Arbitri spazzatura
- bahiablanca
Re: Arbitri spazzatura
Continuo la mia crociata.
Aboliamoli.
Aboliamoli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mamma mia che terna...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Siamo pari con questa? Mamma mia romagnoli
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
alè cessel
Pari 
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
pari un cazzo, vai 2-0 e poi raccontamelo...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
PowerMan
IsaiaPanduri ha scritto:pari un cazzo, vai 2-0 e poi raccontamelo...
- amantino
Scusate foga del momento... Il messaggio di fondo è che han fatto cagare (2gol e un rosso in meno)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quindi: gol più che valido di Muntari, espulsione di Mexes, gol valido di Matri. Tutto per colpa di Romagnoli, mi confermate? Porta disonore alla mia regione questo essere, spero venga radiato.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
figurati, tendenzialmente preferivo vincesse il Milan, ma in pratica frega un gran cazzo.
p.s: aggiungerei anche un Pepe che poteva anche seguire Vidal sotto la doccia, a fare i pignoli.
p.s: aggiungerei anche un Pepe che poteva anche seguire Vidal sotto la doccia, a fare i pignoli.
- El Don
Sì sì, io mi riferivo alle tre azioni che dovevano essere viste dal guardalinee Romagnoli, il fallo di Pepe mi pare fosse nell'altra metà campo.IsaiaPanduri ha scritto:figurati, tendenzialmente preferivo vincesse il Milan, ma in pratica frega un gran cazzo.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il figurati era per Amantino
- amantino
IsaiaPanduri ha scritto:il figurati era per Amantino
Comunque errore clamoroso quello nel primo tempo, da rinchiudere a vita quello con la bandierina
- El Don
E il PS era per me, no?IsaiaPanduri ha scritto:il figurati era per Amantino
- Mr. Nba
A dirla tutta, a vedere il fermo Matri mi pare con mezzo piede davanti ...questione di cm comunque, questo e' un errore accettabile per un guardalinee...per l'altro deve stare fermo un anno, qualcosa di esemplare...
- Navaho
si ma aldilà dei cm, fare passare, come sta accadendo, i due errori come uno che annulla l'altro, è totalmente disonesto a livello intellettuale.
il peso specifico, oltre che l'evidenza del fatto, del gol non dato a muntari è larghissimamente maggiore.
il peso specifico, oltre che l'evidenza del fatto, del gol non dato a muntari è larghissimamente maggiore.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- Mr. Nba
Nava mi stupisco di te...si chiama prostituzione intellettuale, se non lo sai tu 
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Si, ma anche da dire che uno è clamoroso ed è decisivo per il campionato e l'altro non conta nulla, non è poi da meno..
-
Belinelli84
si ma l'errore su Matri ci sta.. è in gioco al mm, anzi forse a regolamento è addirittura in offside, è un fuorigioco oggettivamente difficile.. di quelli in cui secondo me il guardalinee decide in mezzo secondo di puro istinto e dentro di se prega di aver fatto giusto..ml ha scritto:Si, ma anche da dire che uno è clamoroso ed è decisivo per il campionato e l'altro non conta nulla, non è poi da meno..
tiro le orecchie all'assistente e gli do una giornata di sosta..
l'errore su Muntari è gravissimo.. è in posizione ottimale.. deve guardare solo quello.. palla lenta e gialla.. dentro di quasi mezzo metro.. roba da non fargli più mettere piede su un campo da calcio..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
ma non è questione solo di difficoltà.. cazzo ma se da ik 2-0 il dopo cambia.. ma come è possibile che non lo capite? fate finta per forza.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Sulla posizione non sono d'accordo, lui è in linea con l'area di rigore, io non so cosa possa vedere di quello che c'è dietro la linea di porta, con portiere, palo e giocatori vari. Paradossalmente, secondo me, nonostante la distanza, poteva decidere meglio l'arbitro, visto che era gol lo abbiamo visto tutti da casa, anche senza replay.
Comunque un errore più grave dell'altro, uno un gol sbagliato a porta vuota, l'altro una grossissima occasione sbagliata, ci sta di dire che il primo era più grave, ma non si può nemmeno sostenere che l'altro non sia un errore e che non è da considerare
Comunque un errore più grave dell'altro, uno un gol sbagliato a porta vuota, l'altro una grossissima occasione sbagliata, ci sta di dire che il primo era più grave, ma non si può nemmeno sostenere che l'altro non sia un errore e che non è da considerare