Chicago Bulls (1) vs. Philadelphia 76ers (8)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

Bulls (1) - 76ers (8)

4-0
19
46%
4-1
15
37%
4-2
6
15%
4-3
1
2%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 41

Stocktontomalone

Re: Chicago Bulls (1) vs. Philadelphia 76ers (8)

Messaggio da Stocktontomalone »

Loki ha scritto:vorrei capire chi è il terzo lungo che mfbonsa vorrebbe... bynum? :asd:
seeeeeeeeeeee bynum...

uno che se non esegue la sua routine prepartita non e' pronto per giocare...

Direi che come terzo lungo un tim Duncan dovrebbe essere sufficiente, ma un Timmy 23enne che la versione 36enne e' troppo vecchia.
Tanto non trombo!
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Loki ha scritto:vabbè... non capisco perchè i giocatori debbano far schifo o meno in base al fatto che servano ai celtics.

comunque... errore di collins che non si capisce perchè non chiama timeout sul rimbalzo... e doppio errore perchè non dice a jrue di sbagliare il secondo libero...
Ma non è una conseguenza :hahaha:
Ho detto che a me non piace Conley, stop. A te piace? Ottimo. Lo trovi efficace? Amen. A me sembra un giocatore comune. Molto meno Asik.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:vorrei capire chi è il terzo lungo che mfbonsa vorrebbe... bynum? :asd:
Bynum? Mmmm,scarsino... :asd:

Scherzi a parte,non ti saprei fare un nome così su due piedi. Ripeto,a me Asik andrebbe anche bene (con un minutaggio ridottissimo) ma per me ha bisogno di un "tutor",un 4 completo o comunque forte in almeno uno dei due fondamentali,che sia continuo e non Boozer :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi