Semifinali
-
jjredick
Re: Semifinali
Non avete capito che è il suo pane?
Se dite il cielo è blu questo risponde no è verde
Basta veramente dai
Basta veramente dai
- W&G
Scusate...IP4, Marione, Luka+Ivan...Brozovic che "diventa un regista di livello Mondiale" (grazie ar ca...gabbie su Luka e l'altro, ha giusto quei 30 secondi-2 minuti in più per impostare e il piede educato l'ha sempre avuto)...
Però spendere due parole su Vrsaljiko? Brutto?
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
Encolpio
Almeno ha capito che il livello generale è di uno squallore rarojjredick ha scritto:Non avete capito che è il suo pane?
Basta veramente dai
-
Belinelli84
Vrsaljiko se parli prima di tutti quelli che non son strinic, magari due parole si possono trovareW&G ha scritto:Scusate...IP4, Marione, Luka+Ivan...Brozovic che "diventa un regista di livello Mondiale" (grazie ar ca...gabbie su Luka e l'altro, ha giusto quei 30 secondi-2 minuti in più per impostare e il piede educato l'ha sempre avuto)...
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Il mio coinquilino mi lascia la maglia della Juve di Mandzukic per andare al lavoro domani
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- W&G
Peccato che oggi corre sino al 120', salva un gol sulla linea e mette una palla eccellente per Perisic. E non ne sento parlare. Prestazione enorme.Belinelli84 ha scritto:Vrsaljiko se parli prima di tutti quelli che non son strinic, magari due parole si possono trovareW&G ha scritto:Scusate...IP4, Marione, Luka+Ivan...Brozovic che "diventa un regista di livello Mondiale" (grazie ar ca...gabbie su Luka e l'altro, ha giusto quei 30 secondi-2 minuti in più per impostare e il piede educato l'ha sempre avuto)...
(Rispetto al 2016 tra l'altro lui, Lovren e Rebic sono le uniche novità nell'11 tipo...tutti e tre stanno facendo un Mondiale sensazionale, lui e Lovren per prestazioni e Rebic per generosità, perchè poi il tasso tecnico di Rebic è quello che è)
Tra l'altro gli 11 titolari in sto Mondiale sono quasi tutti da 7 o più in pagella. Perchè la Croazia praticamente non ha nessuna carta per cambio di ritmo della panchina. Che poi è il motivo per cui Dalic non fa cambi oggi sino a quando non c'è gente allo stremo. Morirebbe con quegli 11.
-
Cromat
- Domanda di controllo 2: la lakers
te mi sa che ti sei perso qualche passaggio gli ultimi 2-3 anniW&G ha scritto:Scusate...IP4, Marione, Luka+Ivan...Brozovic che "diventa un regista di livello Mondiale" (grazie ar ca...gabbie su Luka e l'altro, ha giusto quei 30 secondi-2 minuti in più per impostare e il piede educato l'ha sempre avuto)...
parliamo di uno che fino a 6 mesi fa facevi fatica a vendere a 10-15 milioni, che stava per finire al Siviglia in prestito, e gioca una semfinale mondiale da veterano, sbagliando zero e mettendo palloni millimetrici (tipo quello per Mandzukic miracolato dal portiere inglese)
a parte che poi sto livello di gioco lo sta tenendo da marzo, nell'Inter non mi pare abbiamo giocatori da "gabbie"
Ultima modifica di Cromat il 12/07/2018, 0:06, modificato 1 volta in totale.
-
Belinelli84
Vrsaljiko è un medioman sotto ogni punto di vista ma da sempre. Un Darmian che ce l'ha fatta.
Perisic per segnare deve trasformarsi in mr fantastic dai..
-
Cromat
Vrsalijko che sbaglia tutti i cross tranne quella palla (difficilotta eh, vedi come cazzo la prende Ivan), poi si, ottimo salvataggio sulla linea, ma a me continua a sembrare un onesto operaio su quella fascia
- W&G
Ho preso un cit. dal topic dell'Inter, a me continua far schifo e penso che sia tutto riflesso dal giocare con Modric e Rakitic, può far il terzo in un centrocampo in cui ci sono due signori. Cambialo col meno incensato Badelj e non perdi niente.Cromat ha scritto:te mi sa che ti sei perso qualche passaggio gli ultimi 2-3 anniW&G ha scritto:Scusate...IP4, Marione, Luka+Ivan...Brozovic che "diventa un regista di livello Mondiale" (grazie ar ca...gabbie su Luka e l'altro, ha giusto quei 30 secondi-2 minuti in più per impostare e il piede educato l'ha sempre avuto)...
