "esultanza" di Caressa commentando il nuoto a Londra.
Ipotizziamo che il brasiliano vince i 50 o i 100. Caressa: "Il Cielo è d'oro sopra Londra, Cristina (Chiuso)!" :erostrato:

Io apro le quotazioni, chi se la vuole giocare?

(cmq mi faccio paura da solo :fuori: )
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

:hahaha:

Piuttosto ieri gare di grande livello al "Sette Colli", per quanto ci riguarda una Pellegrini da 1'56"3 in carico è confortante...ci sarà però da scendere molto a Londra...
demetrius

Messaggio da demetrius »

Discreta sfida tra loche e phelps nei 4 misti ai trials americani :pippotto:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rispondi