PS Pure Martina ha cominciato a starmi ampiamente sui coglioni e finalmente Fedez le ha chiesto perché ai live fa la voce da cinquenne scema mentre in loft tutt'altro.
timidezza, è una domanda sciocca da parte di fedez IMO (secondo me pure maliziosa, uno sgambetto, diciamo). ho un paio di amiche che fanno così... se ci parli da solo voce normale, se ha davanti un po' di gente fa la vocina. nel loft, nonostante le telecamere, ha davanti solo poca gente e con cui ha preso confidenza, in trasmissione ha davanti una platea ed è nervosa.
Mmm......può essere eh, non dico di no.
Però a me invece dá l'idea di essere più "scafata" di quello che vuol far credere.
Ma magari prendo una cantonata pazzesca.
l'ho vista ora in replica, non avendo sky.
ma lo dice pure lei che lo fa perchè si vergogna!
Vabbè il fatto che lo dica......grazie...
E comunque la vergogn a dopo l'eliminazione se n'è andata visto che ha fatto un discorso a mio parere pure un po' piccato ma soprattutto senza esasperare la vocina....
Resto della mia idea.
Ad ogni modo sia lei che Manuel l'hanno presa abbastanza maluccio
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Manuelone sta a pia' i tronchi in culo a st'edizione...
Peraltro partiva in teoria come coach della categoria migliore, rischia di uscirne fuori come un Maifredi qualunque...
Forse paga pure quel pompaggio fintissimo dei suoi allievi("la migliore voce", "la più originale", "la più contemporanea").
Meno ,meno, fai meno(cit.)
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Manuelone sta a pia' i tronchi in culo a st'edizione...
Peraltro partiva in teoria come coach della categoria migliore, rischia di uscirne fuori come un Maifredi qualunque...
Forse paga pure quel pompaggio fintissimo dei suoi allievi("la migliore voce", "la più originale", "la più contemporanea").
Meno ,meno, fai meno(cit.)
Sicuramente.
Paga sia il pompaggio esagerato per le sue e la parzialità estrema in alcuni giudizi sugli altri concorrenti.
IMHO
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
"nonostante l'influenza"(x3), "la più contemporanea"(x4), "si capisce ogni parola del rappato in inglese"(cosa avrà voluto dire? )
merita la doppia eliminazione stasera e al forum da spettatore
Io ho l'impressione che Gassman sia votato più che altro ragazzine appena entrate in calore. L'inedito suo è il più insipido e vocalmente niente di che. Ne trovi altri 100mila così in Italia
gassman stava ripercorrendo le orme di robertino di matteo
manuel ha smaltito comunque
quando avevo pronosticato l'uscita di Naomi e Gassmann ovviamente non avevo ancora visto le varie esibizioni, dopo averle viste pienamente d'accordo con il pubblico su Martina nonostante Naomi non mi faccia impazzire.
dopo gli home visit Manuel era quello con la squadra più completa senza alcun dubbio imo, quindi direi che non ha gestito bene il percorso delle sue ragazze.
sull'abbandono al programma penso mancasse solo l'ufficialità, quest'estate quando c'è stato il problema con Asia aveva detto che era rimasto appunto per la presenza di Asia (che poi non c'è stata...)
quindi prossimo un nuovo giudice della scena rap/trap e uno di quello indie?!