FANTA MLB
-
Rasheed
Re: FANTA MLB
beh è molto più forte di Valverde...
il problema è che si fa male...ma il rischio,ogni tanto,va corso...
è come quelli che scelgono Hamilton...gioca 150 gare un anno ogni due...ma se becchi l'anno buono spacca
il problema è che si fa male...ma il rischio,ogni tanto,va corso...
è come quelli che scelgono Hamilton...gioca 150 gare un anno ogni due...ma se becchi l'anno buono spacca
-
Hood
Rasheed, ho preso Harper anche se non è ancora attivo.
Mi sai dare qualche informazione? I Nationals lo proveranno già quest'anno?
Mi sai dare qualche informazione? I Nationals lo proveranno già quest'anno?
-
Rasheed
un fenomeno...
non so come lo useranno...
di sicuro sta giù fino a un pezzo della stagione cosi,con le regole MLB,guadagnano un anno di contratto...
di sicuro sta giù fino a un pezzo della stagione cosi,con le regole MLB,guadagnano un anno di contratto...
-
Rasheed
un fenomeno...
- stepmarbury3
Finalmente si inizia quest anno ho buone sensazioni...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
bene bene il giudizio sulla prima gara della notte...Freese prosegue sull'onda lunga delle world series e piazza 3 valide con un punto e 2 RBI e Reyes si conferma un gran battitore switch hitter...
contento anche per le prese sul mercato dei free agent...Trumbo se verranno confermate le indicazioni dello spring traning potrebbe giocare anche alcune partite in 3B e sarebbe un gran colpo per me che ho un potenziale buco in quel ruolo...Liriano è stato di Hood per 16 minuti esatti e mi stavo già disperando perchè credo nel suo rilancio in questa stagione...al draft gli avevo preferito il più solido Lilly...su Thorton non mi esprimo ma tanto non so se mai lo schiererò purtroppo a Boston chiuderà Aceves che è già stato preso da Salvo...
contento anche per le prese sul mercato dei free agent...Trumbo se verranno confermate le indicazioni dello spring traning potrebbe giocare anche alcune partite in 3B e sarebbe un gran colpo per me che ho un potenziale buco in quel ruolo...Liriano è stato di Hood per 16 minuti esatti e mi stavo già disperando perchè credo nel suo rilancio in questa stagione...al draft gli avevo preferito il più solido Lilly...su Thorton non mi esprimo ma tanto non so se mai lo schiererò purtroppo a Boston chiuderà Aceves che è già stato preso da Salvo...
-
Hood
Anch'io credo in Liriano. Ma ho preferito tenermi Harper e pickare Ramos, rimanendo coerente alla linea "giovani senza esperienza" della mia squadra di quest'anno. Tanto un pitcher FA lo troverò ogni settimana. 
- zibib
- Contatta:
Non era nemmeno quotato il fatto che dopo 49/49 chances di salvezza convertite nell'anno scorso nell'opening game Valverde bruciasse la prima 
- demetrius
i ragazzi mi regalano la prima soddisfazione
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- zibib
- Contatta:
alla fine vincono i Tigers prevedo problemi per i Red Sox a chiudere senza il loro closer di ruolo...demetrius ha scritto:![]()
![]()
i ragazzi mi regalano la prima soddisfazione
Io mi consolo con la W di Valverde...e ora vediamo i 2 Reds cosa combinano
-
Rasheed
mah veramente al solito Valverde ha fatto schifo...
la partita,ai Red Sox,non l'ha persa il nuovo closer ma l'ha persa il Setup man,Melancon
la partita,ai Red Sox,non l'ha persa il nuovo closer ma l'ha persa il Setup man,Melancon
-
Hood
Gallardo ha messo in piedi un homerun derby mica da ridere. 
- zibib
- Contatta:
Le prime 2-3 settimane vanno prese un po' con le molle per valutare i giocatori...Gallardo purtroppo se becca una brutta giornata difficilmente si salva tra Homer e BB concesse...Hood ha trovato tanta gente calda vediamo oggi se mi avvicino in alcune stats...
Ps non so se avete visto Texas-White Sox ma perchè non hanno dato l'errore a Kinsler in quella mancata presa...se non è errore quello non esistono gli errori in MLB...
lo dico adesso prima che magari mi faccia 2 homer stasera potrei cedere Votto se infatti avessi saputo che sarei stato in grado di arrivare a Butler,Howard, Dunn e Trumbo tutti più che discreti 1B mi sarei buttato su Cano come prima scelta o su un OF
Ps non so se avete visto Texas-White Sox ma perchè non hanno dato l'errore a Kinsler in quella mancata presa...se non è errore quello non esistono gli errori in MLB...
lo dico adesso prima che magari mi faccia 2 homer stasera potrei cedere Votto se infatti avessi saputo che sarei stato in grado di arrivare a Butler,Howard, Dunn e Trumbo tutti più che discreti 1B mi sarei buttato su Cano come prima scelta o su un OF
-
Hood
Gente calda... Gente buona.
Ubaldo non malissimo.
Ubaldo non malissimo.
- zibib
- Contatta:
fortuna che c'è un'altra settiamana....ma non mi disper:la passata stagione ero partito troppo forte la prima giornata salvo poi fare fatica...detto questo Cespedes mi sa che lo rimpiangerò
- zibib
- Contatta:
Domenica da ricordare per i miei 5 Homer e mi sono riavvicinato in tutte le stats dei battittori a Hood
- zibib
- Contatta:
Rasheed li cedi uno tra Upton o A. Jones? ho voglia di riportare a casa uno dei 2 metto sul piatto Butler o Dunn...non dirmi che vuoi giocare in prima base tutta la stagione con Goldschmidt
Dunn a 30 homer quest'anno ci arriva e Butler è molto solido 300 di avg e 20 homer garantiti....ho troppa gente in prima base mentre temo di essermi preso una "sola" con Gordon che dopo l'estensione del contratto non batte più
Dunn a 30 homer quest'anno ci arriva e Butler è molto solido 300 di avg e 20 homer garantiti....ho troppa gente in prima base mentre temo di essermi preso una "sola" con Gordon che dopo l'estensione del contratto non batte più
- zibib
- Contatta:
parto con 7-7 su Hood pensavo che ci fosse un'ulteriore settimana e invece....tutto sommato con un line up di Hood così caldo non mi lamento e più o meno le statistiche che volevo vincere le ho vinte...peccato per era e Whip...senza le prove disastrose dei miei migliori lanciatori avrei vinto ma va detto che ho vinto la fielding in volata e pareggiato i 2B in extremis..
Rasheed penalizzato dal minimo non raggiunto di inning lanciati a causa di Kershaw che per problemi allo stomaco non conclude la gara
Rasheed penalizzato dal minimo non raggiunto di inning lanciati a causa di Kershaw che per problemi allo stomaco non conclude la gara
- zibib
- Contatta:
peraltro per colpa anche di Axford che non conclude il suo inning e si ferma a 19,2 totali il minimo era 20
-
Rasheed
se non conosci Goldschmidt non è colpa mia...zibib ha scritto:Rasheed li cedi uno tra Upton o A. Jones? ho voglia di riportare a casa uno dei 2 metto sul piatto Butler o Dunn...non dirmi che vuoi giocare in prima base tutta la stagione con Goldschmidt![]()
il problema è se gioca o meno...trade in Stand-by....