Però spendere due parole su Vrsaljiko? Brutto?![]()
parliamo di uno che fino a 6 mesi fa facevi fatica a vendere a 10-15 milioni, che stava per finire al Siviglia in prestito, e gioca una semfinale mondiale da veterano, sbagliando zero e mettendo palloni millimetrici (tipo quello per Mandzukic miracolato dal portiere inglese)
a parte che poi sto livello di gioco lo sta tenendo da marzo, nell'Inter non mi pare abbiamo giocatori da "gabbie"
Su Vrsalijko già mi sono soffermato e mi arrendo alla sottovalutazione generale. Il tempo sarà galantuomo. Giocatore affidabilissimo, diligente (normale, guarda dove gioca nei club...). Oggi ha fatto una partita enorme, non so se avete considerato quanto si corre contro gli esterni inglesi...
Ultima modifica di W&G il 12/07/2018, 0:23, modificato 1 volta in totale.
-
jjredick
La gazzaBelinelli84 ha scritto:Vrsaljiko è un medioman sotto ogni punto di vista ma da sempre. Un Darmian che ce l'ha fatta.
-
Belinelli84
Han messo una specie di gif chiamata dal nostro Twitter.. giusto per ricordarsi che c è un mondiale in corso..
- mimmomorena
Per Tuttosport non c'erano interisti in semifinale. Solo Mandzukic e Matuidi.
-
Bottinelly
- Domanda di controllo 2: phoenix
Peccato perché Inghilterra Francia avrebbe avuto un altro fascino. Inglesi veramente poca cosa, ma se Kane fa il 2-0 la finale è a un passo. Adesso, in questa estate per me pessima sportivamente, spero almeno in un nuovo miracolo "portoghese"
-
Rasheed
Meglio altri,sicuroZar ha scritto:
Infatti... Meglio altri... Mediocre
Pochi in giro...ma ci sono...per fortuna di chi ce li ha
Mediocre...mai detto...certo nel mercato del 2020 ormai...da una società che già anni fa incassò 100 per Bale
Parliamo di?130-140?forse anche 150-160
Per Kane non li spendo mai
Ultima modifica di Rasheed il 12/07/2018, 2:24, modificato 1 volta in totale.
-
Cromat
E aridaje, è da marzo che sta giocando in questa maniera, non è che sia stato miracolato dagli altri due connazionali in queste 6 partite, comunque vai, prenditi BadeljW&G ha scritto: Ho preso un cit. dal topic dell'Inter, a me continua far schifo e penso che sia tutto riflesso dal giocare con Modric e Rakitic, può far il terzo in un centrocampo in cui ci sono due signori. Cambialo col meno incensato Badelj e non perdi niente.
- Zar
Ma non eri tu che giustificavi i prezzi degli inglesi ecc ecc ecc... Ne paghi cento per Morata e Lukaku... 70 per mahrez... Più mille altri...Rasheed ha scritto:Meglio altri,sicuroZar ha scritto:
Mediocre...mai detto...certo nel mercato del 2020 ormai...da una società che già anni fa incassò 100 per Bale
Poi, ce ne sono di migliori... Certo, una decina ci sono...
-
kb8 the best
quoto...Rasheed ha scritto:Meglio altri,sicuroZar ha scritto:
Il criticatissimo Higuain tra andata e ritorno in CL gli ha dato una lezione di calcio...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
intanto Modric dichiara che tutto il blabla dei giornalisti inglesi li ha motivati. Il che non mi stupisce.
https://www.theguardian.com/football/20 ... uka-modric
https://www.theguardian.com/football/20 ... uka-modric
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Quindi gli inglesi, con la squadrazza che si ritrovavano, facevano addirittura gli sboroni?!