Dipende quali sono le aspettative. A sentire Tranquillo ogni anno è buono per un "attenzione agli Spurs, occhio"...Zar ha scritto:tolto l'anno in cui avevamo il seed numero 1 e Memphis ci ha sculacciato al primo turno non mi sembra che ce ne siano stati altri dal titolo del 2007...
siamo più o meno sempre stati in linea con le aspettative... credo eh...
San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)
- vermi
Re: San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- ElGatoPrandia
sono la numero 2 nel SUPERCOMPETITIVO Ovest...se non sono favoriti loro...
ma la regular season è una cosa...i playoff un'altra...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Zar
non capisco la risposta francamente... nessuno ha negato la differenza tra RS e PO... anzi, nel nostro 3d credo sia l'argomento principale trattato da anni...
tu parlavi di ridimensionamento come ogni anno nei PO... e non è vero...
- Rev
se è per questo stanno anche affrontando la squadra più calda della lega, hanno il giocatore franchigia azzoppato e ieri, se gli arbitri avessero rivisto il parapiglia a 16" dalla fine, avrebbero avuto il tiro del 3-1 (vale a dire del passaggio del turno)...ElGatoPrandia ha scritto:sono la numero 2 nel SUPERCOMPETITIVO Ovest...se non sono favoriti loro...
- LuluLove69
beh a livello di azzoppamento i warriors stanno messi peggio
duncan rispetto a curry sta un amore
- vermi
Ma lui parlava (giustamente) di Parker.LuluLove69 ha scritto:beh a livello di azzoppamento i warriors stanno messi peggio
- Rev
io mi riferivo a parker, che è un altro giocatore rispetto al pre-infortunio. curry fondamentalmente gioca con la caviglia ballerina da tre anni, non lo considero neanche infortunato al momento, anche se ieri sera mi è sembrato un pochino titubante come non lo vedevo da un po'. poi c'è il caso lee...ma di questioni poco spiegabili relative a questi warriors è pieno.
- LuluLove69
ah boh, per me il giocatore franchigia è sempre TD
cmq ieri, come ha detto bahia, potevano ammazzare la partita e la serie nel primo tempo, nel quale i warriors erano tutt'altro che caldi
warriors che poi hanno lasciato il possesso decisivo a jarrettone jack...come a dire...era vostra, siamo sportivi, giochiamoci l'overtime
cmq ieri, come ha detto bahia, potevano ammazzare la partita e la serie nel primo tempo, nel quale i warriors erano tutt'altro che caldi
warriors che poi hanno lasciato il possesso decisivo a jarrettone jack...come a dire...era vostra, siamo sportivi, giochiamoci l'overtime
- ElGatoPrandia
Zar ha scritto:non capisco la risposta francamente... nessuno ha negato la differenza tra RS e PO... anzi, nel nostro 3d credo sia l'argomento principale trattato da anni...
mi allacciavo al discorso di Vermi su Flavio Tranquillo...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Rasheed
e non solo Tranquillo...vermi ha scritto:Dipende quali sono le aspettative. A sentire Tranquillo ogni anno è buono per un "attenzione agli Spurs, occhio"...Zar ha scritto:tolto l'anno in cui avevamo il seed numero 1 e Memphis ci ha sculacciato al primo turno non mi sembra che ce ne siano stati altri dal titolo del 2007...
sono due anni che sento dire che San Antonio sarebbe più scomoda di OKC per gli Heat...
io dico che se a Miami e ai Big 3 dicono che giocano una finale contro una squadra che non sia quella di Durant e Westbrook cmq stappano quello buono
-
Tarabas
Visti gli highlights ora, mi pento di aver privilegiato Milan-Roma (e alcune partite a Ruzzle con tale Marzia, foto profilo da aspirante diva di burlesque).
- Loki
perchè è così.vermi ha scritto:Dipende quali sono le aspettative. A sentire Tranquillo ogni anno è buono per un "attenzione agli Spurs, occhio"...Zar ha scritto:tolto l'anno in cui avevamo il seed numero 1 e Memphis ci ha sculacciato al primo turno non mi sembra che ce ne siano stati altri dal titolo del 2007...
- Loki
e sbaglierebbe lo stesso.vermi ha scritto:Penso che intenda come ogni anno negli ultimi anni.Zar ha scritto:"come ogni anno"?
comunque, erano un paio di settimane che volevo dirlo ma me ne scordo sempre... ora sembrerà la fiera dell'ovvio... ma lo dico lo stesso: fra 2-3 anni barnes sarà considerato il miglior giocatore del suo draft.
-
Rasheed
per me per niente...
gli Spurs sono e resteranno una macchina da RS fin quando ci saranno Pop,Duncan,Parker,Ginobili,ecc....per far benissimo nei PO gli mancano cose che avevano gli anni belli e che ora,con l'età che avanza di alcuni,vengono irrimediabilmente meno...
certo,poi capita che quasi tutte le avversarie migliori abbiano infortuni...e allora si crea il corridoio giusto...ma più per mancanze degli altri che per merito Spurs...
gli Spurs sono e resteranno una macchina da RS fin quando ci saranno Pop,Duncan,Parker,Ginobili,ecc....per far benissimo nei PO gli mancano cose che avevano gli anni belli e che ora,con l'età che avanza di alcuni,vengono irrimediabilmente meno...
certo,poi capita che quasi tutte le avversarie migliori abbiano infortuni...e allora si crea il corridoio giusto...ma più per mancanze degli altri che per merito Spurs...
- vermi
Ma anche no. Sinceramente negli ultimi anni non hanno mai avuto una singola possibilità di arrivare in fondo.Loki ha scritto:perchè è così.vermi ha scritto:Dipende quali sono le aspettative. A sentire Tranquillo ogni anno è buono per un "attenzione agli Spurs, occhio"...Zar ha scritto:tolto l'anno in cui avevamo il seed numero 1 e Memphis ci ha sculacciato al primo turno non mi sembra che ce ne siano stati altri dal titolo del 2007...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sono pienamente d'accordo a metà con te: per me non diventerà mai il miglior giocatore del suo Draft ma secondo me è stato vastamente sottovalutato, ricordo ancora la discussione che ebbi con Fabri mesi fa che andò avanti pagine e pagine: per me diventerà un All Star, secondo lui poco più che un onesto mestierante, se non ricordo male.Loki ha scritto:comunque, erano un paio di settimane che volevo dirlo ma me ne scordo sempre... ora sembrerà la fiera dell'ovvio... ma lo dico lo stesso: fra 2-3 anni barnes sarà considerato il miglior giocatore del suo draft.
Ultima modifica di El Don il 13/05/2013, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mfbonsa
Quest'anno,per me,è così...vermi ha scritto:Ma anche no. Sinceramente negli ultimi anni non hanno mai avuto una singola possibilità di arrivare in fondo.Loki ha scritto:perchè è così.vermi ha scritto:Dipende quali sono le aspettative. A sentire Tranquillo ogni anno è buono per un "attenzione agli Spurs, occhio"...Zar ha scritto:tolto l'anno in cui avevamo il seed numero 1 e Memphis ci ha sculacciato al primo turno non mi sembra che ce ne siano stati altri dal titolo del 2007...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Zar
sta cosa la stai ripetendo come un mantra...Rasheed ha scritto:per me per niente...
è successo una sola volta... cioè quest'anno... abbiamo affrontato PO con Duncan e Ginobili che a malapena si reggevano in piedi...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Cioè manco l'anno scorso avevamo mezza chance? E vabbé...
-
Jacko
L'anno della bella impresa di Memphis Ginobili aveva un gomito rotto o giù di lì...